Alien abduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Todd il Guru @ 10/12/2011, 17:00) 
    QUOTE (akenaton77 @ 10/12/2011, 11:24) 
    P.S. : Megan non mi ha ancora risposto, sicuramente per colpa delle Poste elettroniche Italiane....

    ma prova a passare sotto casa sua, no? :D

    oppure travestiti da alieno e vai a rapirla, ormai ci dovrebbe aver preso gusto
    Web
     
    .
  2. akenaton77
     
    .

    User deleted


    Ehm...chiedo umilmente scusa per quella specie di poster, non era mia intenzione, mi sembrava una foto piccola....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Puoi cancellarla, per favore, o almeno ridurla?
    Basta che vai sul sito http://tinypic.com/ e carichi la foto mettendo, nella casella "resize" la dicitura "message board"

    Gia che sei abbastanza pazzo da esser a un pelo dallo stalking, convinto di poter aver serie chanche con un'attrice americana...ma se poi posti pure foto così gigantesche da rendere illeggibile cio che scrivi (e inguardabile la foto) stai pur sicuro che verrai bellamente ignorato. A sto punto, vale la peni che posti ancora o è meglio fermarsi un attimo e farsi un esamino introspettivo?

    Io lo dico per te, finchè si scherza, si scherza e qui tutti amiamo ridere ma....quando si arriva all'ossessione e diventi serio con sta storia dell'attrice, mi dispiace ma sembri solo uno stalker pazzo ossessivo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    finalmente ho avuto modo di vedere per intero questo film, che si è rivelato un vero capolavoro! :woot: e concordo sul fatto che la protagonista è spicca fra tutto il trashume del film per bellezza e persino per capacità recitative, per cui senz'altro se la merita tutta la corte spietata fattagli da akenaton77 :lol:

    comunque a parte gli scherzi il film ha pure qualche elemento veramente buono come
    l'idea che alla fin fine sto ospedale militare è nell'astronave, militari e infermieri in realtà sono gli alieni in corpi umani clonati, l'idea dell'alieno buono che vuole svelare la verità agli umani facendo arrivare sulla terra il video tramite la protagonista alla fine...

    se fosse stato fatto meglio poteva essere veramente un buon film del suo genere
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    Questa è la foto postata da quel maniaco ossessivo di uno stalker di Akenaton77, ma in versione piu umana, che non fa esplodere gli occhi dalle orbite e non deforma eccessivamente la pagina del nostro amato forum!!!

    Eccheccazzo!!!

    P.S.: e cmq, ora che la guardo bene, sta manza qui sembra proprio la mia tipa....solo questa qui è senza tette :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    guarda che, adesso hai scritto questo, diventa la tua tipa la vittima dello stalking di akenaton, dato che almeno geograficamente e' piu' accessibile dell'originale :lol:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Faccia come vuole, una botta con le tette e lo stende definitivamente...così ce lo leviamo dalle scatole per sempre, sto pazzo maniaco matricolato :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    quanta cattiveria gratuita. magari nasce un amore che dura tutta la vita
    Web
     
    .
  9. akenaton77
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'attenzione dimostratami, e per avere sopportato il mio essere maldestro nel postare...starò più attento in futuro...comunque Megan non si è fatta viva, ed un gentiluomo sa quando fare un passo indietro ed interrompere un corteggiamento...le auguro una vita felice, così come a tutti quelli che frequentano questa community. A presto, con altri capolavori...
     
    .
  10. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    (´・ω・`)

    Akenaton, mi ricordi il leggendario OP.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Chi cacchio sarebbe OP, e perchè sarebbe "leggendario"?
     
    .
  12. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    In genere "OP" è l'utente che apre la discussione su una imageboard, ma anche da qualunque altra parte, solo che il termine si è legato molto ad una imageboard chiamata 4chan. L'imageboard è una specie di sito diviso in sezioni, nella quale si inviano e commentano immagini, ma ci sono anche discussioni di vario genere.
    Allora, questa volta l'OP era un giapponese che aveva una cotta smisurata per una ragazza che lui chiamava "Denko". Secondo lui "Denko" aveva accettato di essere la sua ragazza, e per questo lui le mandava anche 500 messaggi al giorno, ed è andato avanti così per un bel po, mentre "Denko" stava sempre più a disagio. Questo OP è diventato famoso in Internet proprio per la sua attitudine allo stalking, tra l'altro maldestro ed involontario.

    Il tutto si è svolto su 2chan, il padre nipponico di 4chan. Posto sotto la storia per chi è interessato e sa l'inglese.

    www.platinumhearts.net/t6115-2ch-love-story-op-and-denko

    Edited by Johnny_The_Sniper - 1/10/2012, 18:09
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Roba da nerd sfigatissimi e vergini, insomma. Ok. ho capito
     
    .
  14. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Si, OP era probabilmente un nerd sfigato e maldestro, o il più grande troll di tutti i tempi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 1/10/2012, 18:10) 
    Si, OP era probabilmente un nerd sfigato e maldestro, o il più grande troll di tutti i tempi.

    Mio dio ho letto un po' di robe di questo OP, ed è inquietante cazzo!!! A me questi fanno davvero paura, perché non capiscono quanto oltre sta andando la loro ossessione! Mamma mia! (~_~)
     
    .
46 replies since 1/1/2009, 20:07   4670 views
  Share  
.