capitan america

il film del 90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    So che i voti imdb non sono significativi per la qualità di un film ma sono sintomatici del livello culturale degli spettatori, a mio avviso.
    Quindi: o hanno molto senso dell'umorismo o non ne hanno affatto.
    Per me fa acqua da tutte le parti ogni singola scena, vabbè spero cancelleranno tutte le copie al più presto.

    PS Bellissimo il blog sull'Asylum!!! Complimenti! Ci voleva!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alessandro120679 @ 12/8/2011, 22:52) 
    spero cancelleranno tutte le copie al più presto.

    Io spero vivamente di NO: davvero vuoi un mondo fatto solo di filmetti perfetti? e noi di filmbrutti di cosa discuteremmo, allora?
    No no, che continuino pure ad esistere trashate simili (io l'ho scaricato e me lo vedo spesso, assieme al ben peggiore Cap del 1990) per continuare così a divertirci sul loro umorismo involontario. Questo è lo spirito giusto, non quello nazista di voler cancellare tutte le copie in circolazione!!!

    E poi non mi direte che valutate un film, o la Qualità di un film, in base ai voti che ne danno gli altri!!??? Ragionate con la vostra testa: se piace solo a voi, alora per voi è bello. Se a tutti gli altri non piace, è un problema di tutti gli altri.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (alessandro120679 @ 12/8/2011, 22:52) 
    PS Bellissimo il blog sull'Asylum!!! Complimenti! Ci voleva!

    grazie! :) con l'estate l'ho un po' trascurato ma adesso ci sto rimettendo le mani, ci son delle belle cose in arrivo

    (fine OT)
    Web
     
    .
62 replies since 27/3/2008, 00:50   1098 views
  Share  
.