Le porte dell' inferno

by Umbertone Lenzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che c'era 1 di centovetrine e cioe' pietro genuardi
     
    .
  2. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Film veramente lercio,l'unica che si salva è Barbara Cupisti
    ,mitica la spiegazione della presenza dei ragni e dei soccorritori...,alla fine
    si sente la decifrazione del latino(fatta dalla testimone di geova)
    "i monaci sotto tortura confessarono di assumere sembianze di ragni schifosi,o di esseri capaci di spaccare la pietra"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PAZZESCO!
    :D
     
    .
  3. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ma qual'e' ,e' per caso quello di 1 spedizione speleologica che monitora 1 dentro 1 caverna,e succedono strani fatti e che sull'ultimo la ragazza si rende conto che e' 1 sogno,ma che poi si rivela realta'?
     
    .
  4. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla solitaire @ 9/2/2008, 19:20)
    ma qual'e' ,e' per caso quello di 1 spedizione speleologica che monitora 1 dentro 1 caverna,e succedono strani fatti e che sull'ultimo la ragazza si rende conto che e' 1 sogno,ma che poi si rivela realta'?

    Esatto,ed è la stessa idea che Lenzi usò anni prima in "Incubo nella città contaminata"
     
    .
  5. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    grazie dell'infoarandamandi,quello che dici tu incubo sulla citta' contaminata si trova in dvd?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (perla solitaire @ 14/2/2008, 12:52)
    grazie dell'infoarandamandi,quello che dici tu incubo sulla citta' contaminata si trova in dvd?

    si, si trova, io l'ho preso dal sito che ho in firma ;)
    Web
     
    .
  7. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ho guardato su google ma sto hugo stighlitz e' dappertutto,in cyclone ,tintorera,i sopravvissuti delle ande,il triangolo delle bermude,ma e' abbonato ai film piu' trash degli anni 70 80
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    No dai, secondo me bisognerebbe aumentare il voto, due zombi e mezzo se li merita.
    L'avete sentito questo dialogo?
    (in sottofondo un pezzo funkettone)
    "Sapete, questa è la prima volta che ascolto della musica rock per quasi tre ore senza che mi scoppi la testa!"
    "Appena usciamo da qui, dottor Jones, giuro che la trascino direttamente in discoteca!"
    Allucinante!
    Da notare anche la prima uccisione, con la marmellata che esce dalla testa della tipa.
    E le facce dei monaci neri alla fine? EPICHE!

    Tra l'altro il movente dei monaci neri l'avete capito? Loro, eretici, uccidono degli eretici poiché hanno venduto l'anima al demonio. Tutto chiaro, no? :huh:
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra l'altro il movente dei monaci neri l'avete capito? Loro, eretici, uccidono degli eretici poiché hanno venduto l'anima al demonio. Tutto chiaro, no?

    Ritorna alla ribalta uno dei titoli più pallosi esistenti sul pianeta.. Hi hi hi, riproporrò una visione, ma sarà dura...
    HANGING
     
    .
  10. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 4/1/2010, 03:41)
    Tra l'altro il movente dei monaci neri l'avete capito? Loro, eretici, uccidono degli eretici poiché hanno venduto l'anima al demonio. Tutto chiaro, no? :huh:

    Sai com'è, nel fondo di una grotta/cripta maledetta non c'è granchè da fare :lol:
    Rimane cmq un film unico, la combinazione

    Anni '80/attori sconosciuti/cielo plumbeo/ambientazioni cupe/musica elettronica italodisco/destinazione televisiva

    rimane la mia preferita!! :) :)
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Il film segnala l'ultima apparizione di Giacomo Rossi Stuart, caro amico di Lenzi, che recitò gratis. C'è anche Pietro Genuardi che i maniaci delle telenovelas certo (ri)conosceranno.
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/1/2010, 19:53)
    Il film segnala l'ultima apparizione di Giacomo Rossi Stuart, caro amico di Lenzi, che recitò gratis. C'è anche Pietro Genuardi che i maniaci delle telenovelas certo (ri)conosceranno.

    Ricordo un'intervista a Genuardi su "Di Più TV" in cui lui parlava bene sia di questo che di altri b-movies a cui aveva partecipato (tra cui "Paganini Horror"), mi ha fatto un po' sorridere vedere un personaggio che parlava bene di certe opere in una rivista destinata alle casalinghe. Non so se ce l'ho ancora, perché purtroppo ho buttato diversi numeri di questa rivista in un momento in cui sono stato posseduto dal demonio.

    Comunque a me il film non è mai dispiaciuto, aveva i suoi momenti anche se non è un filmone.

    Edited by Jimmy Matthews - 13/1/2010, 15:49
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Visto un paio di settimane fa con la mia ragazza (poverina), levata la scena in cui uno dei protagonisti sfoggia i depliant che gli hanno lasciato i due testimoni di geova, dove ero veramente piegato dal ridere, il resto del film cade nel tedio piu assoluto!!

    p.s. ma perche hanno portato i depliant con loro durante un escursione in una grotta, e sopratutto perche quel tizio li aveva ancora in mano a meta film dicendo che glie li avevano dati all entrata della grotta?

    sono confuso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    OFFLINE
    non potevo iniziare l'anno "novo" senza questa bella visione !!!

    Bellissimo !!! una bella punizione ;)
    Web
     
    .
58 replies since 27/11/2005, 12:27   1032 views
  Share  
.