VERSUS - recensione personale

Da vedere ASSOLUTAMENTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    In italiano a 10 euro in tutte le edicole con un po' di dvd trash disponibili. Una perla da non perdere per gli appassionati...

    ( Visto a roma )
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Proverò a vedere se è uscito anche qui a Prato
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ho cercato al mio fornitissimo fornitore di fiducia a Milano ma non c'è e in rete tutto tace.
    E' in una collana particolare?
     
    .
  4. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto stamane vicino a dove lavora mio padre, quindi posso assicurare che non ero fatto di tequila. La collana e' :

    - Il cinema delle arti marziali -

    Che tra parentesi ha anche alcuni titoli interessanti tra cui Kiss of the dragon...
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Bueno, lo dico al mio edicolante.
    Denghiu veri mac

    EDIT

    Che sfiga, l'edicolante aveva respinto un paio di numeri e non gli hanno più spedito questa collana.
    Sabato mi sposo e torno tra due settimane dal viaggio di nozze... cazzarola, spero di trovarlo ancora, quasi quasi rimando tutto...

    Edited by Stevenus McSion - 20/9/2007, 11:43
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 19/9/2007, 18:33)
    Sabato mi sposo e torno tra due settimane dal viaggio di nozze... cazzarola, spero di trovarlo ancora, quasi quasi rimando tutto...

    Tantissimi auguri da tutto lo staff!

    "Versus" potresti metterlo nella lista di nozze per eventuali ritardatari...

     
    .
  7. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Guarda che nuovo costa 13 euro su DVD store
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Versus" potresti metterlo nella lista di nozze per eventuali ritardatari...

    E' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie degli auguri!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :B): :B): :B): :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto il Film ho dovuto prendere Atto che in una Foresta si può girare un Film Lungo più di 2 ore!!! Il Tipo con la Lingua Fuori è davvero Divertente...
     
    .
  10. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Film che merita sicuramente la visione, e secondo me è giustissima la sua inclusione nella categoria (S)Cult :)
     
    .
  11. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    E' un capolavoro assoluto...
     
    .
  12. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    non so se si è già detto ma sul mulo ci sono i sub in ita (non so chi è il genio che li ha messi ma ci sono)

    zedone.
     
    .
  13. Finality
     
    .

    User deleted


    disponibili su you tube

    http://it.youtube.com/watch?v=XB5dA9uzso4
     
    .
  14. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Io ho il dvd brasiliano di quel film,con versione MP4 inclusa.
    Quel film è una figata !
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Abbiamo finalmente visto l'acclamato Versus.
    Sicuramente ci ha regalato dei momenti spassosi ed è stato a suotempo giustamente inserito fra gli [S]Cult. Gli ho però ridotto il voto dall'inizale 4eMezzo a 2eMezzo: troppo lungo e ripetitivo, difetti che esaltano in negativo l'assenza totale di trama. Cosa che di per sè non sarebbe negativa, ma per ambire a votazione più alta Kitamura doveva ridurre l'effetto noia tagliando, almeno secondo me ^_^
     
    .
50 replies since 25/11/2005, 00:13   1102 views
  Share  
.