HOWARD e il destino del mondo!

come dimenticare un tale capolavoro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche Fantasmi Da Marte!! Lui che ha sempre amato i western e li ha sempre omaggiati nei suoi film, anche in questo ha omaggiato il genere: è perfettamengte western come pochi...direi che è un quasi-remake di Distretto 13 - Le Brigate Della Morte, sempre di Carpenter, a sua volta pesantemente ispirato da Un Dollaro D'Onore con Jhon Wayne.
    Se guardate bene ogni film di Carpenter puo essere assimilabile ai western (prendete Vampires per esempio, ma non solo)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/9/2008, 23:59)
    non oso guardare il video perchè una visione di Fantasmi da Marte mi è bastata! che film di merda, almeno avesse avuto un finale un punto in più lo pigliava...!

    concordo in pieno... Carpenter è figo con Dark star (suo primo, meraviglioso film) o con Fuga da New York, ma ogni tanto il commercio castiga anche lui
    Web
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io adoro Carpenter, ha fatto film meravigliosi (La cosa, Halloween, Il seme della follia, Fuga da New York, Vampires), ma Fantasmi da Marte è veramente brutto!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/9/2008, 15:09)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 10/9/2008, 13:47)
    L'affetto per Howard non conosce limiti!
    Però non mi sembra adatto alla sezione [S]Cult, è decisamente troppo film per bambini

    forse un po' si, ma almeno nei teen movie e altro dovreste metterlo

    Bisognerebbe che lo rivedessi, è passato talmente tanto tempo...
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Uno dei film della mia infanzia...
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    A me di Carpenter piace quasi tutto, salvo il remake del Villaggio dei dannati. <_< Non vale un unghia del suo predecessore e si vede che il regista lo ha girato controvoglia.

    Ma stiamo andando OT.
     
    .
65 replies since 12/1/2006, 10:58   2310 views
  Share  
.