capitan america

il film del 90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    Cap l'ho sempre considerato il supereroe trash per eccellenza... la propaganda bellica americana era qualcosa di atroce (non so se esistono topic al riguardo), non mi capacito che lo abbiano resuscitato a guerra finita.
    Il film dei fantastici 4 però resta imbattibile.
     
    .
  2. lolita28
     
    .

    User deleted


    gynalty,era su televideo la notizia che la marvel vuole creare 1 supereroe gay
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matt Hunter @ 15/1/2009, 16:13)
    Il film dei fantastici 4 però resta imbattibile.

    per quanto fa cagare intendi, giusto?

    ps: ho recuprato quello prodotto una decina d'anni fa da Roger Corman, quello dev'essere veramente figo!
    Web
     
    .
  4. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Veramente, nella marvel, i supereroi gay già ci sono. Ne esiste una coppia (che adotta pure un figlio), e Bestia, se non erro nella versione Ultimate, si rivela gay.
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 19/1/2009, 04:42)
    Veramente, nella marvel, i supereroi gay già ci sono. Ne esiste una coppia (che adotta pure un figlio), e Bestia, se non erro nella versione Ultimate, si rivela gay.

    difatti sembra anche a me.se non sbaglio ci sono i due dall'alpha fly(ricordo vagamente) e alcuni degli ultimi vendicatori.se non mi sbaglio!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Leonard Pine tutta la vita! Gli darei i superpoteri anche se non ne ha bisogno in modo da giustificarne la presenza nel mondo Marvel!
     
    .
  7. Finality
     
    .

    User deleted


    quoto.
     
    .
  8. magpie
     
    .

    User deleted


    Tra qualche giorno ormai, uscirà in sala il kolossal marvelliano del vendicatore per eccellenza, che, da buon divoratore di fumetti d'oltreoceano, sarò obbligato ad andare a vedere.

    Ma nessuno qui ha avuto la (s)fortuna di vedere il PRIMO film sul nostro (???) eroe, risalente al 1990?

    Be', per quel che mi riguarda, parliamo di una tortura non da poco: nel 1944 il protagonista, un gigione storpio con il mascellone e la parlata alla Pippo (almeno nel doppiaggio italico), viene pescato da una cucina americana, dopato con un siero sperimentale che lo rende un "supersoldato" e mandato seduta stante e masochisticamente dal governo USA a combattere i nazisti (o fascisti, in questo film il confine è labile) in una missione di vitale importanza per il mondo. Ovviamente fallisce miseramente, venendo saccagnato di mazzate dal cattivo di turno; cionondimeno, il baldo protagonista riuscirà a salvare la Casa Bianca a prezzo dell'ibernazione in un blocco di ghiaccio, dalla quale si risveglierà 45 anni dopo.

    A quel punto il presidente USA manderà un suo amico giornalista a recuperare la rediviva sentinella della libertà, sempre perchè salvi il governo dei sudetti USA. Evidentemente la romantica memoria dell'infanzia condivisa tra i due spinge l'uomo più potente del mondo a pensare che, per una missione di importanza nazionale, l'amico giornalista sia una scelta molto più sensata dei marines per esempio.

    Non vado avanti per non rivelare altro, ma fidatevi, merita.

    captain%2Bamerica
    f_captainamerm_b923e93
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    notevolissima trashata, soprattutto per tutte le italianerie messe lì senza un ben preciso criterio, dal Teschio Rosso italiano rapito dai fascisti da bambino e poi il fatto che tutta l'avventura sia ambientata in un porto ligure (non mi ricordo il nome del posto)

    se non erro la figlia del Teschio Rosso è interpretata da Francesca Neri
    Web
     
    .
  10. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Visto anni fà, mi pare su mediaset...una punizione indescrivibile
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    beh, si poteva continuare qua:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=23389588
    Contacts
     
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    ESCE IN DVD, ESCE IN DVD!!!
    http://www.cineblog.it/post/29071/captain-...d-dal-19-luglio
     
    .
  13. magpie
     
    .

    User deleted


    Oddio, lo voglio O.O
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    belin fantastico! :D
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ce l'ho da anni, diretto da Albert Puyn. L'ho sempre trovato molto divertente e "quasi" ben fatto. Ma quando uscirà quello con Chris Evans dovrò ricredermi ehehehe
     
    .
62 replies since 27/3/2008, 00:50   1098 views
  Share  
.