La Turchia domina incontrastata

tutto sul film Turco pessimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ben Pulastra
     
    .

    User deleted


    Questa discussione capita a fagiuolo perchè grazie al mio amico Macho brutto ho avuto il privilegio di vedere una serie di film turchi col mitico cuneyt arkin (un grande!!).
    già visti:
    guerre stellari turco
    rambo turco con cuneyt arkin
    E.T. turco (Badi) - anche se Arkin non c'è
    e ultimo in ordine di tempo En Buyuk Yumruk.
    Devo ammettere che sono tutti perle di bruttezza ma En Buyuk Yumruk, forse è il più bello/brutto: lo stile di lotta di arkin è sempre più spettacolare e ridicolo allo stesso tempo!! (condito da smorfie di ogni genere!!), i cattivi sono fantastici (uomo con i denti d'argento) e la trama....bè....non so cosa dire..ricordo solo che nel montaggio sono state inserite scene da altri film (credo americani) di inseguimenti vari (anche una sparatoria western!!) che rendono il tutto ancora più suggestivo!!!





    [
     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Voglio inizializzarmi anch'io al Cinema-Kebab! :D

    Dovrebbero inventare l'appellativo INSTABULLYWOOD!
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    sono morto dalle risate solo a leggere il topic
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    mandato pvt ;)
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Comunque sti film mi intrigano sempre di più puoi spiegarmi come funziona il programma di cui parli xkè ho controllato su internet e come hai detto tu spesso non si trovano :(
     
    .
  6. rico999
     
    .

    User deleted


    hehehehehah è un operazione infernale posso passarti qualche file ma ti assicuro che io dopo 20.000 tentativi sono riuscito ad impostarlo A CASO!

     
    .
  7. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Dimmi il nome del programma, che mi faccio spiegare dalla mia amica Esra, per la gioia del forum, come funziona!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 3/2/2009, 02:41)
    Dimmi il nome del programma, che mi faccio spiegare dalla mia amica Esra, per la gioia del forum, come funziona!

    Per la ulteriore gioia del forum potresti anche presentarci Esra! :P ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Guarda se tu hai dimestichezza con megaupload puoi farlo da li sennò ti passo via mp il mio contatto msn e parliamo da li
     
    .
  10. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 3/2/2009, 16:36)
    Guarda se tu hai dimestichezza con megaupload puoi farlo da li sennò ti passo via mp il mio contatto msn e parliamo da li

    per me è la stessa cosa... Come preferisci :P
     
    .
  11. rico999
     
    .

    User deleted


    STO REALIZZANDO LA TURKISH DVD GOLD COLLECTION appena li vedo vi sparo gli altri film, la lista è quasi infinita
     
    .
  12. geppo
     
    .

    User deleted


    per ora ho visto:

    BADI
    DELI FISEK
    DUNYANI KURTARAN
    SEYTAN
    OLUM SAVASCISI
    SON SAVASCI

    :D

    VAHSI SAN e gli altri 3 titoli indicati...si trovano :rolleyes: ho appena controllato

    a quota 10 film mi fermo e mi ributto sui :ph34r:

    :lol:
     
    .
  13. Finality
     
    .

    User deleted


    I turchi e le arti marziali.

    è solo un sospetto dopo la visione di white fire, è possibile che i turchi non utilizzono realmente le arti marziali giapponesi, ma invece utilizzono come coereografia la lotta greco romana?

    Cioè quando in un film turco ci si mena , a noi sembra che utilizzino male e grottescamente tecniche di combattimento orientali, invece loro usano, sempre male, tecniche da lotta greco romana.

    è possibile?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Secondo me si agitano convulsamente a turno e basta. Da quel che ho visto io, per ora soltanto Dünyayı Kurtaran Adam e spezzoni di Ölüm savasçisi e 3 dev adam, alternano sganassoni alla Bud Spencer ad attacchi di epilessia vari, il tutto condito dai mitici zompi di Cüneyt Arkin, non sono riuscito ad intuire nessuno stile in alcun movimento...

    Comunque, se interessa, su TNT Village ci sono i sottotitoli in italiano per Dünyayı Kurtaran Adam, ovvero The Man Who Saves The World, il Guerre Stellari turco!! Credetemi, merita di capire ogni singola parola!
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Stiamo lavorando per voi.....
    Web
     
    .
72 replies since 2/8/2007, 15:10   1423 views
  Share  
.