l'eletto

horror con la bellucci contro una setta di pseudo sciamani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    http://lists.peacelink.it/africa/2008/11/msg00033.html

    carissimo v sai la stima che ho per te e sai che ho avuto sempre simpatia per te.
    nel getto ho detto uganda invece di repubblica del congo ma ci sono motivi precisi poer cui ho confuso i paesi.sappi che non sto qui a dire qual'è la mia posizione a livello di associazionismo internazionale e cosa faccio,visto che non è il caso,ma le cose,se le dico,è perchè le so e le ho verificate.
    le fonti che ho,stai sicuro,sono fonti certe,che non sentirai mai sui nostri tg.

    resta il fatto che per esperienza personale ti posso solo dire che come vediamo le cose in occidente non c'entra nulla come è la realtà africana e dei paesi in via di sviluppo.
    le teorie che hanno la destra e la sinistra occidentali sullo sviluppo del terzomondo sono francamente sbagliate perchè tengono conto di 1-pregiudizi ideologici non applicabili in situazioni di emergenza gravissime,2-visione di parte delle cose(se non è così come dice il mio pensiero allora è sbagliato) che nulla hanno a che fare con la realtà dei popoli,3-visone della situazione da un punto di vista del "benessere" generale e non dal punto di vista dei popoli che vivono la povertà.

    Edited by rsi - 12/1/2009, 07:40
     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    Si ma è più un topic da carnosauro, se vuoi apro un topic là è possiamo essere più sistematici.
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Tornanto al topic, questo film fa cagare, ma non è di certo un horror.
    E' un thriller/drammatico a sfondo soprannaturale con ambientazione fantasy.

    La scena più ignorante è quella in cui il vecchio stregone tenta di rianimare la Bellucci gratuitamente nuda (che strano).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 12/1/2009, 00:01)
    http://lists.peacelink.it/africa/2008/11/msg00033.html

    carissimo v sai la stima che ho per te e sai che ho avuto sempre simpatia per te.
    nel getto ho detto uganda invece di repubblica del congo ma ci sono motivi precisi poer cui ho confuso i paesi.sappi che non sto qui a dire qual'è la mia posizione a livello di associazionismo internazionale e cosa faccio,visto che non è il caso,ma le cose,se le dico,è perchè le so e le ho verificate.
    le fonti che ho,stai sicuro,sono fonti certe,che non sentirai mai sui nostri tg.

    resta il fatto che per esperienza personale ti posso solo dire che come vediamo le cose in occidente non c'entra nulla come è la realtà africana e dei paesi in via di sviluppo.
    le teorie che hanno la destra e la sinistra occidentali sullo sviluppo del terzomondo sono francamente sbagliate perchè tengono conto di 1-pregiudizi ideologici non applicabili in situazioni di emergenza gravissime,2-visione di parte delle cose(se non è così come dice il mio pensiero allora è sbagliato) che nulla hanno a che fare con la realtà dei popoli,3-visone della situazione da un punto di vista del "benessere" generale e non dal punto di vista dei popoli che vivono la povertà.

    Su questo hai perfettamente ragione. non posso darti torto.

    (però quella storia della polverina nelle console dei videogiochi che proviene dall'africa......)
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 12/1/2009, 11:59)
    Tornanto al topic, questo film fa cagare, ma non è di certo un horror.
    E' un thriller/drammatico a sfondo soprannaturale con ambientazione fantasy.

    La scena più ignorante è quella in cui il vecchio stregone tenta di rianimare la Bellucci gratuitamente nuda (che strano).

    quoto è terribileeeeeee!!!!! :lol:

    la scena più idiota è quando la bellucci esce fuori di strada all'inizio prima che il bimbo va in coma,la scena mi ha ricordato stanlio e olio o benny hill show :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    madonna avete divagato alla grande partendo dal fatto che la Bellucci fa cagare! segno di quanto è grave questo fatto :P
    Web
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti quanti, carissimi amici miei,
    la mia mente, mi consente di poter scrivere qualche riga...
    Dopo la visione del film L'Ultima Alba (2003), ho deciso che non avrei mai visto più un film con la Bellucci, sino ad adesso sono riuscito nel compito...
    chi sà...
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAAH :lol:
    ma spesso sono io a cominciare a divagare! :lol: un pò perchè mi piace e perchè stando tra persone serie e simpatiche mi sento libero di parlare apertamente,un pò perchè a differenza di molti giovani di oggi che vantano tutti di essere molto con i piedi per terra e concreti io invece mi vanto di essere superfantasioso,di gallopare con la mente e con la fantasia e di non essere con i piedi per terra! :lol:
    e a differenza di molti miei coetanei che sono per la politica della resposabilità io rivaluto i motti sessantottini: "lavorare con lentezza" e soprattutto "fantasia al potere!" :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 18/1/2009, 12:01)
    AHAHAHAHAHAAH :lol:
    ma spesso sono io a cominciare a divagare! :lol: un pò perchè mi piace e perchè stando tra persone serie e simpatiche mi sento libero di parlare apertamente,un pò perchè a differenza di molti giovani di oggi che vantano tutti di essere molto con i piedi per terra e concreti io invece mi vanto di essere superfantasioso,di gallopare con la mente e con la fantasia e di non essere con i piedi per terra! :lol:
    e a differenza di molti miei coetanei che sono per la politica della resposabilità io rivaluto i motti sessantottini: "lavorare con lentezza" e soprattutto "fantasia al potere!" :)

    Sai che, quasi quasi, ti quoto? :D
     
    .
23 replies since 9/1/2009, 22:27   297 views
  Share  
.