Alien abduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 26/8/2009, 08:52)
    Quale onore! Una seconda recensione sul sito!
    Devo dire che questo Alien Abduction resta uno dei più esilaranti prodotti Asylum che abbia visto fin'ora, anche se la seconda visione (che sono riuscito ad imporre ai miei compagni di merende) mi ha punito molto più della prima!

    Per i dubbi di Alex77
    SPOILER (click to view)
    Quello che sono riuscito a capire io è che gli alieni di per sé sarebbero i vermoni striscianti che escono dai cadaveri; questi vermoni abitano i corpi dei cosi di gomma dell'inizio: essi rapiscono gli umani, ne usano le interiora per creare dei cloni in cui trasferiscono i vermoni (senza però uccidere gli originali) e sostituire così la popolazione terrestre. Nel processo di trasferimento gli alieni perdono temporaneamente la memoria e vanno rieducati alla verità, ma molti non reggono allo shock e in preda a crisi di identità impaziscono;chi è irrecuperabile viene abbattuto. Lo psicologo è un alieno buono e pacifista che vuole svelare la verità ai terrestri e porre fine al loro sterminio. Lo scienziato è un pervertito. Giacobbo è il barelliere.

    ... mmm.... il fatto che abbia capito questo film è preoccupante, vero?....

    La tua è la spiegazione del film per come sarebbe dovuto essere. La storia di Alien Abduction è difatti ricca di idee ma qui si parla dell'Asylum... Speriamo che stavolta qualche produttore di Hollywood riesca a metterglielo nel sacco copiandogli il soggetto per mettere su qualcosa di decente.

    Il fatto che tu abbia capito il film è di per se un ottima referenza per scrivere sulla rivista di Voyager o aiutare Giacobbo per il suo prossimo libro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex77 @ 26/8/2009, 16:00)
    Il fatto che tu abbia capito il film è di per se un ottima referenza per scrivere sulla rivista di Voyager o aiutare Giacobbo per il suo prossimo libro.

    Che umiliazione.... :cry: :cry: :cry:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Clear Note @ 26/8/2009, 10:28)

    o ai mercatini dell'usato... purtroppo anche se di edizione recente (2005-2006) i dvd distribuiti dalla EP Productions sono già fuori commercio, immagino perchè l'azienda che li distribuiva ha chiuso
    Web
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 1/1/2009, 21:07)
    masturbazioni di alieni (con relativo facial...)
    Continua su King of the ants

    Ma è stile hentai ? :D
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 26/8/2009, 08:52)
    Quale onore! Una seconda recensione sul sito!

    Meritatissima! E ti saccheggerò ancora! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena finiti di vedere questo film!
    allora, per me tutto sommato è passabile, come produzione a basso costo ovviamente. il grosso del film si svolge all'interno dell'ospedale psichiatrico militare, che in effetti è un posto abbastanza strano: i pazienti vanno a giro per cavoli loro, mentre l'esercito di fatto non fa una mazza, limitandosi a dire frasi del tipo "ehi, non puoi andare da quella parte".
    il finale offre colpi di scena interessanti, ma che non sono sufficienti a far coprire certi buchi narrativi, uniti a una lentezza eccessiva (almeno per me).
    cose proprio insopportabili: l'amica della protagonista, irritante sia prima che dopo il rapimento; la voce negli altoparlanti dell'ospedale sembra presa da un cartone animato per bambini di 3 anni.
     
    .
  7. akenaton77
     
    .

