The Expendables 1

il cast più spettacolare di sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Se non è una statua o un fake aiutatelo perchè gli stanno per scoppiare le vene delle mani!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Qui si vòle Cuneyt Arkin, Robert Ginty, Chuck Norris, Michael Dudikoff, Richard Harrison, Alberto Tomba se possibile...
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    The Expendables



    Film diretto da Stallone previsto per il 2010

    Cast:

    Jason Statham image Mickey Rourkeimage Eric Robertsimage Sylvester Stalloneimage Jet Liimage Arnold Schwarzeneggerimage Dolph Lundgrenimage Danny Trejo image e altri.

    trama:

    Un gruppo di soldati prezzolati vengono assoldati per far sparire un crudele dittatore in Sud America, ma vengono inseguiti da due agenti governativi.



    Io ho paura
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E pure io.
    Anche perche di questo film sono arcistrasicuro che esisteva gia un topic in cui ne stavamo gia abbondantemente parlando.....solo che ora sto film arriva davvero, non era una sparata di un anno fa di Sly (perche è una sua idea, sapete? Lo sanno anche i muri , ormai) Dubito solo che il buon vecchio Arnie Schpakkanegger possa lasciare un attimino il suo lavoro da Califormia Gov per andare a girare l'ennesimo filmino (ha gia dovuto rifiutare Terminator Salvation e i brevissimi cameo nel pilota di Sarah Connor Chronicle...)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    penso anch'io che Schwarzie non pareciperà a questo film, già al momento è messo male come governatore della California perchè ha alzato le tasse, se poi si rimette anche a fare gli action-movie i californiani lo cacciano a pedate nel culo...

    comunque ho letto che, fra i vari protagonisti tamarri da action-movie, ci doveva essere anche Jean Claude Van Damme, che però ha rifiutato in quanto con il film autobiografico "JCVD" ha deciso di chiudere con gli action fracassoni
    Web
     
    .
  6. Finality
     
    .

    User deleted


    Si darà al cinema impegnato?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Van Damme al cinema impegnato?
    Ho la mente rutilante di risposte sarcastiche...
     
    .
  8. susanstorm
     
    .

    User deleted


    Dolph Lundgren svela il suo ruolo in Expendables
    ed in più.......................


    MARTEDÌ 21 APRILE 2009
    Dolph Lundgren svela il suo ruolo in The Expendables, il film d'azione di Sylvester Stallone e un cast veramente d'eccezione, tra cui Mickey Rourke, Jet Li e Eric Roberts...
    Tutti sappiamo che il cast di The Expendables, il nuovo action movie scritto diretto e interpretato da Sylvester Stallone, è veramente ricco, e vanta alcune delle star più note di Hollywood (e della Hollywood di qualche anno fa). Alcuni nomi? Oltre a Stallone anche Jet Li, Jason Statham, Eric Roberts, Mickey Rourke e l'ex sfidante di Stallone in Rocky IV, ovvero Dolph Lundgren.
    E sono emerse alcune informazioni che rendono il personaggio di Lundgren, inizialmente passato quasi sottotono, molto più importante. Si pensava, inizialmente, che avrebbe dovuto scontrarsi con Jet Li in una scena non particolarmente lunga, e invece a quanto pare Lundgren dovrà vedersela anche con Stallone. Wizard cita Lundgren e sostiene che:
    Lundgren è un mercenario che fa parte del team di Stallone. E' una sorta di vittima della violenza, e finisce per essere licenziato da Stallone. Verso la fine del film un personaggio "sinistro" lo assolderà per eliminare Stallone e gli altri, e lui accetterà perché ha bisogno di soldi. "C'è uno scontro proprio tra me, lui e Jet Li".
    Ben poco si sa ancora della trama del film, ma almeno questo aspetto sembra svelato...
    The Expendables racconta le peripezie di tre mercenari (Statham, Stallone e Li) che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Il film, scritto e diretto da Sylvester Stallone, esce il 23 aprile 2010 negli USA.


