capitan america

il film del 90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita28
     
    .

    User deleted


    io sapevo che ne volevano fare 1 con brad pitt
     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    Bha, questo è un pre 11/9 sono curioso di vedere come doveva essere l'eredità del eroe che è l'usa durante lo scongelamento post muro.

    Il cap. di civil war/ultimate è troppo di sinistra.
     
    .
  3. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 10/1/2009, 21:38)
    Bha, questo è un pre 11/9 sono curioso di vedere come doveva essere l'eredità del eroe che è l'usa durante lo scongelamento post muro.

    Il cap. di civil war/ultimate è troppo di sinistra.

    Si, anche io ho notato questo atteggiamento... Ed Ironman di destra... Non mi convincono...
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    si lolita.sembra sia in progetto un cap con brad pitt si vociferava per il 2011 ma non vorrei che faccia la fine di justice leangue(peccato!già mi si alzano gli ormoni a mille pensando a megan gale vestita da wonder woman :D ).almeno questo è quello che so io.

    la trama praticamente non esiste.cap combatte contro il teschio rosso e ci sono i colpi di scena e le trovate tipiche di un vecchio fumetto di cap anni 50.

    alla fine il teschio rosso rapisce l'amore di cap e c'è il combattimento finale.

    nulla di particolare o nuovo.l'unica cosa è la genesi del teschio rosso,che è originale del film.almeno che ricordo io non c'è mai stato nel fumetto una genesi del supernazista così.che inizia da un balilla come dice finality

    anche perchè nella 2° guerra mondiale i giapponesi gli hano dovuto tirare due bombe atomiche per farli smettere,i tedeschi gli sono dovuti entrare fin dentro berlino e poi far morire il furher,gli italiani appena so entrati gli alleati "scusa dai non lo faccio più.scurdammc o passat","mussolini? e chi lo conosce!" :lol:
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 11/1/2009, 07:08)
    anche perchè nella 2° guerra mondiale i giapponesi gli hano dovuto tirare due bombe atomiche per farli smettere,i

    GRRRRRR GRRRRRR
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    interessantissimi i riferimenti al fascismo di questo film (in quanto trashosissimi ovviamente), con quel comandante che assomiglia e si atteggia come il duce... troppo spassoso, se io fossi un neofascista m'incazzerei con Albert Pyun :lol: :lol: :lol:
    Web
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto un annetto fa! Una perla trash fatta in casa!
    Esteticamente e ritmicamente molto soap opera!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Il nuovo film su Cap uscirà sicuramente, dal momento che sarà il capitolo cinematografico Marvel immediatamente precedente al film sui Vendicatori, la cui preproduzione è appena cominciata.
    Il titolo dovrebbe essere Captain America: First Avenger; su chi interpreterà Cap non si sa ancora nulla, l'unica cosa (quasi) certa è che il film sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale.
    Ormai la Marvel è intenzionata a portare continuity e crossover anche al cinema, per la somma disperazione di chi queste cose ha imparato a soffrirle già sui fumetti.

    Nei fumetti, comunque, Cap ha subito una certa evoluzione dagli anni '60: ha visto il Vietnam, la degenerazione del sogno americano, tutte le schifezze fatte dagli USA e dal loro esercito e ne è stato colpito; le basti pensare alla tristezza con cui (in Daredevil: Born again di Frank Miller, quando ancora ragionava...) scopre la ripresa ed i tragici esiti degli esperimenti di potenziamento genetico che lo avevano creato; fino all'epilogo tragico di Civil War, in cui muore insieme agli adeali per cui credeva di aver combattuto.
    Web
     
    .
  9. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 14/1/2009, 23:18)
    Il nuovo film su Cap uscirà sicuramente, dal momento che sarà il capitolo cinematografico Marvel immediatamente precedente al film sui Vendicatori, la cui preproduzione è appena cominciata.
    Il titolo dovrebbe essere Captain America: First Avenger; su chi interpreterà Cap non si sa ancora nulla, l'unica cosa (quasi) certa è che il film sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale.
    Ormai la Marvel è intenzionata a portare continuity e crossover anche al cinema, per la somma disperazione di chi queste cose ha imparato a soffrirle già sui fumetti.

    Nei fumetti, comunque, Cap ha subito una certa evoluzione dagli anni '60: ha visto il Vietnam, la degenerazione del sogno americano, tutte le schifezze fatte dagli USA e dal loro esercito e ne è stato colpito; le basti pensare alla tristezza con cui (in Daredevil: Born again di Frank Miller, quando ancora ragionava...) scopre la ripresa ed i tragici esiti degli esperimenti di potenziamento genetico che lo avevano creato; fino all'epilogo tragico di Civil War, in cui muore insieme agli adeali per cui credeva di aver combattuto.

    Grazie, non ho ancora finito di leggere Civil War :D Meno male che per sbaglio me l'aveva spoilerato un mio amico!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    SCUSAMI!!!!!!!! Non volevo, è una cosa che detesto fare (e ricevere)!!!
    Dato che i soliti simpaticoni che raccontano al telegiornale il finale di Harry Potter, Batman RIP e qualunque altra cosa uno possa aver piacere di leggere l'avevano allegramente annunciato mesi prima che venisse pubblicato in Italia, credevo fosse già di pubblico dominio!
    Sentiti autorizzato a consigliarmi il peggior film che conosci!!
    Web
     
    .
  11. Finality
     
    .

    User deleted


    Ecco perchèil nostro capitan Padania sarà invece un personaggio puro e duro, del tutto bidimensionale senza crescita del personaggio.

     
    .
  12. lolita28
     
    .

    User deleted


    a proposito la marvel nella veste di stan lee ha deciso di creare 1 supereroe gay
     
    .
  13. Finality
     
    .

    User deleted


    fatemi capire bene, siamo ancora al interno dell' iniziativa ?
    Se si, sarà un supereroe del governo o della resistenza?
    E che tipo di gay?
    Alla Leonard di Joe R. Lansdale.
    Gay nero repubblicano colto e macho?
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    E NO ALORA SCUSATE MI PRENDO IO I DIRITTI D'AUTORE!!!! MI RUBANO I SOGNI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA :D :

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=23009256
     
    .
  15. Finality
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    omo signora" un trans fatto tipo il gay che importuna pozzetto in "il ragazzo di campagna"(ma tu come ti chiami? MARGHERITA!) con la decappotabile rossa,pieno di armi,mitra,bombe a meno ecc stile commando,ma vestito esattamente uguale a quello del film di pozzetto.
    diciamo una fusione di film di commando,bruce willis,cobra,rambo,ecc con MARGHERITA al posto di stallone,willis,steve segal,ecc

    Uhm.
     
    .
62 replies since 27/3/2008, 00:50   1098 views
  Share  
.