Shaolin invincible sticks

la Chicca per il Natale Brutto 2005...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ho visto mafia vs ninja.
    L'inglese che parlano è meraviglioso.
    Non ci credo ancora...
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Fra l'altro, Frusta...noto con mio enorme disappunto che il voto è ancora solo di quattro chuck!!!
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Infatti non è solo 1 film che ha ispirato pai mei.
    Pai mei è una sorta di figura leggendaria nella cinematografia wuxia.
    Per questo si vedono i più disparati cattivi nei più disparati film che ricalcano esteticamente e nelle movenze il mitico pai mei.
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    In effetti Pai Mai si era spcializzato nella figura del vecchio cattivo, e ha fatto parecchi film recitando praticamente sempre lo stesso personaggio.
     
    .
  5. Spaceman
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti questo è il primo post su questo incredibile forum che tratta di B-Movie ma è un forum di Serie A, dopo questa orrenda c***** al limite del ban!

    io ho avuto di vedere il sudetto film comodamente a casa sul letto in Tv trasmesso da una emittente locale,; un film meraviglioso quei bastoni che sembravano corde per le movenze che assumevano,ma il vecchio il vechio è inquietante e bellissimo alo stesso ahahahahaha
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Si trova sul mulo?
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    quarkonio mi costrinse a vederlo tanto tempo fa, è terribile :°°°°°°°°°D
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spaceman @ 12/1/2008, 15:18)
    Ciao a tutti questo è il primo post su questo incredibile forum che tratta di B-Movie ma è un forum di Serie A, dopo questa orrenda c***** al limite del ban!

    io ho avuto di vedere il sudetto film comodamente a casa sul letto in Tv trasmesso da una emittente locale,; un film meraviglioso quei bastoni che sembravano corde per le movenze che assumevano,ma il vecchio il vechio è inquietante e bellissimo alo stesso ahahahahaha

    Benvenuto Spaceman!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Quarkonio @ 6/1/2006, 02:58) 
    Ma i sottotitoli si beccano?

    Ora sì! Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho creato i sottotitoli italiani di The shaolin invincible sticks; sono disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
23 replies since 11/12/2005, 22:23   198 views
  Share  
.