uwe Boll stende la critica

delirante verità di questo Ed Wood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. worstman
     
    .

    User deleted


    Venticello o qualcun'altro: sapete per caso se alla fine Bloodrayne 2 è uscito anche in italiano o se è rimasto semplicemente sottointitolato?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a me una volta sembra di averlo visto in dvd in edicola, in Italia... quindi suppongo che circoli anche in italiano
    Web
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    devo procurarlo ho voglia di autopunirmi fino a questo punto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    un film sulla ribellione dei progionieri sarebbe il massimo!! io però lo farei più trash, ad esempio quando il capo dei rivoltosi affronta il direttore del campo, prima di sparargli non ci starebbe bene una citazione del tipo "hasta la vista, nazi!!!"?

    oppure altra idea: i nazisti sperimentano un nuovo gas per lo sterminio di massa, ma il risultato è un'epidemia di zombi (originale, eh?), e a quel punto nazisti e prigionieri devono unire le loro forze per la sopravvivenza.
    il tutto ovviamente condito con armi assurde tipo lanciafiamme improvvisati, personaggi ridicoli e stronzate varie...che ve ne pare???

    [apro una parentesi quadra per dire che non si tratta comunque di mancanza di rispetto verso tutto quello che è accaduto sul serio, di sicuro una triste pagina della storia dell'umanità, ma credo che lo spirito dissacaratore di questo forum ben comprenda anche un'idea simile]
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    LEAVE UWE BOLL ALONE !!!!!!!!!!!1!1!!!!!!
    image
     
    .
  6. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 25/11/2010, 11:25) 
    a me una volta sembra di averlo visto in dvd in edicola, in Italia... quindi suppongo che circoli anche in italiano

    in edicola nin zo, ma in rete si trova pure una versione doppiata in italiano, ergo penso che sia uscito anche in DVD

    ah comunque in totale accordo con federicothezombi, provate a vedere i seguiti di House of the dead (il terzo in realtà sarebbe apocrifo e va sotto il nome di Dead & Deader), vi assicuro che vi faranno rimpiangere gli estratti di scene dal videogioco inseriti a cazzo del primo capitolo

    poi ditemi se è veramente Boll il peggior regista vivente :lol:
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visionato nuovamente il primo Bloodrayne, ero un fan del videogioco, e già mi rosicava il fatto che il film non centrava un emerito cazzo, in secondo luogo trovo alquanto oltraggioso non aver insegnato all'attrice a muovere, almeno basilarmente, un paio di tonfa, cazzo li usa come 2 spade!

    Lui si che ne è in grado:
    www.youtube.com/watch?v=A5sHifCObO4&feature=related

    I love you Kroenen
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (worstman @ 25/11/2010, 17:47) 
    Oggi ho visionato nuovamente il primo Bloodrayne, ero un fan del videogioco

    ma con zio Uwe il videogioco da cui è tratto il film è meglio se te lo dimentichi proprio :lol:

    comunque, a parte tutto il rispetto filmbruttaro che oramai dopo un po' di tempo sono riuscito a sviluppare per il nostro Uwe Boll, mi viene da esplicitare un'osservazione che immagino nella mente di tutti noi è già stata fatta almeno una volta: a volte si cerca, nella trasposizioni cinematografiche, di dare un tono al film tirando in ballo spesso e volentieri l'opera originale da cui è stato tratto, tipo il libro (e ci mancherebbe anche che non lo facessero, è naturale); ma che autorevolezza possono avere i film di Boll, che trae film da videogiochi spesso e volentieri non proprio di altissimo lignaggio? vabbé che poi a Hollywood coi miliardi fanno delle cose che fanno cagare altrettanto se non di più (vedi Max Payne o i Resident Evil... V lo so, a te piacciono, ma non parliamone ancora ;)) e che un regista capace sarebbe capace di trarre dei film favolosi anche da dei videogiochi da poco (ve lo immaginate Postal diretto da Kevin Smith o Edgar Wright? :woot:), però insomma, la combinazione regista incapace + videogiochi di media qualità è micidiale :lol:

    preciso che comunque a me alcuni di questi videogiochi da cui Boll ha tratto i film piacciono, come House of the dead (un film tratto veramente dalla trama di questo videogioco sarebbe fantastico), quando dico che sono videogiochi di non altissima qualità non mi riferisco alla loro godevolezza ma a quanto sono sviluppati e pompati sul mercato
    Web
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    Ti do ragionissa Brunez, tranne per Resident Evil :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 25/11/2010, 18:40) 
    Max Payne o i Resident Evil... V lo so, a te piacciono, ma non parliamone ancora ;)

    ...sospiro... :rolleyes:
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    Max Payne no per la carità Resident Evil si!
    MP è davvero malfatto e brutto suvvia :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    accidenti a me che ho tirato in ballo sti due film XD
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 25/11/2010, 11:22) 
    Venticello o qualcun'altro: sapete per caso se alla fine Bloodrayne 2 è uscito anche in italiano o se è rimasto semplicemente sottointitolato?

    Ce l'hanno su una bancarella degli usati a 8euro... immagino quindi sia uscito anche in Italia/italiano (in effetti non o fatto caso se avesse parlato italiano o solo sottotitoli italiani).
    Se ti interessa fammi sapere che mi informo
    Contacts
     
    .
  14. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 26/11/2010, 12:20) 
    Ce l'hanno su una bancarella degli usati a 8euro... immagino quindi sia uscito anche in Italia/italiano (in effetti non o fatto caso se avesse parlato italiano o solo sottotitoli italiani).
    Se ti interessa fammi sapere che mi informo

    non mi dispiacerebbe grazie mille :D or come ora è nei miei programmi di acquisti insieme a un paio di film di Herzog :lol:
     
    .
133 replies since 3/7/2008, 12:34   1030 views
  Share  
.