Independence Day

Ormai un film brutto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NkM
     
    .

    User deleted


    Metà degli americani si arrapa sopra, metà ci ride sopra, e quindi tutti lo vanno a vedere. :D
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    Io avevo tredici anni quando lo vidi: mi folgorò. A vederlo oggi è un film banale, ma undici anni fa mi fece gasare assai. A coronamento della visione la sala esplose in un applauso liberatorio al momento dei titoli di coda. :woot:
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Non è certo un filmbrutto. E' semplicemente la classica americanata piena di stereotipi che ti fa dire wooow eppoi te ne dimentichi... Comunque per l'epoca poteva anche andar bene, ora come ora non andrei mai al cinema a vedere quel tipo di film. Il regista Emmerich si è sempre voluto mettere nei panni di uno Spielberg o un Lucas senza mai riuscirci.
     
    .
  4. gsimoni
     
    .

    User deleted


    no, e' cosi brutto che non merita neanche di essere un filmbrutto.
    vogliamo parlare del cazzutissimo soldato will smith che atterra con un cazzottone l'alieno???
    cazzo, e' in un ESOSCHELETRO, che e' una specie di GUSCIO PROTETTIVO, come cazzarola fai a farlo svenire con un pugno su un esoscheletro? a meno che non abbia preso fortunatamente il pulsante per spegnerlo!!!
    e il virus? ma dai, non esistono programmi che girano su windows, linux e mac, e questo fa un virus per un computer alieno? ma che anche gli alieni hanno windows? mi stupisco di come siano arrivati sulla terra allora!!! :mrgreen:
    e poi come glielo manda?via wifi???
    e che dire del presidente degli stati uniti??? ecco, lui che guida i caccia all'attacco delle navi e' pura fantascienza...
    a me piace la fantascienza...ma 'sto film la umilia!!!
     
    .
  5. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    per me non è brutto. ai tempi fu abbastanza innovativo e quando lo vidi mi lasciò abbastanza soddisfatto. vedendolo adesso mi sembra un film di fantascienza come tanti altri ma non un film brutto
     
    .
  6. LSDriller
     
    .

    User deleted


    mah... diciamo che ha la sua buona dose di "e questo come cacchio lo fanno?", come ogni buon film di fantascienza... xo ne consiglio la visione solo a chi non lo ha visto almeno una volta... la seconda è una mazzata sui coglioni...
     
    .
  7. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Da piccolo volevo andarlo a vedere, poi, però, un'ora prima di recarmi in sala ebbi una specie di premonizione, una sorta di voce interiore mi disse che il film faceva cacare a diarrea, e rimasi a casa; un paio di anni dopo lo vidi in vhs, e scoprii che la voce mistica aveva ragione
     
    .
  8. gsimoni
     
    .

    User deleted


    bravo :lol:
    cmq infatti a me piace molto la fantascienza, ma almeno un po' di fondamento scientifico ci deve essere... ripeto che Will Smith che da il cazzottone all'alieno dentro lo scafandro (o esoscheletro che dir si voglia) non mi va giu...

    ...e' come la testa dello zombi che vola in "zombi 3"... i film precedenti ci avevano fornito una spiegazione piu' o meno credibile... "il ritorno dei morti viventi" l'ha un po' smontata, visto che in questo film anche tagliandoli a pezzetti rimanevano comunque vivi, pero' da li a volare per cacchi propri come in zombi 3 e' assurdo...

     
    .
  9. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    il film è una hollywoodanata quindi di conseguenza è fatto per far uscire tutto lo spirito patriottico degli americans! mi sorprende che non ci sia anche un inserviente di McDonald che a colpi di mcMenu non tiri giù una navicella aliena...
    Born in U.S.A. (che sfiga!!)
     
    .
  10. gsimoni
     
    .

    User deleted


    In realta' macdonald ha fatto un patto scellerato con gli alieni: da dove potrebbero venire le patatine fritte che non si ammuffiscono ne si putrefanno??? (guardate i contenuti extra di "supersize me"!!!!)
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsimoni @ 3/2/2007, 17:44)
    In realta' macdonald ha fatto un patto scellerato con gli alieni: da dove potrebbero venire le patatine fritte che non si ammuffiscono ne si putrefanno??? (guardate i contenuti extra di "supersize me"!!!!)

    io ho una teoria : le patatine in realtà si ammuffiscono e si putrefanno ma la tecnologia aliena ha creato una forma di ipnosi per la quale appena tu entri in un fast food vedi come se fosse fresco! può essere plausibile? :blink:
     
    .
  12. gsimoni
     
    .

    User deleted


    si... alla "essi vivono"... :lol:
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsimoni @ 3/2/2007, 17:44)
    In realta' macdonald ha fatto un patto scellerato con gli alieni: da dove potrebbero venire le patatine fritte che non si ammuffiscono ne si putrefanno??? (guardate i contenuti extra di "supersize me"!!!!)

    Le patatine di mcdonald sono il risultato di una buona cooperazione tra miseria umana e tecnologia terrestre. Non c'è bisogno di alieni per distruggersi lo stomaco.
     
    .
  14. gsimoni
     
    .

    User deleted


    eh si, ma da bravi fan dei film fantastici (e bruttini anzicheno') ci piace scherzarci su... poi cmq io non ci vado...
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Mi piacierebbe tanto che un certo Omegasaurus venisse qui a fare delle ridicole risposte alle vostre (vere e sono daccordo con voi)insinuazioni sul film. :lol:
     
    .
44 replies since 11/1/2006, 09:44   1705 views
  Share  
.