BUON ANNO BRUTTO!!!

se cominciamo cosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ammazza, che razza di disadattati, oh!




    Anche io non amo chiudermi in una discoteca o in un ristorante pieno di sconosciuti, ma Capodanno per me è una buona occasione per festeggiare e sperare in un futuro migliore. Ovvio che la compagnia deve essere ben scelta. Ho passato capodanni solo a casa con la mia ragazza, vestiti eleganti, con cenetta a lume di candela e stuzzichini vari...e siamo stati bene. Ma ho piu spesso passato capodanni tra amici, dove l'importante non era cosa si faceva nè dove si era, ma con quale agio si stava bene insieme, a ridere, scherzare, festeggiare e bere anche, si.
    Andando ancora piu indietro nel tempo ho passato capodanni in divisa, festeggiando in caserma, e altri ancora in discoteca, dove data la mia alta espansività e la giovine età di allora, mi feci nuovi amici e amiche che conosco e frequento ancor oggi.
    Ma mai e poi mai, nel corso dei numerosi decenni, ho mai disertato un capodanno passandolo in totale solitudine o, peggio ancora, tradendolo andando a dormire prima della mezzanotte.
    E' da sfigati sociopatici.

    Un mio suggerimento: se in questo mondo di merda, vi si offre la possibilità di festeggiare qualcosa e di passare una serata in allegria, non rifiutate!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 20/12/2011, 23:26) 
    Se deciderai di effettuare l'ordine, con soli 5,99€ + sp. (molto molto meno della spesa media per un comune veglione!!!), ti arriverà comodamente a casa un barattolo in vetro, precedentemente sterilizzato, dentro il quale tossirò energicamente almeno 20 volte, garantite!
    Il barattolo sarà poi chiuso ermeticamente tramite un tappo tipo "quattro stagioni".

    potrebbe essere divertente organizzare un allegro atto terroristico in cui si rilascia l'aria ammalata di questo vasetto nei condotti di aerazione di una qualche discotecona superfighetta la sera del veglione
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Quando mi sono preso la bronchite un paio d'anni fa, volevo infettare tutti i bicchieri della macchinetta del caffè nella sala professori :D :D :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    C'è molta rabbia (e asocialità) in voi.
    Mi piacerebbe capirne il perchè.
     
    .
  5. sd&m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/12/2011, 15:00) 
    C'è molta rabbia (e asocialità) in voi.
    Mi piacerebbe capirne il perchè.

    secondo me non c'entra nè l'asocialità nè la rabbia, è che per fare tardi ed assumere sostanze psicoattive in compagnia non ho bisogno di aspettare il 31 dicembre, ma lo faccio quando ciò più mi aggrada, e soprattutto senza pianificazione eccessiva ma con spontaneità...le cose fatte per sforzo ed abitudine mi deprimono
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non hai capito: io non festeggio il capodanno con sforzo e per abitudine: io Ci Credo alla fine di un vecchio periodo e all'inizio di un nuovo capitolo dalle vita. Ogni cazzo di anno.
    Che poi sia a casa solo con la mia ragazza a rimpinzarci di leccornie da lei cucinate o che siamo in compagnia di amici fidati e simpatici la sostanza non cambia. No cmq a feste preorganizzate del tutto-incluso.


    Inoltre TU hai bisogno di assumere sostanze psicoattive in compagnia per divertirti, IO no. E se questo non è da disadattati.....
    Per quanto riguarda la pianificazione eccessiva e la spontaneità...io sono famoso per non saper mai cosa faccio la sera del 31 dicembre fino all'ultimo minuto, ma cazzo qualcosa faccio eccome!! mi tengo sempre due o tre opzioni aperte (logico che almeno a una poi darò buca) ma Di Sicuro qualcosa farò e non mi annoierò.
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Sono obbligato... perché sono fidanzato!!!! E sapete un'altra cosa? Il nostro anniversario è il primo di gennaio!!! Non posso purtroppo appendere la mia fidanzata a capodanno e i miei amici... sono letteralmente incatenato ad andare a letto alle 7, svegliarmi alle 9, e fare un pasto del primo gennaio degno del veglione della durata di tre ore, con una testa ovattata e scombussolata! E io che vorrei vedere soltanto blob. Quanto desidero giocare ad xbox per un'oretta massimo due... e poi nanna. E' un desiderio incredibile. Ma perché???? Ma perché???? Perché mi sembrava "bello" e simpatico stabilire che ci siamo fidanzati ufficialmente a capodanno!! Che pazzo romanticone del cazzo che ero!!
     
