uwe Boll stende la critica

delirante verità di questo Ed Wood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    A prop...guardatevi "Far cry", suo film ispirato al videogioco...filmbrutto a tutti gli effetti!
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    AHAH! Scarsissimo!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a me non era dispiaciuto... sempre considerando gli altri lavori di Boll come termini di paragone s'intende, perchè sennò è solo l'ennesimo actionmovie stile versione tarocca di Van Damme o Seagal... avevo anche aperto una discussione su Far Cry
    Web
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    da fan di Postal, non credo che una piccola comparsa di Uwe Bol rovinerà il gioco.
    Parlando di Postal sperò che riccompaia il Gimp (scherzo.....) !

    e spero che tornino i famigerati Rednecks i miei nemici preferiti del gioco
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Per ora comunque stanno uscendo un sacco di videogiochi figherrimi...ho letto da poco di un gioco in cui si dovrà sopravvivere per 72 ore all'attacco di 7000 zombi....un po' come Dawn of the Dead, senza contare quel capolavoro che è Bioshock a cui per ora sto giocando e che riesce a stupire per la complessita della trama e soprattutto per le ambientazioni angosciose e visionarie di una città praticamente sommersa...
    Tornando a Postal, non ho mai giocato a nessun capitolo della saga, è uno sparatutto in puro stile Unreal Tournament?
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 29/6/2009, 23:49)
    Tornando a Postal, non ho mai giocato a nessun capitolo della saga, è uno sparatutto in puro stile Unreal Tournament?

    Postal 2 usa lo stesso motore grafico di Unreal Tournament.
    Allora, il primo Postal è uno sparatutto a scorrimento che a la telecamera con vista dall'alto (come i vecchi GTA per intenderci) e hai un solo obbiettivo: Sparare
    Postal 2: ci sono pochi riferimenti al primo episodio, il gioco è strutturato in giorni di settimane (è ambientato tra il lunedì e Venerdì) dove devi completare vari obiettivi per la tua consorte (che non si vede mai nel gioco). Ogni giorno che passa la città diventa sempre più "stressata" e ti farai nuovi nemici (che ti vorranno amazzare a vista).
    Da notare la comparsa di Gary Coleman.
    In Postal 2 vai in game over solo se ti amazzano.
    Da quanto possa sembrare strano Postal 2 ha una morale, ossia: Come si ridurebbe il mondo se tutti facessero uso del libero arbitrio ?
    Postal 2 Share The pain: Questa è una versione speciale di Postal 2 che contiene il Multiplayer e corregge alcuni bug (riduce i caricamenti), se hai intenzione di scaricarti o comprarti Postal, comprati (o scaricati) direttamente questa versione, ma adesso parliamo del Multiplayer.
    Oltre ai classici Deathmatch, team Deathmatch, c'è una versione modificata di cattura la bandiera, dove al posto della bandiera c'è una bellissima ragazza.
    Alla fine di ogni partita in Multiplayer ci sarà una ragazza che fara le moine al vincitore ! :woot:
    Postal 2: Apocalypse Weekend (espansione): non ci ho ancora giocato, ma da quel che ho letto da alcune recensioni sembra essere il seguito di Postal 2.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Figata! Ultimamente con i miei amici giocavamo in LAN ad Unreal, Postal 2 è migliore? Me lo consigli?

    Eppure dovremmo aprire un 3d sui GiokiBrutti.....
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    C'è già il thread ed è ricchissimo di perle:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=7713754
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 30/6/2009, 14:52)
    Figata! Ultimamente con i miei amici giocavamo in LAN ad Unreal, Postal 2 è migliore? Me lo consigli?

    A differenza di Unreal NON ci sono veicoli da pilotare, però c'è una vasta gamma di mappe !
    e ricordati, scaricati o comprati direttamente Postal 2: Share the Pain !

    nel gioco puoi addirittura usare il piscio per spegnere gli incendi, usare il culo dei gatti come silenziatore !
    mi sono dimenticato di parlarvi delle mitiche armi presenti nel gioco: oltre alle varie pistole, mitra ci sono anche le forbici che rimbalzano, incendiare la gente con la benzina, teste di buoi tossici......
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 25/1/2009, 13:19)
    La germania produce fior di film che da noi non arrivano, per esempio Die Welle Macht durch disziplin. Un filmone su un esperimento sociale in una classe di liceo che porta alla formazione di un neo partito nazista. Uwe comunque si è creato un personaggio che gli permette di uscire "dal cestone".

    die welle è arrivato in italia dall'anno scorso.
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    l'avevo notato!
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://thatguywiththeglasses.com/videolink...tic/11343-alone

    ho firmato anche io la petizione anti ball.
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Lasciatemi stare Uwe Bol !!!!
    :angry:
     
    .
  14. sTePh77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 22/1/2009, 18:00)
    Però è meglio di Michael E-Bay e delle sue troiate in computer graFICA (io ho visto solo The Island, immaginate voi il perchè) ma anche di Giorgio Cluunei. Io firmerei 'na bbella petizione per mandare Ozpetek a girare documentari in Kirgikistan (ma esiste?) per il pubblico locale, forever.

    CITAZIONE (Frank Costello @ 25/1/2009, 13:34)
    Meglio Uwe Boll di Muccino comunque. Che pena.

    Comunque il cinema tedesco non mi è mai piaciuto, nè quello ''alto'' nè quello ''basso'', anche se mi piacciono Klaus Kinski ed Helmut Berger.

    Un anno fa eri innamorato di Boll vedo... :D, o forse detesti così tanto gli altri registi citati?
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    Non ho notato un topic su di lui, sinceramente bisogna provvedere a ciò!

    Uwe Boll non è un pessimo regista e sceneggiatore lui è Il peggiore tra i peggiori.
    Ecco alcuni dei suoi capolavori:
    image
    image
    image


    se volete autopunirvi per bene lui è ottimo, unica cosa positiva nel film "In the Name of the King" il protagonista è Jason Statham (Statham perchè ti sei rovinato così?), che a parte la sua prezenza, il film rimane schifosamente schifoso.

    Piccola curiosità: "Lo stesso capita con i suoi fan, per i quali, nel 2008, ha dichiarato che interromperà la sua carriera di regista non appena verranno raccolte un milione di firme favorevoli, cui subito i fan hanno risposto mettendo una petizione on-line che ha raggiunto in pochi giorni le 150 mila firme, costringendo Boll ad una replica,in cui, oltre ad attaccare pesantemente Eli Roth e Michael Bay, confida nel successo di una possibile petizione a suo favore" (wikipedia)

    Perchè esiste? ogni giorno me lo domando

    concludo con una frase poco celebre: " Certi film sono creati per essere appositamente brutti, altri sono fatti per essere belli, ma sono film di merda"
     
    .
133 replies since 3/7/2008, 12:34   1030 views
  Share  
.