Last Night - Morte nella Notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    c'è già un topic, ne abbiamo discusso con ansia prima che uscisse...e finalmente è uscito!
    si trova già in italiano o in inglese coi sub?
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Seagal non Perdona! Un MUST Assoluto! Esiste in Italiano ed è Disponibile in DVD, non Perdetevelo!
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa, non avevo visto il topic vecchio, tolgo il trailer allora, visto che il caro Candy aveva già provveduto a tutto! :D
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    avevo gia notato in internet sta perla ed ora deve essere mia, il sogno di una vita Seagal in un horror e sicuramente molto trash...ghghg
     
    .
  6. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!..visto ieri sera......che geronto sovrappeso totale!!! ..praticamente seagalone è solo un comprimario che bascula a ritmo "passeggiata" per tutto il film mulinado sometimes qualche katanata random! addirittura per i primi 20 minuti mezz'ora buoni lo vediamo solo fare avanti e indietro davanti ad una murata de lamiera, accompagnato da 2 tipe che non proferiscono verbo nell'inutilità piu totale per tutto il tempo tutto del filmazzo!!!
    ehehehehe è troppo il nostro cicciune gonfio d'alcool!!!
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    C'è da farsi prendere un infarto. :P
    Mi cimenterò nella visione al più presto.
     
    .
  8. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera. è veramente un film di merda!

    partiamo dalla trama: invece che darti una visione d'insieme, ti inseriscono per un'ora e mezzo in un solo edificio (un ex ospedale) in cui inspiegabilmente sono sopravvissute 6 persone nonostante sia strapieno di zombie, non ci sia cibo, ci sia gente maciullata dappertutto, ecc...

    Steven Seagal che in teoria è il protagonsita, per i primi 35 minuti circa non fa un cazzo, lui e la sua squadra passeggiano per l'ospedale.
    Al MINUTO 48 - QUARANTOTTO - si presenta e dice "il mio nome è Tao" praticamente dopo oltre metà film!
    infine dopo aver sopportato tutti i clichè il Nostro mette in salvo gli ultimi superstiti e se stesso pochi minuti prima che arrivi il bombardamento a tappeto.
    ma se il bombardamento a tappeto ricopre tutta la zona e non solo l'edificio (come viene spiegato), come fanno a salvarsi? boh!

    il film è pieno zeppo di incongruenze e personaggi inutili: a un certo punto appare un tizio sadico che si fa aiutare dalla figlia infetta (ma intelligente) a selezionare sopravvissuti per mangiarseli in quanto il cibo scarseggia...ma praticamente muore prima di avere il benchè minimo rilievo nella storia! poi sparisce e nessuno ti spiega chi era e che voleva. le due tizie che accompagnano seagal nella caccia muoiono prima di dire qualsiasi cosa.
    per tutto il film non si capisce se il tossico è infetto o no, non si capisce con che criterio si divenga infetti, perchè alcuni sono immuni e altri no, non si capisce una minchia insomma, solo che ci sono sti 6 dell'ospedale che devono uscire per andare non si sa dove. e non possono aspettare l'alba, momento in cui saranno al sicuro, devono uscire subito! non potevano uscire il giorno prima? boh.

    come fa a esserci un campo militare organizzato in quel modo? con la corrente elettrica e compagnia bella? i caccia americani funzionanti e tutto il resto... sono riusciti a isolare intere città? non lo sapremo mai...

    la regia è PESSIMA, è come vedere un telefilm di 1 ora e mezza. non c'è una sequenza che duri più di 3 secondi, le riprese sono nettamente telefilmiche con tutti primi piani e stacchi rapidi, d'altronde il film è anche girato tutto all'interno proprio per l'incapacità nelle riprese.
    il montaggio come ha detto qualcuno è pessimo, è proprio come guardare un telefilm, ogni due secondi si passa da un personaggio all'altro. addirittura si inframezza il tutto con delle ripetitive immagini di infetti che sventrano persone, esattamente come in prison break si mandano immagini veloci con il sottofondo musicale quando si passa da un personaggio all'altro!
    perfino il finale è da telefilm...avete mai visto il finale di una puntata di prison break in cui c'è il suddetto stacchetto? identicamente è riproposto nel film!

    insomma è davvero squallidissimo, avrebbero dovuto farne un telefilmbrutto da 6-8 episodi...personalmente non mi ha fatto nemmeno molto ridere...filmaccio sconsigliato!
     
    .
  9. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    Non voglio spezzare nessuna lancia in favore di Steven Seagal... anche perchè è in grado di spezzarle da solo, con abili colpi d'arti marziali. Però credo che la regia sia da telefilm perchè in America i suoi film non passano dai cinema, ma solo in TV! Ecco il perchè della regia stile Xena principessa guerriera.
    Detto questo, e nonostante tutto... vai Steven! Non farti fermare dalla bolsità e dall'alcol! In giro c'è ancora chi ti vuol bene... :)
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faccio the Halfling @ 11/4/2009, 02:11)
    Detto questo, e nonostante tutto... vai Steven! Non farti fermare dalla bolsità e dall'alcol! In giro c'è ancora chi ti vuol bene... :)

    Bravo Faccio! Mi Unisco anch'io!

    Steven, una Volta eri un Dio e adesso i bei Tempi sono Lontani ma per Me resterà sempre un mito!
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Seagal + Horror...
    Mamma mia che situazione paradosso.
    Non l'ho ancora potuto vedere, ora piango,
    ma rimedio subito.
    Vado a cercarlo.
     
    .
  12. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH!!!

    Lasciatelo Dire Hangig, te ne Pentirai!
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Già pronto da vedere con lo staff!!
    San Gennaro aiutaci tu!

    Cordiali Saluti Il Sire della catacomba.
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera grazie ad Hanging!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=258

    All'inizio il buon Hanging ci ha fatto notare una scena fatta veramente malissimo, nella quale Seagal impugna la spada in due modi differenti a seconda dell'inquadratura: abbiamo capito subito a cosa stavamo andando incontro!
     
    .
  15. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH AH!!! L'Avete recensito Davvero!

    Da Buon Fan del Grande Steven, Vi Ringrazio per la Finezza usata nella Parte: "Se ti è piaciuto guarda Anche" :)
     
    .
46 replies since 10/2/2009, 20:04   1202 views
  Share  
.