Anno 2000 la corsa della morte

produce Roger Corman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. worstman
     
    .

    User deleted


    V: in che senso?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In quel sito ci ho preso molti film ma non mi ricordo se ci ho preso anche questo film
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    aaah ok ok, ora è tutto chiaro, ci farò un pensiero allora, amo quel film
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anchio, potrei copiare il mio dvd e spedirtelo, se non ti scoccia avere una copia
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    Gentilissimo, ma il problema è che il mio lettore dvd non mi legge quelli copiati :( .
    Leggendo nella tua firma odi i remake inutili cosa ne pensi di Death Race? non è propriamento un remake ma a me (anche da fan del film originale) è piaciuto un botto.

    P.S. su Italia Uno danno V :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vedo V :)
    Sul remake, che ho, non posso davver parlare male perchè è come sparare sula croce rossa (capirai, regia di paul w.s. anderson e con un cast messo li apposta) però non mi è dispiaciuto, a me che sono appassionato di auto.
    Certo ha influenza di qualunque film su auto, trilogia di mad max in primis, e poi ci sono elementi dei videogiochi palesi palesi e rimandi al solito strapotere della tv e delle scommesse (stessa cosa nell'imbarazzante remake di Rollerball) ma è stato dimenticato presto infatti.
    Di ben altra levatura, invece, il quasi-remake fatto dalla Asylum Death Racers che, fatto con due lire e con personaggi davvero incisivi, è molto piu simile all'originale del 1974, sia come spirito che come messaggio che come amoralità (e anche di scene shock :D) davvero ironico, splatter e divertente.
    Proprio come l'originale :D
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che sono un pò di parte, a me Statham piace molto (ci voleva uno come lui in questi anni), ti do ragione sul remake di rollerball, ero addirittura andato a vederlo al cinema ( perchè c'era Reno e in media i suoi film sono carini ) il film fa defecare a dir poco.
    Quello della Asylum non l'ho ancora visionato, provvedo in questi giorni
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Petta, Giasone e Reno paicciono moltissimo anche a me. :D
    L'unico difetto del remake di Rollerball? Il titolo: se si fosse chiamato, che so, Death Skate o roba simile sarebbe stato perfetto
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    Allora io come fan del film originale l'ho trovato squallido, però penso che abbia attirato persone che non conoscevano la pellicola del '75, il problema è che questi FalseRemake rovinano QUASI sempre l'originale
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Infatti.
    Si tratta di titoli ingannevoli: quel che dicono i titoli non sono poi i film che proiettano, parlando di remake :D
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Anni fa in ogni negozio di audio/video c'erano pile di VHS in offerta del remake di Rollerball... saranno finite al macero.
     
    .
  12. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/11/2010, 00:11) 
    parlando di remake :D

    pochi sono riusciti, in quest'istante mi viene in mente solo ladykillers, dovremmo aprire un nuovo topic sui remake fatti malissimo :D
     
    .
26 replies since 13/9/2008, 14:15   381 views
  Share  
.