Bastardi Senza Gloria

Il nuovo film di Quentin Tarantino - Trailer in Italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (il MiB @ 17/8/2009, 01:05)
    Esatto BOtt3, a me personalmente mi piace tutta la filmografia sia di Tarantino che del suo pupillo Rodriguez. E' un tipo cinema tex-mex forse per gente dai gusti facili e poca raffinatezza (anche culturale, lo ammetto) ma pur amando molto Kubrick e Carpenter, non riesco a non farmi piacere anche sti due.
    I due Grindhouse mi sn piaciuti da matti, Kill Bill è stato un divertenetissimo fumettone (prendersi troppo sul serio con quello??? E allora vuol dire che non hai mai visto Le Iene o Jackie Brown: quelli si che sono film seri!)
    Finora, dato che nessuno di noi ha ancora visto questo nuovo film, non possiamo parlarne bene o male. D'accordo che sarebbe una specie di remake (perlomeno ispirato) a Quel Maledetto Treno Blindato (deliziosissimo film che mi sono proprio gustato) ma sparare a priori su quello che erroneamente si crede un remake mi sembra eccessivo. Lui è fatto così: si ispira, cita, ruba, deride, omaggia e sforna film... e senza mai sforarre il budgett di miliardi come Bay o Cameron! Ecco perchè i fratelli Weinstein lo portano sul palmo della mano :)

    Sono io che ho postato con l'altro nik..... :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B0tt3 @ 16/8/2009, 23:46)
    Quando un regista rimane nel suo genere: "E' sempre la solita minestra"
    quando prova ad uscirne: "Non è più quello di una volta"

    un vero genio cinematografico è capace di dribblare queste due cose (e ce ne sono nella storia del cinema). secondo me Tarantino non ci riesce... non è ancora ai livelli di Dario Argento, per carità, ma da qui in avanti rischia di diventare uno di quelli che brilla di luce riflessa soltanto

    ps: per me Rodriguez è anche peggio, perchè la trilogia del Mariachi è una cosa che precipita nell'abisso a ogni sequel (il primo film ovviamente è bellissimo, parlo dei due dopo), e poi Spy Kids e roba del genere fa vomitare (se gli stessi identici film li avesse fatti la Disney sarebbero universalmente considerati merda)
    Web
     
    .
  3. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    beh, Planet Terror aveva sufficiente ironia, mi è piaciuto.
    la scena di uno dei personaggi bche scappa dagli zombi a bordo di una moto giocattolo era fortissima!
     
    .
  4. B0tt3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/8/2009, 10:31)
    CITAZIONE (B0tt3 @ 16/8/2009, 23:46)
    Quando un regista rimane nel suo genere: "E' sempre la solita minestra"
    quando prova ad uscirne: "Non è più quello di una volta"

    un vero genio cinematografico è capace di dribblare queste due cose (e ce ne sono nella storia del cinema). secondo me Tarantino non ci riesce... non è ancora ai livelli di Dario Argento, per carità, ma da qui in avanti rischia di diventare uno di quelli che brilla di luce riflessa soltanto

    ps: per me Rodriguez è anche peggio, perchè la trilogia del Mariachi è una cosa che precipita nell'abisso a ogni sequel (il primo film ovviamente è bellissimo, parlo dei due dopo), e poi Spy Kids e roba del genere fa vomitare (se gli stessi identici film li avesse fatti la Disney sarebbero universalmente considerati merda)

    Sì probabilmente un grande regista può farcela, ma rimmarrà sempre chi sarà scontento per una di queste ragioni. Fondamentalmente perchè si tratta di gusti ;)

    A me tarantino piace proprio per questo, i suoi film li conosci, si auotocitano e hanno una ironia tipica che ti fa sentire sanguinolento per tutto il film. Se cambierà valuterò, per ora mi va bene così e non me la sento di scartarlo come regista perchè: continua a fare lo stesso genere di film... che mi piace :P

