BUON ANNO BRUTTO!!!

se cominciamo cosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/12/2011, 18:46) 
    Non hai capito: io non festeggio il capodanno con sforzo e per abitudine: io Ci Credo alla fine di un vecchio periodo e all'inizio di un nuovo capitolo dalle vita. Ogni cazzo di anno.
    Che poi sia a casa solo con la mia ragazza a rimpinzarci di leccornie da lei cucinate o che siamo in compagnia di amici fidati e simpatici la sostanza non cambia. No cmq a feste preorganizzate del tutto-incluso.


    Inoltre TU hai bisogno di assumere sostanze psicoattive in compagnia per divertirti, IO no. E se questo non è da disadattati.....
    Per quanto riguarda la pianificazione eccessiva e la spontaneità...io sono famoso per non saper mai cosa faccio la sera del 31 dicembre fino all'ultimo minuto, ma cazzo qualcosa faccio eccome!! mi tengo sempre due o tre opzioni aperte (logico che almeno a una poi darò buca) ma Di Sicuro qualcosa farò e non mi annoierò.

    sei astemio? alla cena del 31 non bevi? io faccio uso di sostanze psicoattive molto meno dannose dell'alcol
    e comunque io non dò alcun valore particolare ad un giorno o ad un altro dell'anno, è quello che ci metto dentro io a rendere un giorno più speciale di un altro, non il calendario...ho passato dei capodanni mediocri e magari delle serate infrasettimanali super esilaranti
     
    .
143 replies since 31/12/2008, 17:28   784 views
  Share  
.