BUON ANNO BRUTTO!!!

se cominciamo cosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ammazza, che razza di disadattati, oh!




    Anche io non amo chiudermi in una discoteca o in un ristorante pieno di sconosciuti, ma Capodanno per me č una buona occasione per festeggiare e sperare in un futuro migliore. Ovvio che la compagnia deve essere ben scelta. Ho passato capodanni solo a casa con la mia ragazza, vestiti eleganti, con cenetta a lume di candela e stuzzichini vari...e siamo stati bene. Ma ho piu spesso passato capodanni tra amici, dove l'importante non era cosa si faceva nč dove si era, ma con quale agio si stava bene insieme, a ridere, scherzare, festeggiare e bere anche, si.
    Andando ancora piu indietro nel tempo ho passato capodanni in divisa, festeggiando in caserma, e altri ancora in discoteca, dove data la mia alta espansivitą e la giovine etą di allora, mi feci nuovi amici e amiche che conosco e frequento ancor oggi.
    Ma mai e poi mai, nel corso dei numerosi decenni, ho mai disertato un capodanno passandolo in totale solitudine o, peggio ancora, tradendolo andando a dormire prima della mezzanotte.
    E' da sfigati sociopatici.

    Un mio suggerimento: se in questo mondo di merda, vi si offre la possibilitą di festeggiare qualcosa e di passare una serata in allegria, non rifiutate!
     
    .
143 replies since 31/12/2008, 17:28   784 views
  Share  
.