Uno dei Due

La seconda perla di Davide Cardelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavideJ @ 16/11/2005, 10:47)
    Ho letto la recensione... veramente ben fatta!! avete colto in pieno il mio messaggio surrealista, Vi ringrazio di cuore!! ora che la leggeranno gli attori penso che ci sarà addirittura un infarto hehe....

    GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Siamo ben lieti di aver colto al meglio il tuo secondo cortometraggio!
    Speriamo di poter visionare al più presto la tua terza opera!!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Recensito nella sezione Articoli "Uno dei Due", il secondo attesissimo cortometraggio di Davide Cardelli!!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Cardelli Genio!!!!

    Ho visto il corto e mi è piaciuto tantissimo! Purtroppo non ho visto il volto della morte, ma questo "Uno dei Due" è favoloso! Epica la tua interpretazione del rapinatore armato di Uzi che minaccia il barista per farsi dare i Lecca lecca! Ripeto... GENIO
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    CARDELLI GENIO!
     
    .
  5. DavideJ
     
    .

    User deleted


    hahaha Grazie Frusta!! sono contento che ti sia piaciuto, la famosa Gag della rapina all'inizio era parlata, durava 10 minuti!!! poi ho deciso di trasformarla in comiche del muto(grande mia passione) accorciandola.... ti giuro che uno dei passanti non sapendo che si trattasse di un film ha chiamato i vigili!!!!!!!! Il Volto della morte non è il mio primo film ufficiale, abbiamo girato un'accozzaglia di immagini e abbiamo fatto la conta per chi se ne assumesse la regia...e da puro amante del trash mi sono candidato, dietro alla mente del volto della morte si nasconde un grande amico....purtroppo per il montaggio ci affidammo alla persona più incompetente del pianeta!!! Comunque non voglio rinnegarlo.... rimane sempre un grande TRASH Homemade... se lo guarderai fammi sapere.

    Vi do una bella notizia:

    Il mio cortometraggio è stato finalmente messo ON-LINE sul sito www.cortometraggi.com

    Purtroppo però ho dovuto accorciare il film a 13 minuti per motivi di spazio sul web.... mancano le scene più surreali come le Coliche intestinali, l'arrivo in bicicletta e l'introduzione iniziale con l'urlo disumano.....
    Comunque date un'occhiata anche a questa versione...ho aggiunto nuovi agghiaccianti effetti sonori hehe

    Edited by DavideJ - 29/11/2005, 13:01
     
    .
  6. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Devi mandarmelo da qualche parte. Tipo IRC/MSN/ICQ/JABBER. Poi provvedo ad upparlo.
     
    .
  7. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Finalmente la versione integrale del mio corto è On line!!

    chi vuole visionarla www.cortoweb.it

    per vedere i corti basta registrarsi in 1 minuto assolutamente gratuito.

    fatemi sapere biggrin.gif

     
    .
21 replies since 29/10/2005, 10:39   135 views
  Share  
.