VERSUS - recensione personale

Da vedere ASSOLUTAMENTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, Pallina a quanto pare ama mangiare male, state attenti!
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Riporto in auge il thread per segnalare che la recensione di SimoLNX č stata inserita nella sezione [S]Cult!
     
    .
  3. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Ma poi avete visionato la perla o no?
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 30/8/2007, 18:38)
    Ma poi avete visionato la perla o no?

    Non ancora, purtroppo...
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Mmmh... io Versus lo stavo per acquistare import... poi il portafoglio mi ha suggerito il mulo...
    Cmq č effettivamente una genialata, tamarrissimo, fracassone, piuttosto originale e tiene pure il finale a sorpresa.

    Princess Blade, per quanto ne so, gode di un certo seguito qui in Italia. Personalmente mi sono fatto uno sbadiglio prolungato sin dai titoli e non ci ho trovato tutta questa bontā. Oltre al fatto che per molte cose č incoerente, cosa che effettivamente me lo fa catalogare tra i Brutti.
    Forse per il solo fatto che č nipponico e tamarro agli italiani piace, ma il sol levante ha regalato cose di gran lunga migliori (come Ichi the Killer e Audition, guarda caso dello stesso Miike).
     
    .
  6. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Marchino, e' uscito in italiano non hai piu' scusanti...
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 1/9/2007, 15:54)
    Marchino, e' uscito in italiano non hai piu' scusanti...

    Ottimo!
     
    .
  8. Stocastico
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto questo capolavoro, non ho parole!!

    Un film horror, splatter, gangster e di arti marziali non lo avevo mai visto. :woot: :woot: :woot:

    Attendo con trepidazione il 2° anche se il finale lascia pochi agganci ad un sequel :P

    Grazie a tutti voi che mi avete fatto conoscere questo fantastico titolone :lol:
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 1/9/2007, 15:54)
    Marchino, e' uscito in italiano non hai piu' scusanti...

    Forte!!! Allora adesso... Tutti in sella al Mulo!!!

    :D
     
    .
  10. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Presidenteeeeeeeeeeeeee vedi che ci capisco di film trash?
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 31/8/2007, 09:07)
    Mmmh... io Versus lo stavo per acquistare import... poi il portafoglio mi ha suggerito il mulo...
    Cmq č effettivamente una genialata, tamarrissimo, fracassone, piuttosto originale e tiene pure il finale a sorpresa.

    Princess Blade, per quanto ne so, gode di un certo seguito qui in Italia. Personalmente mi sono fatto uno sbadiglio prolungato sin dai titoli e non ci ho trovato tutta questa bontā. Oltre al fatto che per molte cose č incoerente, cosa che effettivamente me lo fa catalogare tra i Brutti.
    Forse per il solo fatto che č nipponico e tamarro agli italiani piace, ma il sol levante ha regalato cose di gran lunga migliori (come Ichi the Killer e Audition, guarda caso dello stesso Miike).

    E' uscito in DVD italiano!
    http://www.internetbookshop.it/dvd/8032825663407/VERSUS.html
    Cambiare voce reperibilitā prego. :P
     
    .
  12. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Finalmente questo film sta avendo l'attenzione che si merita. Come non rimanere innamorati dei personaggi e delle scene sempre piu' trash che il regista ci propone di minuto in minuto? Su tutte quella degli occhiali da sole con la chitarra elettrica in sottofondo e la tipa che lo guarda sconcertata allora il pezzo di chitarra si smorza e lui butta via gli occhiali...
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 8/9/2007, 18:18)
    Presidenteeeeeeeeeeeeee vedi che ci capisco di film trash?

    Non ne ho mai dubitato! :lol:

    CITAZIONE (Alex77 @ 8/9/2007, 20:15)
    E' uscito in DVD italiano!
    http://www.internetbookshop.it/dvd/8032825663407/VERSUS.html
    Cambiare voce reperibilitā prego. :P

    Fatto!
     
    .
  14. Stocastico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 8/9/2007, 20:40)
    Finalmente questo film sta avendo l'attenzione che si merita. Come non rimanere innamorati dei personaggi e delle scene sempre piu' trash che il regista ci propone di minuto in minuto? Su tutte quella degli occhiali da sole con la chitarra elettrica in sottofondo e la tipa che lo guarda sconcertata allora il pezzo di chitarra si smorza e lui butta via gli occhiali...

    ...quel pezzo mi ha fatto pisciare sotto dalle risate!!! :lol: :lol:

    ...ma anche la scena degli spintoni tra il mafioso-gangster schizzofrenico (quello con la faccia sempre piena di sangue che scappa) e il poliziotto senza una mano č mitica... :lol: :woot:
     
    .
  15. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    E il pezzo alla fine dove c'e' il tipo del primo combattimento che ha, che viene zombificato, butta la pistola perche' intende fare a botte e lui invece gli spara? Colpo di genio...
     
    .
50 replies since 25/11/2005, 00:13   1102 views
  Share  
.