    User deleted


    L'ho visto qualche giorno fa. Innanzitutto, una cosa: mi sono perdutamente innamorato della protagonista, Megan Lee Ethridge, e le ho subito scritto! (si, ho trovato l'indirizzo della sua casa di produzione e del suo agente...). Ho perfino trovato una sua breve intervista riferita alla pellicola in questione, e lei ammette che non avrebbe mai pensato di poter girare una scena in cui il suo viso viene...irrorato da seme marziano. Eppoi dice che sin da ragazzina avrebbe voluto recitare, ecc ecc
    In questo film la trovo bellissima nella sua ordinarietà, ed in effetti è nettamente più brava degli avanzi di casting che si muovono attorno a lei pensando di recitare. OK, scusate queste divagazioni da vecchio satiro (ma adesso vivo nella speranza che mi risponda...). Il film è "originale", quello si, perchè in numerose sequenze i personaggi recitano a soggetto, o almeno così sembra: il regista deve avere dato loro molta libertà, perchè a volte sembra che stiano riflettendo sull'azione da compiere subito dopo (getto la telecamera? continuo a riprendere? esco dalla porta? entro dalla porta? vado a destra o a sinistra? urlo? piango? sto zitta? cribbio, ma costava così tanto un copione!....). Singolarissimo l'Ospedale Militare super segreto, sembra un'autorimessa abbandonata in cui vagano ciondolando persone e non sai quali sono i pazienti e quali i "curanti". Piuttosto penoso e imbarazzante, nelle scene iniziali, l'espediente di NON fare vedere gli alieni rapitori (si intravedono solo tra le frasche un paio di pseudopiedi di gomma), in modo da levarsi l'annoso problema di effetti o costumi che non vadano oltre la carnevalata. "A me gli scienziati mi fanno una pippa", deve avere pensato l'alieno sdraiato sul lettino mentre il folle occhialuto e pelato si dava da fare con il suo attrezzo di piacere (?, sembrerebbe un sacchetto del supermercato), e mai pensiero fu così concreto. Il finale del film? Beh, ma è tutto nell'inquietante sguardo della mia Megan, in quell'abbozzo di sorriso sinistro...
    P.S. : inibisco formalmente tutti i cultori di questo sito ad indugiare (magari con il fermo immagine...) sulla scena in cui l'eroina, emersa dalla fogna ospedaliera, esegue una sommaria doccia utilizzando l'acqua della borraccia (hai voglia...) e poi, voltandosi pudicamente , si cambia gli slippini (aveva con se' il ricambio?) mostrando il suo delizioso B-side.
    A breve faremo coppia, e la cosa mi disturberebbe.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Questo è pazzo.........
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Beh, la protagonista è carina. Il film mi ha fatto impazzire: un clamoroso Z movie che manco la buonanima di Al Adamson avrebbe potuto girare, con scenografie che gridano vendetta (da una parte c'è un post-it con i nomi di alcune persone che hanno collaborato al film...), attori agghiaccianti e situazioni assurde e assurdamente riciclate. Più tette, gore casereccio, meravigliosi mostroni clamorosamente anni 80 e attitude ''bambole non c'è una lira'' che ti fa amare il film. Fossero tutti così! Ed è del 2005 quando sembra uno di quei film anni 80 che noleggiavo nella mia vecchia pulciosa videoteca sotto casa anni fa...che bello!!!


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/12/2011, 14:20) 
    Questo è pazzo.........

    Tutti siamo pazzi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 4/12/2011, 16:51) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/12/2011, 14:20) 
    Questo è pazzo.........

    Tutti siamo pazzi...

    Hai ragione, non è un pazzo: è un cretino. :lol:
    CITAZIONE (akenaton77 @ 3/12/2011, 22:30)
    mi sono perdutamente innamorato della protagonista, Megan Lee Ethridge, e le ho subito scritto! si, ho trovato l'indirizzo della sua casa di produzione e del suo agente (...) l'inquietante sguardo della mia Megan, in quell'abbozzo di sorriso sinistro...
    P.S. : inibisco formalmente tutti i cultori di questo sito ad indugiare (...) sulla scena in cui l'eroina, (...) si cambia gli slippini (...) mostrando il suo delizioso B-side.
    A breve faremo coppia, e la cosa mi disturberebbe.

    Anzi peggio: uno stalker cretino (così rischierà pure una denuncia e le sue intenzioni malsane sono scritte su un forum pubblico)
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Akenaton77! Non fare caso a V, lui è il più pazzo di tutti! ;) :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  13. akenaton77
     
    .

    User deleted


    Una cosa che ho notato è la minigonna (!!!) indossata dalla soldatessa-capo (o kapò), non c'entra nulla con una divisa militare e lei è anche bruttarella, per cui non c'è nemmeno l'ammiccamento al pubblico maschile...vuoi dire che avevano solo una gonna corta nel guardaroba, per cui le hanno dato quella e pedalare? Mah...comunque il film ha avuto i suoi riconoscimenti , "Winner of The People's Choice Award for best picture and the Jury Award for best Special Effects at THE CHICAGO HORROR FILM FESTIVAL", recita il sito web del regista, ed inoltre una piccola chicca è la possibilità di scaricare gratuitamente il PDF del copione originale (ma allora esiste!) in 122 pagine, qualora qualche filodrammatica o gruppo parrocchiale volesse mettere in scena questa memorabile opera...
    P.S. : Megan non mi ha ancora risposto, sicuramente per colpa delle Poste elettroniche Italiane....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    O perchè sei un pazzo finito...

    Se la "bruttarella" indossa la minigona, sicuramente è una parte del costume che si è scelta lei, per farsi ammirare dai brufolosi yankee come mai le succederà camminando per la strada
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (akenaton77 @ 10/12/2011, 11:24) 
    P.S. : Megan non mi ha ancora risposto, sicuramente per colpa delle Poste elettroniche Italiane....

    ma prova a passare sotto casa sua, no? :D
     
    .
46 replies since 1/1/2009, 20:07   4670 views
  Share  
.