BUON ANNO BRUTTO!!!

se cominciamo cosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    "La sfiga straborda dalle finestre e pure dallo schermo del pc!"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Eppure ce n'è tanta di gente così, anzi credo che siano in netta maggioranza.

    Io il capodanno, da un paio d'anni a questa parte, lo passo con tanti amici, astemi e ubriaconi, non fumatori e fumatori (delle sostanze psicoattive di cui parla V, lol) e, in entrambi i casi, mi pongo nel secondo gruppo tranquillamente e con coscienza.

    Le droghe (siano esse legali e dannosissime come l'alcool o illegali e meno dannose come la marijuana) fanno parte dei rituali dell'umanità fin da quando sono state scoperte, quindi che c'è di male se quelle meno dannose vengono usate ancora oggi (con più coscienza e consapevolezza che in passato, tra l'altro)?
    Per me non è da disadattati, come non lo è il non voler festeggiare il Capodanno o qualsiasi altra festa...
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La meglio è fare un veglione filmbruttesco ;)
     
    .
  4. il portinaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 26/12/2011, 14:28) 
    La meglio è fare un veglione filmbruttesco ;)

    O partire dalla mattina con la maratona dei 10 film di Fantozzi compreso di "Superfantozzi". :lol:
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    PEr la serie: com'è andata finire!

    Mentre tutti giocavano fino alle 9 del mattino io me ne sono andato bellamente a dormire alle 6 e trenta del mattino.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Grazie alla stupenda compagia, ho sonnecchiato dalle 9 di mattina fino alle 11. Siamo cmq rimasti insieme fino a poco dopo mezzogiorno. Il tempo è davvero volato e, pur se la stanchezza si faceva davvero sentire, ci siamo davvero divertiti.
    Non abbiamo speso una lira e abbiamo riso e chiacchierato molto, senza riempirci troppo di cibo.

    Un capodanno perfetto. Come quasi tuti quelli a cui ho partecipato.
    Tiè!! :P
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 2/1/2012, 13:26) 
    PEr la serie: com'è andata finire!
    Mentre tutti giocavano fino alle 9 del mattino io me ne sono andato bellamente a dormire alle 6 e trenta del mattino.

    ;) ;)

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/1/2012, 13:38) 
    Grazie alla stupenda compagia, ho sonnecchiato dalle 9 di mattina fino alle 11. Siamo cmq rimasti insieme fino a poco dopo mezzogiorno. Il tempo è davvero volato e, pur se la stanchezza si faceva davvero sentire, ci siamo davvero divertiti.
    Non abbiamo speso una lira e abbiamo riso e chiacchierato molto, senza riempirci troppo di cibo.
    Un capodanno perfetto. Come quasi tuti quelli a cui ho partecipato.
    Tiè!! :P

    ma chi te lo aveva chiesto in questo topic?????????? :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    winter-is-coming-meme-generator-the-shitstorm-is-coming-4a3c1b
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tranquillo Gandhi@LV: non risponderò alle provocazioni ;)
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    Anche perchè un attacco così gratuito umilia più chi lo fa che chi lo subisce (scusa Susan ma quando ce vò ce vò!)
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 2/1/2012, 20:15) 
    Anche perchè un attacco così gratuito umilia più chi lo fa che chi lo subisce (scusa Susan ma quando ce vò ce vò!)

    memnone, sai che io ti adovo (ti lovvo :wub: :wub: :wub: ) ma sai "chi si loda s'imbroda" e V come sempre quando nessuno gli chiede.............che tristess!!!!
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    Grazie Cava!!!!

    Tesora!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tristess? Un topic dove si parla di cio che si fa a Capodanno e in cui ho scritto cio ho fatto a Capodanno.

    Io, per ora, non commento. Vediamo se gli altri utenti pensano che il mio post sia fuori luogo oppure no. Poi magari ognuno puo postare qui cosa ha fatto a Capodanno. Non si andrà di certo off-topic.

    Nel frattempo chiamerò il Presidente Marchino per fargli sapere che aria tira qua.
     
    .
  14. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi magari ognuno puo postare qui cosa ha fatto a Capodanno.

    prima una cena abbondante, che mi ha messo fuori combattimento visto che peso 60 e pochi chili distribuiti su poco più di un metro e 70...
    poi si è passati al monopoli e mentre stavo per spennare gli altri, si è passati ad un altro gioco per finire con la tombola..
    infine verso le 3 sono rientrato ma non ho dormito nel mio letto, aggiungo di aver dormito poco..(ma non è che sia una gran novita)

    per essere tra quelli che speravano nella febbre mi sono divertito.. per la cronaca la febbre l'ho avuta il 29 e il 30
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Mia figlia che ha un'anno è rimasta sveglia a ballare e a guardare i fuochi fino alle due... impressionante... Comunque con gli amici più stretti e del buon vino la serata non può che essere piacevole.
     
    .
143 replies since 31/12/2008, 17:28   756 views
  Share  
.