KARATE KID

remake con il figlio di will smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 15/1/2009, 23:17)
    Ma dessero a me quei soldi, li spenderei in puttane, però magari produrrei anche qualcosa di decente.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ! Io pure! E con il resto ci faccio il remake di Totò, Peppino e la Malafemmina con Rocco Siffredi e Ron Jeremy.

    Ma Chuck Norris dov'è quando serve?

    Bruttissima la notizia dell'adesione di Smith a quella setta di ladri (oddio, pure quella nostra non scherza, almeno là son dichiarati) forse è colpa del Profeta Tom Cruise che senza vergogna e pudore fa convertire tutti quelli che incontra al culto. Scientology rischia di diventare il culto più seguito.
    ''Hubbard Cane'' e ''Mannaggia Cruise''.
    I fratelli Muccino si sono convertiti a Faientolofii?


     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ma Veramente Ormai son Tutti di Scientology? Io ero Rimasto alla Cabala di Madonna...
     
    .
  3. Finality
     
    .

    User deleted


    Ohi a me Scientology sta simpatica.
    Non so, è quell'atmosfera da chiesa Universale e totalizzante che mi piace in una religione.
    Vorrei sapere cosa usano per ricattare sti attoroni Hollywoodiani.
    E poi dai loro sono variegati, non hanno un dio, ma la Terra sarebbe stata una sorta di Lager di un impero alieno, i prigionieri sono stati tutti sterminati e gli umani sarebbero le loro reincarnazioni, o il mondo è una merda per quel genocidio primitivo gi spiriti alieni che cercano vendetta sui vivi.
    è originale come religione .

    Per me Indy 4 puzza di Scientology, uh.


    Ps
    e poi fanno le orgie.
    forse è questo che mi piace di più.


    QUOTE (Candy Man @ 16/1/2009, 00:40)
    Ma Veramente Ormai son Tutti di Scientology? Io ero Rimasto alla Cabala di Madonna...

    Vedrai che alla fine diventerà una sorta di sindacato per gli attori Hollywoodiani.
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!

    La storia di Scientology l'Avevo Vista su South Park, c'è anche su Youtube credo...

    SPOILER (click to view)
    Che Minchiata sta religione! :lol: Ma per Farsi una Bella Orgia, non c'era già il Buon Vecchio Satanismo?
     
    .
  5. Finality
     
    .

    User deleted


    http://www.macguff.fr/goomi/unspeakable/vault142.html

    eh le donne.

    Il satanismo è troppo peloso.


     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!

    Finality, sei un Mito! Non ho Altre Parole... Anzi forse Cinque:

    SPOILER (click to view)
    Buona Notte! Vado a Dormire!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Scientology? come qualsiasi altra religione: una cagata
    Web
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Fanculo ai remake, meglio i crossover a questo punto.
    Propongo IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO VS. KARATE KID con gli attori originali.

     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 16/1/2009, 11:59)
    Fanculo ai remake, meglio i crossover a questo punto.
    Propongo IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO VS. KARATE KID con gli attori originali.

    Direi che questa proposta potrebbe mettere d'accordo tutti noi.
    Ma non quelli di Scientology, suppongo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tarocco vs. originale, mi piace!!! a sto punto voglio anche una scazzottata fra Bud Spencer & Terence Hill VERSUS Michael Coby & Paul Smith
    Web
     
    .
  11. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Ma sono solo io che crede che Jaden Smith sia troppo piccolo per Karate Kid ?
     
    .
  12. Finality
     
    .

    User deleted


    Quanti anni ha?
    10 di più di meno?
    Forse si stanno preparando per filmare una serie infinita di sequel con lo stesso protagonista, .
    Jaden Smith sarà il Chuk Norris del futuro.
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    a proposito di Will Smith, ho letto in giro che l'ultimo film col Muccino sia una cagata colossale (ovviamente aspetterò di vederlo) troppo autocelebrativo..tanto che molti critici americani hanno apertamente scritto.......................MA ChI SI CREDE DI ESSERE!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 17/1/2009, 21:12)
    Quanti anni ha?
    10 di più di meno?
    Forse si stanno preparando per filmare una serie infinita di sequel con lo stesso protagonista, .
    Jaden Smith sarà il Chuk Norris del futuro.

    Io avrei scelto un ragazzo tra i 13 e 16 anni e che sapesse davvero fare karate (io lo so fare).
     
    .
  15. Finality
     
    .

    User deleted


    si ma Smith è tirchio.
    Preferisce che sia la produzione del film a sborsare i soldi per far fare le lezioni di Karate al figlio, piuttosto che pagare con i suoi soldi.

    Smith senior comunque ha smentito sulla rivista wenn, ogni coinvolgimento del figlio.
    Ma si, sarà stata un litigio familiare se non mangi gli spinaci ti sbatto a fare Karate Kid.


    Però umilmente e da un punto di vista narrativo.
    Non l'avrei visto tanto male, tendenzialmente più vecchio sei quando inizi tanto più tempo hai sprecato e non sarai più in grado di recuperare.
    A 10 anni un sensei avrebbe la possibilità di mettere in atto un lungo piano di modellamento psico fisico e istruzione.
    Harry potter incontra le arti Marziali.
    Piuttosto che adolescente in crisi ormonale brufoloso , senza faiga , bullato acquisisce il poter magico del Karate e si vendica contro il male.
    Che è un bel po' trito.

    image
    Uaaa-TaaahhhhhH
     
    .
45 replies since 15/1/2009, 14:27   599 views
  Share  
.