Le porte dell' inferno

by Umbertone Lenzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelle23
     
    .

    User deleted


    be' c'era il mio attore preferito di centovetrine in quel film cioe' pietro genuardi
    ma i ragni che vanno dallo speleologo che lo pungono ho fatto 1 urlo
     
    .
  2. helen28
     
    .

    User deleted


    certo che tra lenzi mattei e altri no si sa' chi e' il re del trash
     
    .
  3. sasā carestia
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o Umberto Lenzi č un pō fissato con i numeri?
    giorni fa ho avuto il "piacere" di vedere Demoni3 e anche li Lenzi ha martoriato le balle con i numeretti: c'erano 6 schivi negri (come dicevano loro!) zombie, 6 vittime bianche da sacrificare, 6 i minuti devertenti del film, 6 le persone che si sono addormentate (in realtā erano3 perō...) ecc...
     
    .
  4. sasā carestia
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAARGH!!!!!!
    il mio era il messaggio numero 66!!
    maledetto lenzi....
     
    .
  5. sonia25
     
    .

    User deleted


    ma poi finisce che la ragazza si risveglia da come 1 sogno ,e nella realta' accade le stesse cose che sogna
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonia25 @ 27/6/2007, 13:05)
    ma poi finisce che la ragazza si risveglia da come 1 sogno ,e nella realta' accade le stesse cose che sogna

    Esatto, come in "Incubo sulla cittā contaminata"
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...Epico esemplare di immondizia su celluloide.L'ho rivisto l'altro giorno con mio sommo godimento.Devo dire che il tentativo di Lenzi di spacciare un buco di 3 metri quadri fatto molto probabilmente col cartongesso pių scadente in circolazione (tanto per non sforare il budget a disposizione,sicuramente risibile) per una grotta č assolutamente folle.Come non menzionare poi l'insulsa recitazione di quei dementi di speleologi che passano tutto il loro tempo a deambulare in loop nel suddetto buco,proferendo dialoghi di un'idiozia allarmante...e poi il finale, che mi ha fatto pensare che al peggio non ce veramente mai fine.Il prode Lenzi si affanna nel tentativo di dare un impronta altamente drammatica
    all ultima scena,ottenedo invece solo l'effetto contrario,complici la patetica musichetta da sottofondo e la comicitā che trasuda dall'incedere solenne (solo nella mente di Lenzi naturalmente) di 7 beoti incappucciati
    con piedi puzzolenti in bella vista.Un must,una porcheria da non perdere
    assolutamente per chi ama autoflagellarsi.

    Credevo che i tarantoloni giganteschi vivessero solo nelle foreste tropicali o gių di li,invece ho scoperto che proliferano anche nelle grotte piu buie della terra.Grazie Lenzi. :woot:

    Edited by Blahshyrk - 10/8/2007, 02:57
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    si e danno anche un opuscolo promozionale ad uno dei protagonisti mentre stanno scendendo nella grotta XD

    l'ho visto ieri sera questo film... da solo... mi stavo addormentando :S
    č veramente noiosissimo e senza senso, mi ha ricordato un po' Paganini Horror.
    sono indeciso se farlo vedere anche ai miei amici e quindi sorbirmelo di nuovo o lasciarli ignari di questa visione da suicidio XD
    Web
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 29/10/2007, 10:00)
    si e danno anche un opuscolo promozionale ad uno dei protagonisti mentre stanno scendendo nella grotta XD

    l'ho visto ieri sera questo film... da solo... mi stavo addormentando :S
    č veramente noiosissimo e senza senso, mi ha ricordato un po' Paganini Horror.
    sono indeciso se farlo vedere anche ai miei amici e quindi sorbirmelo di nuovo o lasciarli ignari di questa visione da suicidio XD

    Dipende, come al solito, da quanto tu tenga ai tuoi amici e da quanto loro tengano ad autopunirsi :)
     
    .
  10. jagerhans
     
    .

    User deleted


    Stanotte , 08-I-2008 alle 03:30 su italiauno (scusate il termine) dānno LE PORTE DELL'INFERNO, di cui si č giā parlato a profusione. basta ricordare che č l'unico film dell'orrore coi testimoni di Geova. Tutte le recensioni che ne parlano pullulano di termini come "pietoso" "osceno" "impresentabile" "ridicolo" "cagata" "idioti" etc.
    Che dire di pių?
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Beh...chi non l'ha visto ha un'occasione imperdibile!
     
    .
  12. Il Fede
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche le esplosioni coi petardi.
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io di recente ho visto "La casa delle anime erranti", un vero gioiellino del ridicolo. Se basta una citazione per dar valore di interesse, allora opto su una delle vittime, tale monaco buddista il cui nome č un emblema: Asha Krisna. Quando si dice l'abito fa il monaco...

    http://it.wikipedia.org/wiki/La_casa_delle_anime_erranti

    Impagabile la partecipazione di Licia Colō.
     
    .
  14. jagerhans
     
    .

    User deleted


    non so se avete notato che nelle scene dove gli speleologi osservavano il loro amico con le "telecamere a circuito chiuso" i monitor non erano veri ma un EFFETTONE SPECIALE fatto sovraimponendo su un anonimo cassone di lamiera delle immagini croppate A FORMA DI SCHERMO, OSCILLANTI, ASIMMETRICHE e pure SCONTORNATE A CAXXO !

    che mito ! manco due monitor si potevano permettere ! avevano speso tutto per i botti !
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jagerhans @ 9/1/2008, 13:21)
    non so se avete notato che nelle scene dove gli speleologi osservavano il loro amico con le "telecamere a circuito chiuso" i monitor non erano veri ma un EFFETTONE SPECIALE fatto sovraimponendo su un anonimo cassone di lamiera delle immagini croppate A FORMA DI SCHERMO, OSCILLANTI, ASIMMETRICHE e pure SCONTORNATE A CAXXO !

    che mito ! manco due monitor si potevano permettere ! avevano speso tutto per i botti !

    Giā č vero! Davvero indecente!
     
    .
58 replies since 27/11/2005, 12:27   1032 views
  Share  
.