    .
  8. sd&m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/12/2011, 18:46) 
    Non hai capito: io non festeggio il capodanno con sforzo e per abitudine: io Ci Credo alla fine di un vecchio periodo e all'inizio di un nuovo capitolo dalle vita. Ogni cazzo di anno.
    Che poi sia a casa solo con la mia ragazza a rimpinzarci di leccornie da lei cucinate o che siamo in compagnia di amici fidati e simpatici la sostanza non cambia. No cmq a feste preorganizzate del tutto-incluso.


    Inoltre TU hai bisogno di assumere sostanze psicoattive in compagnia per divertirti, IO no. E se questo non è da disadattati.....
    Per quanto riguarda la pianificazione eccessiva e la spontaneità...io sono famoso per non saper mai cosa faccio la sera del 31 dicembre fino all'ultimo minuto, ma cazzo qualcosa faccio eccome!! mi tengo sempre due o tre opzioni aperte (logico che almeno a una poi darò buca) ma Di Sicuro qualcosa farò e non mi annoierò.

    sei astemio? alla cena del 31 non bevi? io faccio uso di sostanze psicoattive molto meno dannose dell'alcol
    e comunque io non dò alcun valore particolare ad un giorno o ad un altro dell'anno, è quello che ci metto dentro io a rendere un giorno più speciale di un altro, non il calendario...ho passato dei capodanni mediocri e magari delle serate infrasettimanali super esilaranti
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo, la cosa più bella è la libertà. Non discuto sul fatto che per qualcuno il capodanno possa essere un momento piacevolissimo, però onestamente io preferisco altro. Non mi sento nemmeno di dire che sd&m sia spontaneo mentre V non lo sia: credo siano spontanei e sinceri tutti e due quando affermano che per uno il capodanno riveste un'importanza particolare mentre l'altro ha vissuto giorni infrasettimanali migliori. E' estremamente soggettivo.

    Ma poi io non discuto neanche il capodanno, io discuto del fatto che non voglio stare in piedi fino alle 7. Arrivate le due devo dormire altrimenti encefalogramma piatto per i prossimi sette giorni.

    STOTUTTESAURITO!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, mica per forza bisogna fare l'alba. A me spesso è capitato di arrivarci senza nemmeno accorgersene. Mi basta solo brindare a mezzanotte.

    Quanto al festeggiare...c'è chi festeggia urlante e nudo, correndo come una banshee in mezzo alla strada, la propria squadra che vince lo scudetto e chi, come me, saluta il nuovo anno che arriva carico di speranze, festeggiando per sbarazzarsi finalmente di un anno vecchio che forse non è sempre andato ottimamente. Si fa una specie di bilancio, insomma, ma sempre con molto ottimismo e un po di allegria.
    Con questo spirito si dovrebbe passare un sano e divertente capodanno (buona compagnia compresa), non col patema di doversi divertire per forza e/o ubriacarsi per forza o non rincasare finchè non fa giorno.
    Ma che discorsi...

    Quanto alla soggettività, il discorso ci sta ma.....
    da alcuni post, secondo me, ribadisco che traspare un po di rabbia e di asocialità da disadattati.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrankBlack @ 20/12/2011, 19:49) 
    Ma dai che il veglione è un usanza e una tradizione simpatica e divertente se fatta insieme alle persone a cui tieni, siano esse la famiglia o i gli amici.

    Se odi tanto il veglione è perchè non lo passi con le persone giuste, ad esempio guarda questo link!

    oppure questo http://youtu.be/SGItAxZnGRg

    comunque io a capodanno mi son sempre ubriacato come una merda, take a chance!
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 21/12/2011, 20:03) 
    comunque io a capodanno mi son sempre ubriacato come una merda, take a chance!

    Io una volta sola. Mi piace trascorrere il Capodanno tra amici in allegria, odio i tristi ''veglionissimi'' in pieno stile Fantozzi

    fantozzi_01_202
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo con Frank Black!!! :D
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahah il veglione all'italiana!!!


    :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (disintegration_ @ 21/12/2011, 20:03) 
    CITAZIONE (FrankBlack @ 20/12/2011, 19:49) 
    Ma dai che il veglione è un usanza e una tradizione simpatica e divertente se fatta insieme alle persone a cui tieni, siano esse la famiglia o i gli amici.

    Se odi tanto il veglione è perchè non lo passi con le persone giuste, ad esempio guarda questo link!

    oppure questo http://youtu.be/SGItAxZnGRg

    Oddio
     
    .
143 replies since 31/12/2008, 17:28   756 views
  Share  
.