altro flop di italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Del telefilm del terminator ho visto solo poche, pochissime scene.
    Domanda: è giusta la mia impressione che la terminella prima o poi si leverà le mutande e con la passera di fuori si getterà su un accondiscendente & ingrifato Connor?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    MAGARI!!!
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io credo che il flop sia dovuto al fatto di chi scarica da internet

    ah e non perchè magari fa veramente cacare?
     
    .
  4. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 12/1/2009, 11:24)
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 11/1/2009, 11:37)
    se italia1 va alla malora siamo tutti più contenti. con internet bypasso le tv merdose, non mi subisco la pubblicità (inserita anche in sovraimpressione ormai) e non dò soldi a quella merda di berlusconi. cosa vuoi di più?

    io ho visto il telefilm di Terminator ed è un insulto ai primi 2 GRANDISSIMI film. un insulto ancor più pesante del terzo capitolo della saga che almeno ha motivo di esistere per traghettare la storia alla prossima trilogia.

    Come, ce l'hai a morte con i sequel e poi non mi demolisci uno dei seguiti più brutti della storia dei blockbuster? Terminator 3 è un insulto.
    La serie a mio parere è invece è ben realizzata e ha una buona trama (tranne gli episodi centrali un po' lenti).

    Comunque sono d'accordo: web e paytv uccidono le serie sulle tv generaliste. E godo.

    Terminator 3 è si un insulto (la prima volta che l'ho visto mi era sembrato sufficiente, la seconda volta ho fatto la maratona dei Terminator e sul 3 volevo uccidermi) ma è stato fatto per poter proseguire la storia. e il mondo di Terminator mi ha sempre affascinato, in più è uno dei pochi casi in cui ha senso riprendere un brand a distanza di 20 anni visto che la realtà parallela è più o meno contemporanea. insomma per Terminator, viste le potenzialità, chiudo un occhio.

    il problema è quando si annunciano gli Halloween 2, la seconda trilogia dei Pirati dei Caraibi (ma anche la prima, bastava il primo film che era carino), la seconda trilogia di Star Wars e se non ricordo male anche una terza successiva ad episodio 6, la nuova trilogia di Spiderman (sempre con quella merda di Raimi che ha smerdato tutto in Spiderman3!), Blade 3, Alien4, ecc ecc...

    se poi mi dici che avrebbero potuto fare direttamente il nuovo Terminator nel futuro senza fare Terminator 3 allora sono anche d'accordo!
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 12/1/2009, 13:03)
    Del telefilm del terminator ho visto solo poche, pochissime scene.
    Domanda: è giusta la mia impressione che la terminella prima o poi si leverà le mutande e con la passera di fuori si getterà su un accondiscendente & ingrifato Connor?

    Vorrei saperlo anch'io...
    Il guaio è che, pur avendo scaricato e visionato tramite mulo sia la prima che la seconda serie, non so neppure se la Terminatrix la fi*a ce l'abbia o meno. :unsure:
    Niente! Due serie sono trascorse col nulla di fatto: lei non si spoglia mai, i due a letto non ci vanno mai, NEMMENO affrontano una sola volta il discorso se lei possa fare sesso o meno.

    Il guaio è che questa serie è di una ripetitività insopportabile. Un tira-e-molla infinito di Terminator mandati dal futuro a fare fuori John Connor. Ovviamente non ci riescono mai, ovviamente vengono liquidati, ovviamente fatto fuori uno ne arriva un altro e si ricomincia daccapo. :sick:
    L'unica cosa che interessa veramente è, appunto, il rapporto tra la robottina e il coglioncello. Gli sceneggiatori lo sanno, perciò la tirano in lungo perchè se il rapporto si concretizzasse questa serie non avrebbe più alcun motivo d'interesse.
     
    .
  6. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 13/1/2009, 11:11)
    CITAZIONE (Macho Brutto @ 12/1/2009, 13:03)
    Del telefilm del terminator ho visto solo poche, pochissime scene.
    Domanda: è giusta la mia impressione che la terminella prima o poi si leverà le mutande e con la passera di fuori si getterà su un accondiscendente & ingrifato Connor?

    Vorrei saperlo anch'io...
    Il guaio è che, pur avendo scaricato e visionato tramite mulo sia la prima che la seconda serie, non so neppure se la Terminatrix la fi*a ce l'abbia o meno. :unsure:
    Niente! Due serie sono trascorse col nulla di fatto: lei non si spoglia mai, i due a letto non ci vanno mai, NEMMENO affrontano una sola volta il discorso se lei possa fare sesso o meno.

