Caccia alla foca

una tragica realtà e un'idea per un filmbrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finality
     
    .

    User deleted


    Inseriscilo anche in KKfoS , come scena indipendente dal continum narrativo.
    Un po' alla Monty Pyton.
     
    .
  2. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    che dio la benedoca!

    Scherzi a parte la trovo un'ottima idea, anche l'aggiunta delle foche assassine... si potrebbe fare che oltre alle foche antropomorfe con armi e tute mimetiche ce ne sono anche di "meno evolute" che però hanno imparato a difendersi... vedere uno di quei bast*rdi sbranato da cuccioli di foca apparentemente inoffensivi ma con zanne da piranha mutante sarebbe un vero sollazzo!
     
    .
  3. xotakux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/1/2009, 12:04)
    Leggendo spesso di questa terribile attività umana che è la caccia ai cuccioli di foca (che di vera caccia non si puo certo parlare in quanto si tratta solo di andara ad ammazzare a bastonate dei cuccioli, non di una battaglia per la sopravvivenza tipo uomo-cinghiale, per esempio) ho sempre sognato, fin da piccolo di andare in un pack, cn una bella tutona imbottita di colore bianco e un lungo fucilone da cecchino munito di mirino telescopico, silenziatore e bipiede e far fuori ad uno ad uno tutta una squadra di cacciatori (una volta una di queste squadre malenò pesantemente una team di greenpeace e un'altra volta, davanti alle telecamere, pure una troupe tv)
    Mi chiedevo se nn se ne potesse trarre una sceneggiatura per un film a basso costo in cui il nostro eroe solitario 8o un gruppetto eterogeneo di protagonisti) da la caccia ai cacciatori, un po sul genere Predator ma con la morte, uno per uno, di tutti i membri della squadra di cacciatori di foche. Poi magari un pistolotto finale con invio di videocassetta minatoria ai governi canadese e norvegese, tipo: "Non venite piu qui o vi ammazziamo tutti". Poi magari sti governi mandano le forze speciali e l'ONU li blocca minacciandoili di sanzioni ecc ecc sarebbe utopistico ma carino seconde me.
    Voi che ne pensate?
    (visto che nn si è mai fatto nulla ciontro sta caccia a parte foto e appelli)

    essendo vegano... mi sentirei di appoggiare questa proposta.
    come dove e quando?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo quest'anno non c'è stata la neve, altrimenti avremmo girato il cortometraggio sui misteriosi terroristi ambiantalisti che uccidono, come dei cecchini, i "bastonatori di cuccioli dui foca".
    Spero che col prossimo inverno torni la neve, così da poter fare tutte le riprese in una settimnana. Abbiamo anche pronti i peluche che, in campo lungo, fungeranno da cuccioli di foca.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ti ricordo che hai ancora questo lavoro da ultimare ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e io ti ricordo che, da queste parti, nevica una volta ogni 10 anni....se va bene! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ma se rinevica, mi organizzo e, tutto da solo, lo giro. Con un giaccone artico mimetico faccio il "giustiziere", armato con fucilone e silenziatore. Col giaccone pesante di montone faccio il cacciatore, col bastone. Dei peluche bianchi qualsiasi faranno i cuccili di foca. In fondo è solo un corto e avrò, in quasi entrambi i ruoli, il volto quasi sempre coperto e mascherto (sciarpe, occhialoni, cappelli..). Quindi credo sia fattibile.......se NEVICASSEEEE!!!

    E il titolo? Io pensavo a "Caccia Ai Cacciatori Di Foche" o Caccia Alla Caccia".
    Suggerimenti? :D

    P.S.: io non sono contro la caccia (cioè, in realtà non me ne frega molto, dell'argomento) e sono onnivoro, però quando è troppo, è troppo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok qui da me nevica!

    Per i titoli pensavo a cose tipo "Come ti Caccio la Caccia", oppure "Meglio Cacciare La F!ca" o "Non si Sevizia Una Foca", ma anche "Tira di Più la Pelle Di Foca Che Un Carro Di Buoi"... Ok, sto degenerando.
     
    .
21 replies since 7/1/2009, 12:04   635 views
  Share  
.