I Paninari...

la mappa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    In Sicilia i paninari impazzano! :D
    Solo alla stazione ferroviaria di Catania ce ne sono 6 nella stessa piazza!!
    A Siracusa, si trovano invece un pò ovunque. Vicino casa mia, per esempio, ce ne sono 3 (uno fa pure servizio a domicilio!).
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    ottime info mich_idea77! aggiunti tutti quelli da te segnalati!
     
    .
  3. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in che via si trova esattamente Alberto il porchettaro

    qui
    all'altezza della freccia rossa dall'altra parte della strada.
     
    .
  4. Turbo Gnomoide
     
    .

    User deleted


    Gigi er Troione, parcheggio Marcolin, località Pordenone. Quanti ricordi. Quanti panini non pagati. Alla Daniel Gelin di amici miei: "Tu cosa avevi?" "Solo questo".
     
    .
  5. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    io abito a corridonia, in provincia di macerata e all'imbocco della superstrada per civitanova, precisamente alla zona industriale c'è sempre mario, un vecchio unto e bisunto ke prepara i panini..lo trovi a qualsiasi ora...una cosa è certa: quando va a pisciare fuori dal camioncino (c'è un prato nelle vicinanze) non si lava mai le mani e tocca poi il cibo esclusivamente con le mani,ke hanno una tonalità ke va dal grigio scuro al nero pece...
    dicono ke i suoi panini siano saporiti, forse sono le mani "pulite" ke danno quel sapore....
     
    .
  6. luigiSR
     
    .

    User deleted


    Riesumo questa discussione...
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 25/1/2009, 00:39) 
    In Sicilia i paninari impazzano! :D
    Solo alla stazione ferroviaria di Catania ce ne sono 6 nella stessa piazza!!
    A Siracusa, si trovano invece un pò ovunque. Vicino casa mia, per esempio, ce ne sono 3 (uno fa pure servizio a domicilio!).

    A Siracusa i due paninari storici sono "da Poldo" in piazza Adda e "il panino di Notte" in zona marinaretti, ma negli anni 80-90 si trovava sotto il ponte dove passava il treno!
    Un altro che mi piace da morire è "Al panino d'oro" con Braccio di Ferro nel logo. Mi sono sempre chiesto cosa c'entri Popeye con i panini, ma forse il proprietario voleva fare solo concorrenza a Poldo di cui sopra! Manca solo la panineria Olivia e Bluto e ci sono tutti i personaggi del cartone!
    Poi sempre a Siracusa ci sono due paninerie entrate nella leggenda, nel senso che non si sa se sono esistite veramente: una è la panineria ambulante Manhattan in Ortigia (il centro storico per chi è di fuori) di cui rimane il furgoncino tutto arrugginito e parabola per la tv sfasciata; l'altra è la panineria "Springfield" di cui tutti mi parlano ma non ricordo assolutamente niente! Era a tema Simpson... i panini avevano i nomi dei componenti della famiglia
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Cagliari è la capitale italiana dei panini, i famosi Caddozzoni ( dal sardo sporcaccioni) sfornano delizie ammazza fegato in continuazione! :B): :B): :lol: :lol:


    Comunque ammazzerei affinchè qualche siciliano aprisse a cagliari una friggitoria, di quelle dove fanno panini con la milza, e panelle.
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    E a Sassari si divertono così:

    Video

    :sick:
     
    .
37 replies since 22/1/2009, 18:57   4107 views
  Share  
.