    Il guaio è che questa serie è di una ripetitività insopportabile. Un tira-e-molla infinito di Terminator mandati dal futuro a fare fuori John Connor. Ovviamente non ci riescono mai, ovviamente vengono liquidati, ovviamente fatto fuori uno ne arriva un altro e si ricomincia daccapo. :sick:
    L'unica cosa che interessa veramente è, appunto, il rapporto tra la robottina e il coglioncello. Gli sceneggiatori lo sanno, perciò la tirano in lungo perchè se il rapporto si concretizzasse questa serie non avrebbe più alcun motivo d'interesse.

    ma è veramente orrenda sta serie. :ph34r:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Credo che tutto il concetto di "serie" sia orrendo: una buona idea, magari tratta da un buon film, ma trascinata per le lunghe (e edulocorata al massimo per via della censura) che rovinala buona idea di partenza. vedi la serie tv di Robocop ad esempio, che era da celebrolesi e, altro esempio di allungamento sfinente di brodo, Lost.
    A-Team aveva lo stesso identico problema ma almeno era fatta per riderci su e anchei realizzatori lo sapevano! Il fatto è che ci sono alcune serie tv, come ad esempio il dubbioso Terminator ma anche Bionic Woman oppure Deep Space 9 o anche (e diciamolo con sincerità una buona volta!!) gli spin-off di Stargate, tipo Atlantis, Universe e Infinity che "sanno" di essere perfettamente INUTILI, ma esistono al solo scopo di far abboccare allocchi cui erano piaciuti i film o telefilm da cui erano nati!! Servono solo a far soldi, a far guadagnare le reti tv, a far spender soldoni ai ragazzi per comprare inutili cofanettoni o, a chi scarioca da internet, a sorbirsi cmq tutta una storia parallela che, di norma, allunga la brodaglia di almeno un paio di inutili stagioni.
    Una buona idea per un telefilm puo essere stringata in un film di un paio d'ore. Se l'idea è buona ma va sviluppata, ci vorranno due film.
    ma mai na trilogia del cazzo e men che meno stagioni su stagioni annacquando il brodo!!!
    Le migliori sertie tv di tutti i tempi (Star Trek la prima, Attenti A Quei Due, Spazio 1999 e The Prisoner) pur essendo molto vecchie, avevano solo una stagione....e tutt'oggi hanno schiere di fans e siti internet!!!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la prima serie ed erano solo 9 episodi, un numero tale da non creare ancora il fenomeno di ripetitività nella trama. Se la seconda si riduce a questo ripetersi di Terminator allora sarà una delusione.

    Terminator 3 siete d'accordo che non serviva a nulla, nemmeno per concludere una saga o traghettare verso una nuova.
     
    .
  9. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    No, ma infatti Terminator 3 non esiste.
    Spero lo sappia anche quello nuovo.
     
    .
  10. lolita28
     
    .

    User deleted


    santoro ,la serie fu interrotta a 9 episodi,per lo sciopero degli sceneggiatori,adesso in america che so' io c'e' la 2 stagione.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mah... T3, pur nn avendo alla regia Cameron e pur avendo dei personaggi francamente un po antipatici (su tutti la pseudo-futura-moglie di Jhon Connor) resta cmq un buon film d'azione (e il regista Mostow li sa fare).
    Certo la trama è un optional tirato nn poco per i capelli ma le sequenze d'azione sono fantastiche, specie le sequenze automobilistiche, e anche l'ultima, dovo loro si ritrovano nel bunker governativo abbandonato arredato in puro stile anni 70 (avrà voluto dire qlc?)
    Ovvio, i primi due sono due pietre miliari della storia del cinema, mica Death Angel: Nemesis 4!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. lolita28
     
    .

    User deleted


    adesso arrivera' a giugno il 4 terminator,partira' da dove e' finito il 3?
     
    .
  13. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita28 @ 13/1/2009, 14:59)
    adesso arrivera' a giugno il 4 terminator,partira' da dove e' finito il 3?

    no, parte da John Connor (Christian Bale) capo dei ribelli.
     
    .
  14. lolita28
     
    .

    User deleted


    ma che fa' 1 zompo,di 30 anni,dagli avvenimenti del 3
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Lolita, grazie,ma sapevo benissimo che la prima serie era stata ridotta per via dello sciopero come è accaduto in molti altri casi (vedi la seconda di Heroes).

    La seconda di Sarah Connor invece inizialmente ha rischiato di essere accorciata per gli ascolti non entusiasmanti in Usa. Alla fine però hanno deciso di fare ben 22 episodi. Non sarebbe male se ci fosse qualche chicca di connessione a Terminator Salvation.
     
    .
30 replies since 10/1/2009, 21:42   558 views
  Share  
.