I Paninari...

la mappa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    Allora a San Benedetto del Tronto (AP) segnalo "ERASMO" dietro allo stadio Ballarin, imperdibili il "maxiburgher" con effetto alien a seguire e "salsiccia" in cui al gustoso salume sono associati anche peperoni grigliati e pomodorini secchi...
    aperto dalle 18:00 alle 03:00, d'estate anche alle 05:00

    Sulla strada di Castelraimondo (MC) (alto maceratese) regna "Alberto il porchettaro" a parte l'ottima porchetta vige il panino con braciola di maiale alla piastra da associare ai condimenti desiderati, (col pecorino piccante e le melanzane sott'olio è una prelibatezza).
    Si trova in genere dalle 11:00 alle 21:00, nelle ore di punta è obbligatoria la fila...non provate a passare avanti ai camionisti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    mmmmmmmmmmmmmmmmmm
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottor-X @ 23/1/2009, 15:17)
    Allora a San Benedetto del Tronto (AP) segnalo "ERASMO" dietro allo stadio Ballarin, imperdibili il "maxiburgher" con effetto alien a seguire e "salsiccia" in cui al gustoso salume sono associati anche peperoni grigliati e pomodorini secchi...
    aperto dalle 18:00 alle 03:00, d'estate anche alle 05:00

    Sulla strada di Castelraimondo (MC) (alto maceratese) regna "Alberto il porchettaro" a parte l'ottima porchetta vige il panino con braciola di maiale alla piastra da associare ai condimenti desiderati, (col pecorino piccante e le melanzane sott'olio è una prelibatezza).
    Si trova in genere dalle 11:00 alle 21:00, nelle ore di punta è obbligatoria la fila...non provate a passare avanti ai camionisti...

    ottime info! in che via si trova esattamente Alberto il porchettaro?

    aggiunto "Erasmo" alla mappa
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottor-X @ 23/1/2009, 15:17)
    Allora a San Benedetto del Tronto (AP) segnalo "ERASMO" dietro allo stadio Ballarin, imperdibili il "maxiburgher" con effetto alien a seguire e "salsiccia" in cui al gustoso salume sono associati anche peperoni grigliati e pomodorini secchi...
    aperto dalle 18:00 alle 03:00, d'estate anche alle 05:00

    IL MITICO ERASMOOO COME NO FAVOLOSI I SUOI PANINI A DOPPIO E TRIPLO STRATO MITICI ERASMO :) :) :)
     
    .
  5. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Come non citare Da Bruno una panineria a Roseto con la P maiuscola... I suoi Hamburger sono squisiti.
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    image

    dai aiutatemi a mapparli! almeno i più buoni!
     
    .
  7. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    A Roma sono noti come "lo zozzone" o "lo schifezzaro". Uno lo si trova solitamente sul lungotevere subito a sinistra di Piazzale Clodio (venendo dal muro torto), altri stanno sulla Colombo (erano frequentati da prostitute, clienti e magnaccia, ora non so con queste nuove crociate anti-pro che fine abbiano fatto), ma il più famoso stava su Corso Francia (sul lato sx venendo dai Parioli).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi par di capire però (e di ricordare) che a Milano sti untori di felicità non esistono....o sbaglio?
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulci lives @ 23/1/2009, 18:50)
    Come non citare Da Bruno una panineria a Roseto con la P maiuscola... I suoi Hamburger sono squisiti.

    QUOTO
    non esagero ma bruno forse è il miglior paninaro della costa teramana e forse della provincia.consigliatissimo anche questo.

    se invece parliamo di unto e bisunto a pescara c'è "poldo" del grande benito.da antologia i tipi zezzi che frequentano il chioschetto e il muralesbrutto con la battuta che dovrebbe far ridere ma che è tristissima con poldo che dice "avrei voglia di un bel panino" braccio di ferro "a fra!li ti li sold!" :cry:
    purtroppo non ricordo l'indirizzo esatto ma appena ci ripasso lo e lo noto bene lo metto caro g eight. :)

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 22/1/2009, 22:02)
    Ma....i paninari nn erano quelli tutti fissati con la roba di marca, quei malati mentali tra i 15 e i 25 anni che esistevano nella metà degli anni 80?