    Poi per carità, può non piacere, ma almeno non ha mai sfornato film fatti male o peggio!
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non potete vedere un film senza andare a pescare significati nascosti? Uno squartamento è uno squartamento, punto e basta....:lol:
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 17/8/2009, 12:56)
    Ragazzi, non potete vedere un film senza andare a pescare significati nascosti? Uno squartamento è uno squartamento, punto e basta....:lol:

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E FINALMENTE!!!!!!!!
    e ti straquoto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    attendo con ansia :)

    son Tarantiniano e pure Marina XD
    Contacts
     
    .
  8. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    io non c'ho visto nessun significato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ricky_87 @ 17/8/2009, 12:56)
    Ragazzi, non potete vedere un film senza andare a pescare significati nascosti? Uno squartamento è uno squartamento, punto e basta....:lol:



    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/8/2009, 13:06)
    attendo con ansia :)

    son Tarantiniano e pure Marina XD

    Vi quoto con piacere a tutti e due!! :D
     
    .
  10. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/8/2009, 04:08)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 17/8/2009, 12:56)
    Ragazzi, non potete vedere un film senza andare a pescare significati nascosti? Uno squartamento è uno squartamento, punto e basta....:lol:

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/8/2009, 13:06)
    attendo con ansia :)

    son Tarantiniano e pure Marina XD

    Vi quoto con piacere a tutti e due!! :D

    ma io non ho parlato di significati!
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io non ho parlato di significati

    come dice il buon maccio capatonda....

    MOBBASTA....
     
    .
  12. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    no mobbasta lo dico io!
     
    .
  13. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    e di cosa dici Mobbasta, vieni qui, alzi polveroni, non rispondi alle domande degli altri utenti, giudichi sempre parzialmente senza tenere conto delle considerazioni degli altri e tantomeno riesci a metterci dentro un pò di ironia, che in un forum come filmbrutti...beh è necessaria.
     
    .
  14. Finality
     
    .

    User deleted


    QUOTE (susanstorm @ 17/8/2009, 13:00)
    QUOTE (ricky_87 @ 17/8/2009, 12:56)
    Ragazzi, non potete vedere un film senza andare a pescare significati nascosti? Uno squartamento è uno squartamento, punto e basta....:lol:

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E FINALMENTE!!!!!!!!
    e ti straquoto!

    i maschi vivono di significati.
    è qualcosa che si capisce solo dopo l'esame di logica e storia della filosofia.
    Non esistono donne filosofi perchè?
    Perchè l'uomo vive di significato.
    La donna vive nel mondo reale, un uomo deve vivere in un mondo di significati, deve avere un noumeno un pozzoinsignificativo da cui contrapore un mondo fenomenologico e dire questo è il vero mondo.
    Il primo lavoro è lo stupro per i maschietti secondo la parabola Freudiana.

    Sia fisico o subliminale sempre là si torna.

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finality @ 18/8/2009, 18:59)
    CITAZIONE (susanstorm @ 17/8/2009, 13:00)
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E FINALMENTE!!!!!!!!
    e ti straquoto!

    i maschi vivono di significati.
    è qualcosa che si capisce solo dopo l'esame di logica e storia della filosofia.
    Non esistono donne filosofi perchè?
    Perchè l'uomo vive di significato.
    La donna vive nel mondo reale, un uomo deve vivere in un mondo di significati, deve avere un noumeno un pozzoinsignificativo da cui contrapore un mondo fenomenologico e dire questo è il vero mondo.
    Il primo lavoro è lo stupro per i maschietti secondo la parabola Freudiana.

    Sia fisico o subliminale sempre là si torna.

    Grazie, Finality, ci mancavi giusto tu! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:





    Questa era ironica, ci sono le faccette, mi raccomando, voglio bene a tutti!
    Web
     
    .
196 replies since 23/10/2008, 22:13   4468 views
  Share  
.