i film che partono alla grande e poi man mano decadono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=rsi,10/2/2009, 01:43]
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 9/2/2009, 23:40)
    Non è una balla di fieno.

    E' una salsola.

    grazie per le info non lo sapevo.purtroppo la media delle mie frequentazione sono le ballerine di night club e i marinai :lol: quindi vi chiedo scusa.il nostro amico fulci ne sa qualcosa dell'ambiente giuliese. :lol:

    gandhi mi credevo che avevi messo tra i film che partono alla grande e poi finiscono male "quark di piero angela :lol:
    approposito.mi vergogno a dirlo qui ma mi dici una cosa che mi ha sempre incuriosito e non mi fa dormire la notte? :) scusate la mia ignoranza.ma quella della foto nell'avatar? :)

    scherzi a parte piero angela merita rispetto.anche perchè è entrato in viaggio nel corpo umano proprio dentro la..... vabbè avete capito! :lol:

    E la signorina Avril Lavigne.


    CITAZIONE (Finality @ 10/2/2009, 01:08)
    Ehi io so solo quello che mi dicono.
    Parliamo di primi anni 80 e una certa conflittualità esasperata, che si è poi placata con la caduta del muro e successivi avvenimenti.
    Il tipo che aveva espresso cotanta opinione, aveva una morosa del "kgb" Yugoslavo.
    Tenuto al guinzaglio è poco.
    Come corollario Lei è svanita nel nulla ,dal giorno alla notta, quando Tito è morto e sono partiti i nazionalismi.
    Pensa che la ragazza era perfino "profetica".
    Mi aveva detto all'epoca che esisteva una "mano nera" che paragonava alla mafia, e che era in controllo dello stato Yugoslavo, ora la mano nera, storicamente esiste, ed è Il club serbo che ha commissionato l'omicidio di un certo Arciduca D'Austria.
    Un club di iper nazionalisti serbi.
    Lo stesso anno la Serbia si proclamava La Yugoslavia e ingaggiva guerra contro le autonomie locali ribelli, Croazia, Bosnia e Slovenia.

    Così per dire.

    Ho quintalate di anedotti di questo tipo.
    Anche recenti: che ci faceva solo come un caneun uomo del Ohaio in un certo Casinò del Montenegro , un po' prima dellla richiesta di secessione?
    Uno che si è girato di scatto quando ho estratto la pipa?
    Io non ne ho idea.
    e non voglio neanche saperlo.

    Ma chi diavolo frequenti? :woot:



    CITAZIONE (G Eight @ 10/2/2009, 15:37)
    io segnalo SUNSHINE

    parte benissimo, fantascienza per niente male, storia misteriosa, psicologia dei personaggi che impazziscono ben resa ma finisce che sembra un film di steven seagal

    Tra l'altro ricordate quando di questo stesso film ne profetizzammo la filmbruttezza? Mai previsione fu così sbagliata!
     
    .
  2. Battaman
     
    .

    User deleted


    Punto di non ritorno

    Parte che sembra un bel film di fantascienza, con un mistero che copre il tutto; una nave spaziale con un prototipo di un nuovo motore scompare e riappare all'improvviso, viene quindi creata una missione per andarla a recuperare e scoprire cosa sia successo.
    Poi diventa un horror senza troppe pretese...
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    mi è venuto in mente "the forgetten" con julliane moore.

    parte che potrebbe essere interessante con i figli scomparsi,la dimenticanza,ecc ma si trasforma in una merda senza pari con gli alieni e stupidagini simili.
    tralatro una delle scene più involontariamente trash della storia.

    quoto "il diavolo veste prada" molto bello fino ad un certo punto dove si trasforma in un filmetto.

    stessa cosa un pò in !"hanckock" con will smith.
     
    .
  4. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 7/2/2009, 14:58)
    avete presente la famosa finale di champions di qualche anno fa?quella in cui il milan vinceva 3-0 subitissimo e poi nel corso della partita si fece rimontare dal liverpool che gli rubò la coppa?
    bene ci sono alcuni film che secondo me sono così.
    partono alla grande,gioco fantastico,meraviglioso,tre goal subito tanto da farti dire,stasera vai,che sorpresa!!!!alla grande!