    AHAHAHAHAH :lol: CARO V ma sai che io a 12-13 anni ero paninaro? :lol: mi comperavo è pure il fumetto "i galli" dove ci stava il fumetto di jovanotti e francesco salvi (disegnati tipo alle prime origini,cioè già jovanotti della mia moto era troppo evoluto e raffinato per quel fumetto :lol: ).poi c'era dejay television apuntamento fisso,una colleziuone di spillation da far paura che ancora conservo,le compilation mixage,bimbo mix,il cappellino boy di jiovanotti(discriminati razzialmente chi lo comperava falso :lol: )ecc e i compleanni con i miei amici delle medie e del nuoto festeggiati niente popò di meno a riccione all'acquafan.
    ricordo che all'ultimo compleanno di un mio amico mi riportai una spilla che ai tempi era fica ma che ora te la tirerebbero sul muso:una enorme patacca con la scritta "è un acquafan...figata!"
    ECCO CHE DOPO I MIEI ERRORI DI BATTITURA HO SPIEGATO ANCHE LE MIE ORIGINI TRASH :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 24/1/2009, 03:31)
    Mi par di capire però (e di ricordare) che a Milano sti untori di felicità non esistono....o sbaglio?

    No,no,qualcuno c'è... nel mio vagare notturno per le strade della Lombardia almeno un paio ne ho incontrati. Ma si trattava di posti loschissimi, la cui clientela somigliava tremendamente a quella della taverna di Tatooine nel primo Guerre Stellari...
     
    .
  11. realst
     
    .

    User deleted


    tra madignano e crema,(a 40 km da milano) al venerdi e sabato notte c'e' ANTONY, ha un furgoncino zeppo di roba, e vi fa panini di tutti i tipi, dalla piadina con la rucola, al panino madido di maionese. consigliato!!
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    cito anche il paninaro a l'aquila vicino la fontana luminosa(al'entrata del corso) che ci delizia anche di belle pupe straniere e non che ci servono :wub:

    il nome non so ma a l'aquila è famosissimo come "ju zuzzo"
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt Hunter @ 24/1/2009, 01:52)
    altri stanno sulla Colombo (erano frequentati da prostitute, clienti e magnaccia, ora non so con queste nuove crociate anti-pro che fine abbiano fatto)

    E da chi altri potevano essere frequentati? Pensa se il paninaro avesse trovato la moglie li'!!! :lol: :lol: :lol:

    Penso siano in Parlamento perchè le mignotte si sono trasferite tutte li'!!!

     
    .
  14. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    a milano ce nera uno difronte alla stazione centrale proprio..mi ricordo che ho passato la notte in stazione in attesa del treno, dopo il concerto dei beastie boys qualche anno fa..e ho passato il tempo mangiando panini nel baracchino dove il tipo stava guardando in tv "i 3 dell'operazione drago"
     
    .
  15. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Uhmmm, qua fate venire fame... (o desiderio distruggersi il fegato a seconda del punto di vista)

    Segnalo a Torino:
    La "nonna": all'angolo tra Corso massimo e corso dante; è uno dei più sporchi, ma una capatina bisogna farla, transessuali sono la maggior parte dei suoi clienti (o che si aggirano li attorno).

    Sempre su quella via, ma prima del sottopasso molinette, quindi in corso unità d'italia all'altezza del museo dell'autombile c'è Gino, sempre strafrequentato da ragazzi di diversa età, poca gente strana in verità, il peggio è un tale che si presenta sbandierando di essere croce rossa e salta la coda

    Di nuovo in corso massimo, all'angolo con corso bramante, di fronte ad un pam si trova franco (mi sembra), la clientela torna ad essere losca e composta da prostitute e travestiti accanto chi non resiste a far coda in qualche altro.

    Ad uno degli ingressi del parco del valentino (il proseguimento di corso raffaello) c'è Santa Rosalia, che purtroppo da anni ormai è diventato un chioschetto dopo che per storie non ben capite gli hanno portato via il camioncino, che parcheggiava li vicino.

    Non ho ancora provato quelli emigrati dallo stadio delle alpi all'olimpico, ma prima o poi li proverò
     
    .
37 replies since 22/1/2009, 18:57   4107 views
  Share  
.