The Stuff

Il gelato che uccide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ok Provvedo!! w00t.gif
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    A proposito del connubio tra filmbrutti e il gelato, vi ricordo il mitico "I gusti del terrore" fra cui spicca il fratello mostruoso di Ron Howard!!!
     
    .
  3. vaccon
     
    .

    User deleted


    Ahaha i gusti del terrore, dove il gelataio fa un cono gelato con un occhio sopra
    laugh.gif
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ritrovato in vhs pochi giorni fa; film con una sceneggiatura ed un montaggio assurdissimi che non possono far altro che sbellicare dalle risate chiunque ne abbia visione.
    Cioccolatino Charlie forever!!!!
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    La scena del letto/trappola pieno di stuff
    https://www.youtube.com/watch?v=0K267kOEBLM...related&search=

    Edited by Alex77 - 19/2/2007, 20:32
     
    .
  6. gsimoni
     
    .

    User deleted


    anche io ce l'ho in vhs edito dalla fonit cetra...
    un mito... il doppiaggio e' un po' da telenovela... tanto per aggiugere trash al trash!!!
     
    .
  7. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnoppi @ 27/12/2005, 21:51)
    A me di The Stuff (ho la cassetta originale e me lo sono rippato in Divx, ovviamente, sia mai che si rompa il nastro :-) ) ha sempre fatto impazzire la scena iniziale:
    Perchè, dico, per quale cavolo di assurdo motivo uomini adulti che lavorano in una miniera, vedendo uscire roba bianca dal terreno la toccano e poi la mangiano?????? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????? Capirei dei bambini, cazzus, ma adulti che senso ha??? Il sospetto che sia corrosivo/velenoso/dannoso no???? In una miniera poi....

    E' stata la prima cosa che ho notato anche io :D
    troppo stupido!!!
    ma poi gia con le prime impressioni sembra che il barbone/minatore prepari un spot ("è buono e gustoso, ed ha un sapore ottimo... hei bill! vieni un pò a vedere qui... " nn credo siano le parole esatte, cmq qualcosa di simile!).
    Però un'altra scena idiota è il bambino che entra dentro l'autocisterna... perch
     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Mi pare dica: "è una vera squisitezza!"
     
    .
  9. Ray-ki
     
    .

    User deleted


    Cinebruttofili...
    Ma l'avete mai visto The stuff - Il gelato che uccide???
    Capolavoro della cinematografia moderna con la memorabile scena
    del bambino che mangia la schiuma da barba?

    Se vi piace il vero cinema vi consiglio di vederlo...o di evitarlo... :huh: c
    cosa si consiglia per un film del genere? :wacko:
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Oltre ad esserci la recensione, sono sicuro che ci siano già altri topic su questo imperdibile film...
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=43
    Devo dire che è un capolavoro del brutto come pochi...
    I minatori che mangiano la schifezza appena uscita da sottoterra è una delle scene più improbabili che abbia mai visto in un film... :rolleyes:
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Ray-ki!
    Sicuramente il consiglio di noi filmbruttari è di vederlo!

    Alex, grazie per aver linkato la rece! ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Di certo non si può dire che si passa una piacevole oretta nel vederlo..... ma il suo senso non era certo di passare x un bel film horror: i film di Cohen (come quasi tutti i registi dell'orrore) son tutti a sfondo politico......questo film voleva farci riflettere su ciò che la pubblicità, il marketing e, quindi, le multinazionali fanno per influenzare l'intera collettività..... poi se preferite la versione meno riflessiva alla "blob" è meglio ^__^
     
    .
  13. Ray-ki
     
    .

    User deleted


    Il messaggio "progresso" è anche interessante...
    Il problema di un regista è di farlo entrare in un film che non ti faccia spaccare dalle risate per quanto è trash! :)
    Ciò non toglie che ce ne vuole per pensare a un gelato che controlla la mente delle persone! è da meditarci sopra...o forse no... :huh:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    aggiunto ai film da cercare ;)
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ho finito di vedere adesso questa perla di saggezza.
    Che altro dire?
    Film trasherrimo e qua farei un plauso pure all'autore della scemeggiatura (nota bene: non è un errore di battitura :D è proprio una roba talmente assurda da non crederci finchè uno non lo vede).
    I dialoghi son geniali e senza senso (forse è per quello che son geniali :D), le scene trash beh ragazzi...
    1) che pensare di un film dove i genitori inseguono il figlio perchè NON vuole mangiare del gelato? :D
    2) che pensare di un bambino che DA SOLO riesce a rovesciare mezzo supermercato e a resistere a TRE (!!!) tizi prima di essere placato? :D
    3) la scena del letto?
    4) l'espressione di Cioccolatino Charlie prima di essere divorato da The Stuff?
    5) il finale? :lol:
    Ed altre piccole perle che ho omesso (involontariamente).
    Peccato che in alcuni punti ci credano poco, altrimenti sarebbe stato un puro trash indimenticabile :) ma va bene anche così.
    Tre coppette di The Stuff e mezza e direi che come voto ci siamo ;).
    P.s.: ma quanto poco ha plagiato Blob? :D (il poco è ironico)
    Contacts
     
    .
40 replies since 25/12/2005, 16:00   975 views
  Share  
.