HOWARD e il destino del mondo!

come dimenticare un tale capolavoro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    impazzisco per questi due film e per fortuna non li ho cancellati sono ancora lì registrati su una pacioccosa vhs
     
    .
  2. Trashopolis
     
    .

    User deleted


    Io adoro Lea Thompson. In "Ritorno al futuro" cerca di farsi il figlio, in "Howard" cerca di farsi il papero. Sembrava una delle dive di punta della Lucas Films, chissà perchè la sua carriera non è mai decollata...
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    La Thompson l'ho vista in un reality un po' di tempo fa, lo seguivo perché tra i concorrenti c'era pure Chris Jericho.
    http://www.imdb.com/title/tt0497857/

     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 27/10/2007, 11:51)
    La Thompson l'ho vista in un reality un po' di tempo fa, lo seguivo perché tra i concorrenti c'era pure Chris Jericho.
    http://www.imdb.com/title/tt0497857/

    Chris Jericho save us ! :D

    image

    qui il titolo intercontinentale valeva ancora qualcosa e non veniva regalato al primo santino marella che passa :angry:
     
    .
  5. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Non per dare ragione alla Disney..
    Ma il plagio e' piu' che evidente..

    Per quanto mi riguarda,io non lo trovo brutto..
    ma dannatamente anni 80..
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Italia1 lo trasmette a 1.35 di questa sera (30/12).
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 30/12/2007, 14:52)
    Italia1 lo trasmette a 1.35 di questa sera (30/12).

    Ottimo!
    Me lo sparo al lavoro..
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    HOWARD DEVE FINIRE NELLA SEZIONE SSSSSCCUALT!!!!!!! :woot:
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 27/10/2007, 00:11)
    Uno dei grandi flop della Lucas.
    Il film è a metà tra un film per bambini e un film per adulti, ed il risultato è che non è nè per bambini nè per adulti, in quanto il papero è eccessivamente umanizzato anche negli aspetti più "istintuali".
    Ma poi la trama e lo sviluppo sono veramente campati per aria... ma con stile!
    Ci piace!

    Capisco cosa vuoi dire! E' esattamente come se un uomo ci provasse con una gallina.
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora la tensione con cui attendevo l'arrivo del supersovrano dell'universo :-)
    Decisamente un Cult, ma la sua presenza sul sito secondo me stonerebbe...
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    E' una delle perle del cinema anni'80, anch'io l'avrò visto una decina di volte e me lo riguardso ogni volta che lo fanno....(quindi considerando una volta all'anno su Italia 1,,,,per gli 80 anni dovrei averlo visto almeno 50 volte....buono) Non penso proprio sia brutto....ha quel pizzico B-movie...un po come le Tartarughe Ninja....che però rende il film spassosissimo
     
    .
  12. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Non lo rivedo da almeno 10 anni e devo dire che mi ha fatto sempre uno strano effetto da piccolo... comunque non l'ho mai considerato un film per mocciosi ma era terribilmente anni 80 anche per gli anni 80 stessi (un po' come i minimoog che in campo musicale iniziavano a essere snobbati perché si cercavano cose più sofisticate e con un suono "nuovo"...).

    Comunque secondo me un po' di occulti supersovrani non avrebbero fatto male a questo pianeta.
     
    .
  13. Ray-ki
     
    .

    User deleted


    Ma Howard è un film meraviglioso!!!
    A quanti sarebbe venuta l'idea di un alieno a forma di papero che sa parlare correntemente l'inglese e che deve proteggere la terra da una razza di mostri intergalattici che si fanno chiamare i "SuperSovrani"????
    Ma è un genio l'autore del film!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a dire il vero è tratto da un fumetto Marvel, bisogna ringraziare Stan Lee
    Web
     
    .
  15. Ray-ki
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare!
    Solo un genio visionario come Stan Lee poteva produrre una cosa così!
    Mi chiedo cosa succede se la Hank "Bestia" McCoy incontrasse Howard il papero... :blink:
     
    .
65 replies since 12/1/2006, 10:58   2310 views
  Share  
.