Alien abduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 26/8/2009, 08:52)
    Quale onore! Una seconda recensione sul sito!
    Devo dire che questo Alien Abduction resta uno dei più esilaranti prodotti Asylum che abbia visto fin'ora, anche se la seconda visione (che sono riuscito ad imporre ai miei compagni di merende) mi ha punito molto più della prima!

    Per i dubbi di Alex77
    SPOILER (click to view)
    Quello che sono riuscito a capire io è che gli alieni di per sé sarebbero i vermoni striscianti che escono dai cadaveri; questi vermoni abitano i corpi dei cosi di gomma dell'inizio: essi rapiscono gli umani, ne usano le interiora per creare dei cloni in cui trasferiscono i vermoni (senza però uccidere gli originali) e sostituire così la popolazione terrestre. Nel processo di trasferimento gli alieni perdono temporaneamente la memoria e vanno rieducati alla verità, ma molti non reggono allo shock e in preda a crisi di identità impaziscono;chi è irrecuperabile viene abbattuto. Lo psicologo è un alieno buono e pacifista che vuole svelare la verità ai terrestri e porre fine al loro sterminio. Lo scienziato è un pervertito. Giacobbo è il barelliere.

    ... mmm.... il fatto che abbia capito questo film è preoccupante, vero?....

    La tua è la spiegazione del film per come sarebbe dovuto essere. La storia di Alien Abduction è difatti ricca di idee ma qui si parla dell'Asylum... Speriamo che stavolta qualche produttore di Hollywood riesca a metterglielo nel sacco copiandogli il soggetto per mettere su qualcosa di decente.

    Il fatto che tu abbia capito il film è di per se un ottima referenza per scrivere sulla rivista di Voyager o aiutare Giacobbo per il suo prossimo libro.
     
    .
46 replies since 1/1/2009, 20:07   4679 views
  Share  
.