uwe Boll stende la critica

delirante verità di questo Ed Wood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queimada
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 4/7/2008, 13:16)
    ma mi sapete dire qualcosa su house of dead 2? ieri l'ho visto in videoteca ed ero quasi tentato ma poi ho optato per altro...

    cmq il primo non so come gli sia venuto in mente di inserire pezzi del videgioco(che ci ho speso una fortuna in salagiochi) all interno del film...penso che peggio non esista...

    In italiano si chiama "Cacciatori di Zombie" non è diretto da Uwe quindi inevitabilmente è meglio in tutto anche se rimane un film che a malapena si merita la sufficienza.
    Ricorda per alcune cose la parte inutile di 28 giorni dopo, solo che qui ci sono due fazioni di militari, una che vuole salvaguardare il virus zombi per farci esperimenti e una che invece vuole distruggere gli zombi totalmente... si lascia guardare e ha dialoghi ridicoli ma non è un aborto come il primo!

    C'è anche un House of the Dead 3 chiamato "Dead & Deader" ma è un film per la tv fatto con pochi spiccioli e da quello che ho letto dovrebbe essere il più riuscito dei tre ma se si vuole roba bruttissima non c'è confronto con il primo (del quale uscirà una riedizione in dvd con dei ritocchi qua e la' di Uwe)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    comunque se di 3 film non ne han fatto uno decente forse non è tutta colpa di Uwe Boll ;)
    (io ho visto solo alcune parti decisamente autopunitive del primo ma a leggere dai vostri commenti...)
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    House of the Dead 2, inteso come il seguito del sommo, non era poi malaccio: caciarata estiva per l'home video, ma tutto sommato onesta e divertente. L'idea poi di andare nel cuore dell'infezione per cercare il paziente zro da cui è partita l'epidemia è fin quasi originale.
    Certo che l'interminabile scena in bullet time della mattanza degli zombi e i continui quanto inspiegabili inserimenti della grafica del videogioco nel film di Uwe Boll sono senza prezzo!
    Quel film, per me, resta da storia del cinema...
    Web
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Attenzione: ecco a voi il dvd Director's Cut dell'House of the Dead di Uwe

    image

    http://www.shocktillyoudrop.com

    Uwe Boll has signed off on this director's cut that features new dialogue, pop up commentary and animation from the original video game

    Mah... :unsure: Sembra che Uwe, resosi conto persino lui che il suo film era di una bruttezza indicibile, adesso FINGA di aver concepito il film dall'inizio come una trashata.
    Insomma, una specie di Killer Communists From Mars :lol:

    Solo che KCFM è DAVVERO concepito fin dall'inizio come cult/trash. House of the Dead, checchè ne dica Uwe, non lo era.


    Ci siamo bruciati Uwe Boll... :cry: Ormai, a modo suo, è diventato un regista di culto. E ci marcia a sfornare cagate FINGENDO di averle concepite in partenza come cagate.

    Peccato, perchè il film di Postal prometteva bene.

    image
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    che dire? non so se ne avete già parlato, ma questa notiziona mi ha inspirato! immaginate se qualche regista nostrano abbia la stessa idea!

    http://www.horrormagazine.it/notizie/2310/

    Comunque mi confesso ignorante sulle opere di questo regista, tranne l'indegno The House of the Dead, e delle sue opere conosco poco (mi pare che neanche siano state trattate molto qu questo sito)
    da quello che ho letto
    http://www.horrormagazine.it/notizie/3112/
    pare che il nostro ci creda fermamente e i suoi detrattori si facciano in quattro per fermarlo!
    Filmbruttari! non possiamo rimanere impassibili ! ci uniamo alla petizione o inviamo un messaggio di solidarietà?
     
    .
  6. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Unirci alla petizione!!!!?!?!??!??!?! FOLLIA!!!!!
    SOLIDARIETA'!!!!!!!!!!!!

    MIODDDDDDDIO come si fa a non amare un uomo così?

    CITAZIONE
    Per rincarare la sua dose di antipatia percepita, in un annuncio riportato da 1up.com Boll ha dichiarato quanto segue: “Salve, sono Uwe Boll e ho un annuncio da fare riguardo quella petizione su internet. C'è una petizione là fuori chiamata 'fermate Uwe Boll', e io ho detto che se le firme avessero raggiunto il milione, avrei smesso di girare film. Voglio che ci sia anche una petizione pro-Boll, e mi aspetto un milione di firme. Spero che qualcuno la faccia partire e che tutti la firmino, perché ascoltate: io non sono un fottuto ritardato come Micheal Bay o altre persone dell'ambiente, o Eli Roth che rifà sempre lo stesso film di merda in continuazione. Se guardate i miei film, vedrete il mio vero genio, sapete? E se il 25 maggio andrete a vedere Postal, capirete che faccio film che nessuno è mai riuscito a fare negli ultimi 10 anni — film molto migliori di quelle porcate di critica sociale girate da George Clooney che vi beccate ogni fottuto week-end. Quindi è ora che vi svegliate, e che capiate che io sono l'unico genio in circolazione nell'intero fottuto business. Arrivederci”.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 22/1/2009, 13:17)
    ci uniamo alla petizione o inviamo un messaggio di solidarietà?

    boh! da un lato io la firmerei perchè Boll è un coglione grandissimo, dall'altro i suoi film sono fonte di autopunizione cinematografica e quindi.........
    Web
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Buahahah! Grande Uwe, picchia per noi!!
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    a me lascia perplessa questo: è autoironia o si crede davvero un genio? non per altro, se è così ottuso da credersi un genio io lo punirei facendogli vedere una maratona dei suoi films :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    L'incontro di pugilato mi sa un po' di trovata pubblicitaria. Comunque un personaggio folle, non penso riuscirà mai a togliersi la fama di uno dei peggiori registi al mondo.
    E speriamo ovviamente che non smetta mai di divertirci(od irritarci) con i suoi astrusi film. :woot:
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    IDOLO!!!
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Però è meglio di Michael E-Bay e delle sue troiate in computer graFICA (io ho visto solo The Island, immaginate voi il perchè) ma anche di Giorgio Cluunei. Io firmerei 'na bbella petizione per mandare Ozpetek a girare documentari in Kirgikistan (ma esiste?) per il pubblico locale, forever.



     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pallina demonia @ 22/1/2009, 14:00)
    a me lascia perplessa questo: è autoironia o si crede davvero un genio? non per altro, se è così ottuso da credersi un genio io lo punirei facendogli vedere una maratona dei suoi films :lol: :lol: :lol:

    secondo me è convinto di essere bravissimo, e per questo è odioso... se avesse un po' di autoironia invece dell'atteggiamento che ha di credersi un figo sarebbe il mio mito
    Web
     
    .
  15. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 22/1/2009, 19:10)
    secondo me è convinto di essere bravissimo, e per questo è odioso

    Ma è proprio questo che lo rende unico, speciale e meraviglioso!
     
    .
133 replies since 3/7/2008, 12:34   1030 views
  Share  
.