Last Night - Morte nella Notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 18/5/2009, 13:43)
    Seagal + Horror...
    Mamma mia che situazione paradosso.
    Non l'ho ancora potuto vedere, ora piango,
    ma rimedio subito.
    Vado a cercarlo.

    suppongo tu abbia pianto anche dopo la visione. sono ore delle nostre vite che nessuno ci restituirà mai!
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Che roba ragazzi!
    Steven che ormai oltre a non muovere più un muscolo facciale non sta più nemmeno in piedi. Ci sono un paio di scene di combattimento in cui lo si nota visibilmente impacciato, ormai non lo salvano più nemmeno il montatore e gli effetti speciali...
    A differenza invece del compagno truzzo messicano che ci ha deliziato di assurdi salti mortali con delle lame ai bracci e uno scontro con un mastodontico infettato a colpi di botte sui muri.

    Per il resto, la trama è una schifezza completa e la regia è buona solo in funzione di qualche scena d'azione. Se non amate Seagal evitatelo, se lo amate evitatelo comunque perchè ci rimarreste davvero male per quel che si è ridotto a fare.
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 24/5/2009, 02:42)
    Se non amate Seagal evitatelo, se lo amate evitatelo comunque perchè ci rimarreste davvero male per quel che si è ridotto a fare.

    Io sono un Seagalista Oltranzista e so che non Dovrei ma Non Riesco a Smettere! E' uno dei miei Attori Preferiti d'Azione (Anche se Adesso di Azione ne fa Davvero Poca! :lol: )

    Comunque Qualche Film Decente lo ha Fatto dopo il 2001, Urban Justice - Città Violenta è uno di Quelli ed è datato 2008... Secondo Me non è Male, Anzi! ;)
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ci sono tre scene montate come da un maiale su di una saponetta!!

    Steven Seagal cammina con la spada in basso-
    Steven Seagal cammina con la spada in alto-
    Steven Seagal cammina con la spada in basso.
    Tutto in 2 secondi.

    Oramai non ha più nessun tipo di sguardo durante le riprese, non da sensazioni...
    Sembra esploda da un momento a un altro, e dice tre cose in tutto il film:

    Il mio nome è Tao

    Aprite ed andate di là

    Facciamo attenzione, andiamo da questa parte.

    Non ho altri commenti d'aggiugere,
    consiglio a tutti la lettura della recensione.

    Il vostro Hanging.
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Steven Seagall in versione cacciatore di vampiri ? non me lo posso perdere !
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 23/5/2009, 20:36)
    AH AH AH AH AH AH!!! L'Avete recensito Davvero!

    Da Buon Fan del Grande Steven, Vi Ringrazio per la Finezza usata nella Parte: "Se ti è piaciuto guarda Anche" :)

    Una segnalazione così succosa non ci poteva certo sfuggire! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    per curiosità, in questi ultimi direct-to-video chi è il doppiatore di Seagal? perchè mi pareva che in uno di questi che avevo intravisto in tv non fosse più doppiato da Michele Gammino, come ai bei tempi di Trappola sulle montagne rocciose...
    Web
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    in alcuni film nuovi è stato doppiato da altri, ognuno dei quali non l'ha doppiato per più di uno o due film, ma Gammino resta quello ufficiale, se guardi alla pagina di wikipedia sono segnati i doppiatori e i rispettivi film: http://it.wikipedia.org/wiki/Steven_Seagal#Curiosit.C3.A0
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    In questo film dovrebbe essere stato doppiato da Michele Gammino, voce classica di Harrison Ford, Kevin Kostner e altri.
    Comunque non ha avuto molto lavoro da fare in questo film... per i dialoghi di Seagal poteva tranquillamente avere il tempo di ridoppiare contemporeamente la quadrilogia di Indiana Jones e Balla coi lupi.
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si in effetti potevano anche farlo doppiare da una donna per quello che dice! :lol:
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Se avessero tolto l'audio sulle sue battute, nessuno se ne sarebbe accorto.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 28/5/2009, 08:56)
    Se avessero tolto l'audio sulle sue battute, nessuno se ne sarebbe accorto.

    A parte per quella fondamentale: "Il mio nome è Tao"!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Visto. Una delle peggiori autopunizioni degli ultimi tempi. Sarà che ultimamente il filone vampirico mi ha inflitto dei colpi durissimi, sarò che Steven Seagal mi ha sempre inferto dei colpi durissimi, ma mi sento colpito in modo molto duro...
    Web
     
    .
  14. sabbathani
     
    .

    User deleted


    L'ho visto per metà,non riesco a completare la visione,è letale in tutto e per tutto.
    Due osservazioni:Uno,nel film ha una paralisi facciale e sopratutto due,è un pò che non lo vedevo in action,non invecchia mai,ma che è?
    Complimenti vivissimi allo staff per la recensione!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabbathani @ 5/8/2009, 01:11)
    L'ho visto per metà,non riesco a completare la visione,è letale in tutto e per tutto.
    Due osservazioni:Uno,nel film ha una paralisi facciale e sopratutto due,è un pò che non lo vedevo in action,non invecchia mai,ma che è?
    Complimenti vivissimi allo staff per la recensione!

    Grazie!
     
    .
46 replies since 10/2/2009, 20:04   1202 views
  Share  
.