    il personaggio di lundgren sotto tono????ma k stiamo parlando di un capolavoro????? ah si scusate!!! di un capolavoro di bruttezza!!!! mi piego dal ridere...
    e basta cò stì film sui mercenari k sono i salvatori del mondo...............k palle!!!
    cmq van damme al cinema impegnato...xkè no?
    chiudono le ditte farmaceutiche produttici di lassativi (confeto falqui, portolac, laevolac)ecc.cc.
    :D :D :D :D :D



    qui ho trovato anche una foto....perdono nn so come si inserisce...........



    http://antoniogenna.files.wordpress.com/20...jpg?w=403&h=304

    da notare le rughe k si vedono anche da qui e il pelato è lundgren???dio k fine..............



     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 22/4/2009, 07:04)
    e basta cò stì film sui mercenari k sono i salvatori del mondo...............k palle!!!

    da notare le rughe k si vedono anche da qui e il pelato è lundgren???dio k fine..............

    1 - Direi che che i film sui mercenari che salvano il mondo possono anche continuare all'infinito...altrimenti noi filmbruttari poi che ci vediamo? Sono la quintessenza del divertimento!

    2 - Le rughe vengono a tutti, baby, soprattutto dopo i 50 anni. E' inevitabile. Non si tratta di "diomio, che fine che ha fatto" ma di normale processo di invecchiamento. In questo universo funziona così ;)
     
    .
  10. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    ma questo sarà il miglior film d'azione di sempre !
     
    .
  11. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Non credo che sarà il Miglior Film d'azione di Sempre Purtroppo... Mancano Seagal, Norris e Carradine...

     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ma scusa????
    mi manca pure jakie chan......se mi togli quello..................e no k nn lo vedo...................
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Jackie Chan non parteciperà mai ad un film così violento...
     
    .
  14. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ma Jackie non può Esserci... Questo Film sarà magari Orrendo ma Fottutamente serio e in occidente Jackie Chan non è Conosciuto per i Suoi Film Drammatici ma solo Comici...

    Comunque, lo ripeto: La Mancanza di Norris e Seagal è Assurda!!! Va Bene Arnold visto che oltre ad essere ormai governatore ha Preso già 4 Infarti e la Sua Carriera negli Action Movie è finita da un Pezzo ma Seagal e Norris erano Troppo necessari!

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 22/4/2009, 15:31)
    2 - Le rughe vengono a tutti, baby, soprattutto dopo i 50 anni. E' inevitabile. Non si tratta di "diomio, che fine che ha fatto" ma di normale processo di invecchiamento. In questo universo funziona così ;)

    Be', Dipende... Sinceramente mi ha sempre Fatto ridere che Tutti 'sti Vecchi Eroi d'Azione, oltre ad avere una caterva d'Anni e la Forza di un Ventenne, Mostrassero Fieri i Loro Capelli Vistosamente Tinti e questo film non fa eccezione: Mercenari quasi tutti Over 50 coi Capelli Tinti... Almeno Carradine ha il Buon Gusto di mostrarsi Settantenne...
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    Be', Dipende... Sinceramente mi ha sempre Fatto ridere che Tutti 'sti Vecchi Eroi d'Azione, oltre ad avere una caterva d'Anni e la Forza di un Ventenne, Mostrassero Fieri i Loro Capelli Vistosamente Tinti e questo film non fa eccezione: Mercenari quasi tutti Over 50 coi Capelli Tinti... Almeno Carradine ha il Buon Gusto di mostrarsi Settantenne...


    GRAZIE CANDY!!!!ne abbiamo veramente le scatole piene di questi eterni ragazzi k poi se gli vai vicino si vede k tutto stà dietro le orecchie
    ah tieni presente k mentre una donna fa la tinta ai capelli 1 volta al mese + o meno l'uomo DEVE farla ogni settimana....k tristesssssss
     
    .
183 replies since 7/1/2009, 13:55   6011 views
  Share  
.