Torno a vivere da solo

(Jerry, potevi scegliere una casa lontana dalla nostra galassia...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    una volta mi trovavo in una discoteca dove c'era jerry cala' assieme a gerry scotti:delle battute cosi' deprimenti non le sentivo dai tempi delle elementari, se si fosse aperto un cratere e i due idioti fossero precipitati al centro della terra, avrei ritrovato la fede in dio (ed invece avevo ritrovato subito il bancone del bar per non suicidarmi)
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 3/6/2009, 20:22)
    Io iacchetti e cala' li metterei in una betoniera mentre gira, magari si rendono utili a rinforzare qualche muro. cala' mi ha fatto ridere qualche volta coi gatti di vicolo miracoli (800 anni fa circa), dove era assieme a quei cadaveri di oppini, smaila e nini salerno, iacchetti mi e' sempre stato sul c***o, ipocrita del menga che faceva i colleagamenti a quelli che il calcio con il figlio bambino obeso e poi si stantuffava puttanelle a destra e a manca.

    ma sei sicuro che iacchietti sia utile come malta???? :D :D :D :D :D
    allora.......................................i gatti erano divertenti all'inzio.....................la parietti era la moglie al naturale di oppini a quei tempi........
    ma direi che in generale hanno fatto tutti la fine di iacchetti:
    - smaila=ridicolo al billionaire ,con veline e sempre a cantare roba degli anni 60...............e k palle! basta!
    - oppini= si ricicla in qualche trasmissione televisa aiutato dalla moglie, l'astrologa di verissimo................che gli predica dove andare affan@@@@prima o poi??
    - nini salerno=ogni tanto va in qlc film di avati ma i vanzina lo riportano sulla deterano via.................... :D :D :D :D
    - calà=si è riclicato alla capannina...........................
     
    .
  3. Don Antonio Mazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/6/2009, 02:17)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 3/6/2009, 00:26)
    Don Cazzi

    Uahaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    Bella battuta, devi essere il beniamino dei tuoi compagni dell'asilo. Nonostante questa battuta che ti qualifica come un gran maleducato pregherò lo stesso per la tua anima questa sera.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Minchia, siamo nella merda.... ma forse figlionumero1 non voleva esser offensivo (come raccontarLo a jaja81?)
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahahhahahha questo forum diventa sempre più alternativo :lol: :lol: :lol:

    don preghi anche per me per la mia firma con gli impaled nazarene :lol:
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    ...cmq visto che oramai è abitudine vorrei ricordare a eva henger che stiamo parlando male di un film dove c'è lei..quindi eva presentati,rispondi e scrivi sul forum image :wub: :woot:
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 3/6/2009, 15:02)
    Fazio è un leccaculo insopportabile, però spesso ha degli ospiti interessanti, ovviamente con l'eccezione del coglionazzo Peregalli! :lol:

    fosse solo un leccaculo...ha sempre stampato in faccia quel mezzo sorriso ipocrita...


    CITAZIONE (rsi @ 7/6/2009, 18:53)
    ahahahhahahahhahahha questo forum diventa sempre più alternativo :lol: :lol: :lol:

    don preghi anche per me per la mia firma con gli impaled nazarene :lol:

    ah ottimi gli impaled nazarene.
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Antonio Mazzi @ 7/6/2009, 17:40)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/6/2009, 02:17)
    Uahaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    Bella battuta, devi essere il beniamino dei tuoi compagni dell'asilo. Nonostante questa battuta che ti qualifica come un gran maleducato pregherò lo stesso per la tua anima questa sera.

    Guardi che è mia la battuta!!! Io sono il beniamino di tutti i miei compagni! Reverendissimo eminenza cheri mon amour, ci siamo incontrati al concerto dei San Culamo, non se ne ricorda?

    P.S. Dove devo prendere i moduli per la scomunica? Me li ha chiesti un mio amico, certo Germano Mosconi.





    CITAZIONE (rsi @ 7/6/2009, 19:14)
    ...cmq visto che oramai è abitudine vorrei ricordare a eva henger che stiamo parlando male di un film dove c'è lei..quindi eva presentati,rispondi e scrivi sul forum image :wub: :woot:

    Adesso viene il Papa e ci scomunica tutti!!! Ammen Ammen Hòla Scicchiria Ssayanda!!!
    Camillo Suini...Camillo Suini...Camillo Suini...Camillo Suini...


     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    no ragazzi ma stiamo scherzando??? adesso inizio a pensare di essere davvero potente se attiro anche Don Mazzi nel forum...! tra l'altro neanche per un attacco mio, nonostante io meriti con orgoglio la scomunica e seguendo le direttive di vecchi papi già lo sono in quanto un comunista è un aposata della fede e degno della suddetta! :lol:
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    figlionumero1 famo na cosa? ;) apri un post dove parli male di jeny mccarty e liv tyler,così loro si iscrivono al forum,io le difendo però, e poi gli scrivo in mp! :D

    potresti creare un buisness.già vedo frank prenotarsi per scarlet,mattia per lucy liu e v per megan fox ;)

    p.s. si ottimi gli impaled.soprattutto il primo album che è davvero qualcosa di delirante e geniale.
     
    .
  11. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    cos'era? ugra karma o tol crompt norz? l'ultimo che ho sentito è Pro-Patria Finlandia,ne hanno fatti altri?
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    si era quello,dove c'era anche i rumori delle orge :D ! si è il primo,gli altri precedenti sono 2 ep E 2 DEMO.

    si,uno solo te ne manca allora,dopo pro patria finlandia hanno fatto "manifest":

    http://www.metalitalia.com/cds/view.php?cd_pk=5775
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 7/6/2009, 20:49)
    già vedo frank prenotarsi per scarlet

    Mi hai anticipato! Stranamente preferirei un violento deathmatch contro Ruini, Mazzi, Joe Ratzinger e il cardinal Tonini.
    NO PASARAN!!!
    Scomunicati e Vincenti!!!


     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    grande Frank! sei un eroe! :D
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    avanti raga!!!!! :D :D :D :D



     
    .
101 replies since 24/10/2007, 18:22   1797 views
  Share  
.