    28 settimane dopo: inizio folgorante, cinico e violento. Poi si manda tutto in mona con una delle trame più puerili della storia. :(
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Bene, siamo d'accordo! :B):

     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    me ne viene in mente uno su tutti: Le vie della violenza con Benicio Del Toro, Ryan Phillips, James Caan e Juliette Lewis; inizio fantastico le prime due scene sono tra le più divertenti e malsane della storia del cinema, poi lo sceneggiatore ha iniziato a cagare fuori dal vaso e il resto è del tutto dimenticabile!
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    quoto gli interventi di figlionumero1 e cineninja(davvero 28 settimane dopo è così).
    vorrei aggiungere anche: scream 2,inizio fantastico con la scena del cinema e poi calo totale.

    non dite a mamma che la babysitter è morta inizio con sigla a cartoni ironica e cattiva.inizio alla grande, film che sembra fatto in modo grottesco e humor nero.la presenza della mitica kelly/christina applegate di "sposati con figli".tutto sempre andare verso un film dall'umorismo nero e invece....solita pappa sul senso di responsabilità,incoerenza nei personaggi e nella trama,film che rallenta humor nero abbandonato a favore di storie d'amore e di cose commoventi.

    poi due cose un pò particolari.

    la serie "le cose che amo di te".mi era piaciuta all'inizio perchè questa divergenza tra le due sorelle mi ricorda molto certe situazioni che vivevo dove lavoravo nella scuola superiore.la nostra generazione rappresentata benissimo da jenny garth(la bionda kelly di beverly hills) che si confronta con la generazione odierna rappresentata da amanda bynes.
    tutto bene fino a che man mano la serie è degenerata alla grande trasformandosi in qualcosa di davvero ridicolo(il confronto tra le due sorelle sparisce a favore della storia d'amore che addirittura ad un certo punto non si evolve nemmeno più) con addirittura il papà ricchione.

    poi attratto da un titolo italiano "amore,bugie e calcetto" lho visto.inizia con una sigla dissacrante musicalmente che sembra preludere ad un film realista ma bello maligno,invece si trasforma dopo i primi minuti in un classsico film mucciniano che non si sa se sia comico,drammatico o altro,incoerente e con un finale mieloso davvero da buttare.trama incoerente e attese deluse.le azioni di calcetto e claudia pandolfi le uniche cose belle da vedere.
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ah ma come ho fatto a non nominare l'innominabile??? Su un altro forum sarei probabilmente linciato per un'affermazione del genere, ma qui mi sento di rischiare: La compagnia dell'anello! La parte introduttiva è fantastica, il resto del film è una rottura di coglioni indescrivibile! (lo considero il più brutto della trilogia, tra quelli che conosco c'è solo uno a cui è piaciuto, ma è anche quello che mi ha portato a vedere 10000 a.C. e Ultimatum alla Terra!)
     
    .
  9. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tra quelli che conosco c'è solo uno a cui è piaciuto

    DUE ci sono pure io!
    E 10000 AC io sono andato a vederlo di mia spontanea volontà! :lol:
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Macho mi stupisce sempre il tuo coraggio! :lol:
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAH io lho visto in dvd(scaricato ovviamente).ma macho ha in effetti un coraggio non indiferente :lol:

    ho appena finito di vedere: "half light" con la bella demi more.sembra un film inquietante,la morte di suo figlio,i misteri di persone morte che lei incontra una volta che si trasferisce sull'isola,insomma varie inquietudini fino a metà film.poi si trasforma in una specie di thriller azione con tanto di fantasma del bambino che la salva mentre stas annegando dandogli le chiavi per aprire un lucchetto di una catena a cui i cattivi l'hanno legata...ma vaff.... :lol:
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    Mmm...
    Mi viene in mente "La morte accarezza a mezzanotte": parte benissimo, una tipa sotto effetto di un allucinogeno assiste all'omicidio di una donna.
    Poi via via il giallo si mischia al noir e alla fine non si capisce un belino...

    Altri gialli che mi hanno deluso: "Opera" di Argento e "La casa dalle finestre che ridono" di Avati.
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    quoto "the forgotten" e anche "matrix" 2 e 3
    tutti partiti bene e poi dopo 10 minuti ero lì che sbadigliavo :D
     
    .
  14. dahellf
     
    .

    User deleted


    Io direi Indiana Jones 4...
    Inizia così così...con il castoro... Scende un pò con il frigo..
    Poi parte bene...ma poi cade con gli Alieni...
     
    .
  15. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 23/10/2009, 15:59)
    con il castoro

    Quale castoro? Me lo sono perso? :blink:
     
    .
31 replies since 7/2/2009, 14:58   762 views
  Share  
.