Le porte dell' inferno

by Umbertone Lenzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Umberto Lenzi alle prese con gli speleologi rincoglioniti e redivivi monaci dannati!

    Ma Lenzi appena il su' babbo gli dava 5000 lire extra paghetta ci girava subito un film?
     
    .
  2. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 21/2/2007, 13:53)
    Umberto Lenzi alle prese con gli speleologi rincoglioniti e redivivi monaci dannati!

    Ma Lenzi appena il su' babbo gli dava 5000 lire extra paghetta ci girava subito un film?

    Credo che in realtā ne girasse 2 :P
     
    .
  3. gsimoni
     
    .

    User deleted


    se mi ricapita sotto le mani (e' venuto spesso qui dove lavoro ad incontrare il pubblico) glielo chiedo :lol:
     
    .
  4. jagerhans
     
    .

    User deleted


    Di questo porte dell' inferno mi pare sia stata fatta una specie di remake recentemente ("The Cave-Il nascondiglio del Diavolo", 2005). E' un'impressione mia o c'č pių di una semplice rassomiglianza? Il fatto č che non ricordo bene nč l'uno nč l'altro, il che se non fa onore alla mia memoria (evidentemente co' tutte ste zozzerie di film che mi vedo metto a dura prova il mio Es , il quale cerca di rimuovere , rimuovere, ma č un lavorone :lol: ), pure la dice lunga sul livello di questi film indubbiamente brutti.

    Credo che si tratti dell' unico horror in cui compaiono due testimoni di Geova tra i protagonisti , e per questo una pernacchia extra al pazzo responsabile di un tale improvvido inserimento disperatamente oltre i confini del ridicolo (poi magari sbaglio film, ma sė, c'č un horror in cui tutti si trovano condannati in quanto "eretici" in un modo o nell'altro e tra di essi ci sono anche un paio di Testimoni di Geova) .

     
    .
  5. gsimoni
     
    .

    User deleted


    non e' che ti sbagli con un episodio di South Park dove nell'aldila' si trovano tutti all'inferno tranne i mormoni, a cui e' destinato il soggiorno in paradiso???? :lol: :woot: :P
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    In "Le porte dell'inferno" i primi due a morire sono proprio i due testimoni di Geova"
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Set da luna park!

    Davvero un "bel" film...
    ItaliaUno trasmette spesso questi capolavori, quindi state tranquilli!
     
    .
  8. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Effettivamente Le Porte Dell'Inferno č un film orrendo.
    All'inizio fa ridere per la sua demenza, ma dopo un po' diventa insostenibile e ti viene un mal di testa assurdo.
    Il solito finale a sorpresa inutile e i ridicoli ragni che appaiono di continuo.
    Purtroppo, come al solito, non ho resistito alla copertina e ho comprato il dvd.
    Ma che razza di film produceva Fulci?
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioCaligola @ 12/5/2007, 17:32)
    Effettivamente Le Porte Dell'Inferno č un film orrendo.
    All'inizio fa ridere per la sua demenza, ma dopo un po' diventa insostenibile e ti viene un mal di testa assurdo.
    Il solito finale a sorpresa inutile e i ridicoli ragni che appaiono di continuo.
    Purtroppo, come al solito, non ho resistito alla copertina e ho comprato il dvd.
    Ma che razza di film produceva Fulci?

    Pių che produceva..."presentava"...
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    l'ho visto tanto tempo fa in vhs, film molto demente e a tratti esilarante; il continuo citare il numero 7 in tutte le salse perō alla lunga rompeva le balle...
    Oltretutto non so nemmeno come va a finire, perchč avevo usato la registrazione automatica dato che il film era a notte fonda, e la cassetta si č dimostrata insufficiente a contenere tutto.
    Sono arrivato al momento in cui i 7 inutili monaci travestiti da non ricordo bene cosa (speleologi? pompieri?) attaccavano i superstiti... qualcuno sa dirmi come continuava dopo?
     
    .
  11. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    abbiamo una recensione dettagliata su questo sito -> http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=171
     
    .
  12. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioCaligola @ 13/5/2007, 21:31)
    abbiamo una recensione dettagliata su questo sito -> http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=171

    ottimo, non ricordavo ci fosse scritto anche il (cretinissimo)finale,grazie....
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 13/5/2007, 21:25)
    Sono arrivato al momento in cui i 7 inutili monaci travestiti da non ricordo bene cosa (speleologi? pompieri?) attaccavano i superstiti...

    Mi pare fossero minatori.
    Questo fu il film con cui "iniziai" due amici Piemontesi.
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 22/5/2007, 10:50)
    CITAZIONE (Cosmo @ 13/5/2007, 21:25)
    Sono arrivato al momento in cui i 7 inutili monaci travestiti da non ricordo bene cosa (speleologi? pompieri?) attaccavano i superstiti...

    Mi pare fossero minatori.
    Questo fu il film con cui "iniziai" due amici Piemontesi.

    Che immagino adesso ti saranno eternamente grati!
     
    .
  15. +JackSkeletron+
     
    .

    User deleted


    Dai, un film del genere č imperdibile! :P a parte le battute memorabili e le scene tragicomiche disseminate per tutto il film il meglio resta il finale, coi sopravvissuti che riconoscono i frati-soccorritori...per i sandali!! :lol: :lol: bellissimo!
     
    .
58 replies since 27/11/2005, 12:27   1032 views
  Share  
.