ciak si canta

presenta eleonora daniele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 4/4/2010, 19:02)
    ho scoperto questo terribile programma grazie a blob...non riesco ancora a capire un paio di cose: 1) come cazzo si fa ad ideare un programma a questo livello osceno di trash e bruttezza? 2) qualcuno lo guarda e lo apprezza sinceramente? 3) nessuno in Rai o tra il pubblico si rende conto della merdosità di questo prodotto? 4) ma che cazzo c'hanno da ridere e ballare quelli del pubblico in studio???

    da cultore del brutto ovviamente ringrazio il gruppo di tossicodipendenti che ha ideato Ciak si canta e tutte le merde che vi partecipano per renderlo così osceno!

    (FILE:www.youtube.com/v/fZmkWBOcWw8&hl=it_IT&fs=1&rel=0)

    se guardi bene tra quelli del pubblico c'è il solito trascinatore
    purtroppo c'è chi lo apprezza se mandano stà roba invece di altro (personalmente mi accontenterei di un documentario sulle locuste và! :lol: )
    la daniele è una che ha fatto carriera come ha fatto monica lewinsky ;) e quindi che programma poteva mai condurre????
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 6/4/2010, 21:50)
    la daniele è una che ha fatto carriera come ha fatto monica lewinsky ;)

    Ma davvero??? :lol: :lol: :lol: Quindi tra qualche anno possiamo ritrovarcela in Parlamento???

    Quest'anno pure il Principe Bianco...
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh il fatto di ritrovarsela in parlamento dipende da due cose: 1) deve credere nella LIBBERTA'! 2) deve piacere al "nostro capo" (ma la prima è secondaria e nella seconda il verbo "piacere" va sostituito con "l'atto di pulire per terra con un utensile di legno e saggina")
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 6/4/2010, 22:27)
    Ma davvero??? :lol: :lol: :lol: Quindi tra qualche anno possiamo ritrovarcela in Parlamento???
    Quest'anno pure il Principe Bianco...

    è vero!!!! nn ci avevo pensato................che previsione nefasta!! al livello di giacobbo e 2012 :lol: :lol:
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    da venerdì inizierà la nuova edizione condotta stavolta da cristina chiabotto,insieme a.....indovinate?


    www.leggonline.it/articolo.php?id=55255

    trash and trash
     
    .
  6. chantal28
     
    .

    User deleted


    non se ne puo' piu' con il principe di savoia
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chantal28 @ 14/4/2010, 21:30)
    non se ne puo' piu' con il principe di savoia

    ti quoto.in monarchia sono filo-borbonico,quindi i savoia non mi sono simpatici :D
     
    .
  8. jeangrey
     
    .

    User deleted


    zappingando un attimo ne ho visto un pà...........madò! ma la chiabotto come le è saltato in mente di farsi nera corvino???? :cry: :cry: :cry:

     
    .
22 replies since 16/1/2009, 13:57   699 views
  Share  
.