Torno a vivere da solo

(Jerry, potevi scegliere una casa lontana dalla nostra galassia...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma Eva Henger deve apparire per contratto in ogni filmaccio italiano? Meglio il porno!

    Per Don Johnson non ci sono parole. Non è il solo, pure DeNiro ormai fa le marchette, ma in film un pelo migliori, almeno!



     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Insomma, un film sui livelli di "L'allenatore nel pallone 2", "Eccezz... veramente capitolo secondo", "il ritorno del monnezza".

    Tristezza abissale.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 4/12/2008, 14:40)
    CITAZIONE
    Mi sembra comunque realizzato "meglio" di altre sue ciofeche ineguagliabili ("Chicken Park"...)

    vabbè non ci vuole tanto..Cicken park è a livelli di bruttaggine atomica imbarazzanti!

    a proposito ne abbiamo mai parlato?merita un thread apposta...o no?

    Ne abbiamo parlato tantissimo, probabilmente il thread dedicato c'è!
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    si ricordo che ero intervenuto.leggevo proprio oggi l'articolo che ne parlava.ci sarà anche eva henger e randi ingerman.
    forse le uniche cose belle del film.ma evito di giudicarlo finchè non lo vedo(lo andrò comunque a vedere).
    non capisco personalmente una cosa.ho visto "vita smeralda" e davvero raga a parte l'enorme quantità di bellezze veramente non c'è nulla da salvare secondo me.ho visto calà dal vivo e c'era un silenzio inaudito nessuno rideva.non ha fatto ridere una volta.mi dispiace per lui ma è finito.non capisco perchè danno tanto spazio a questo film come sefosse un evento.voglio dire e lo ribadisco.non sono contrario ai cinepanettoni,film così,reality, ecc ecc ma si devono prendere per quello che sono.non lanciarli come dei capolavori.si risponde che va pubblicizzato il cinema italiano.ma scusate allora perchè non pubblicizzano film bellissimi come "cemento armato" o "un giorno perfetto" oppure "il seme della discordia" "il papà di giovanna"? perchè questi passano inosservati e calà gli fanno pubblicità.non credo che sia questo il cinema che faccia bella figura al cinema italiano all'estero.
    tralatro io credo che oggi il cinema italiano non è certo ai livelli altissimi del passato ma in fondo con alcuni film non se la passi del tutto male.il problema è che i media fanno apparire solo il cinema da incasso inutile.
    d'altro dico la verità sarà perchè mi piace bonolis,sarà perchè mi piace per altri motivi elena santarelli ma ho trovato commediasexy un film molto bello e carino.la cosa strana è stato pubblicizzato all'inizio poi non più.come mi viene in mente di dire.ma forse hanno visto che era bello allora hanno smesso di pubblicizzarlo????? ma che fa allora io mi metto a fare un film col culo se è brutto lo lanciano come un capolavoro e se è bello non ne parlano????? che succede in questo paese :wacko:
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    La pubblicità dipende dal budget. La produzione che finanzia il film finanzia anche cartelloni, spot, comparsate in tv, ecc...

    Il punto è: visto che hanno tanti soldi da spendere in pubblicità, perchè non utilizzano già che ci sono qualche spicciolo per finanziare un "gag-man" capace di scrivere battute decenti?!?!
    Il problema di Torno a vivere da solo è (almeno così ho capito dalla rece di Santoro, il film non l'ho viso) che non ci sono battute o gag che facciano ridere.

    Possibile che in Italia non ci sia più nessuno capace di scrivere gag spiritose per il cinema?!
    E sia chia chiaro che le gag sulla merda che prolificano nei film di Boldi NON le considero battute decenti! Idem per i vari afrocioooo! afijodenamignottaaaa! machitesenculaaaaa! praa! praaaaaa! dei film di De Sica!
    "Battute" del genere saprei scriverle persino io! E mi faccio pagare anche meno dei loro sceneggiatori abituali. :lol:

    Edited by Night Walker - 6/12/2008, 18:32
     
    .
  6. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    al peggio non c'è mai limite...
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 6/12/2008, 12:43)
    E sia chia chiaro che le gag sulla merda che prolificano nei film di Boldi NON le considero battute decenti! Idem per i vari afrocioooo! afijodenamignottaaaa! machitesenculaaaaa! praa! praaaaaa! dei film di De Sica!
    "Battute" del genere saprei scriverle persino io! E mi faccio pagare anche meno dei loro sceneggiatori abituali. :lol:

    Sei Riuscito con una frase a Definire il Cinema dei Due! Vorrei Abbonarmi alla Tua Rivista!
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io francamente ho trovato già triste e imbarazzante la marchetta e lo spezzone che sono passati a Stracult la settimana scorsa! Villaggio è un mio mito assoluto intoccabile e penso, visto ciò che gli ho sentito dire in intervista, che lui abbia fatto questo come molti altri progetti scadenti o medio-scadenti per soldi, cosa di cui in realtà si vergogna, ma ha sostenuto di aver sempre ceduto alla tentazione del denaro nel suo lavoro, io gli credo perchè quando lo diceva si leggeva un'amarezza sincera nella sua voce...anche se ovviamente mi dispiace vedere un mio mito ridotto così, come Don Johnson (altro mio mito assoluto!). Comunque qui si parla di Chicken Park, ma ragazzi quello è un capolavoro della filmografia di Calà! Pensate a Vita Smeralda!!!!
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    esatto raga quoto tutti.il problema è verissimo.io non riesco a capire.sono andato a vedere "un estate al mare" e pur essendo non bellisssimo ci sono l'episodio di proietti e di banfi che davvero non sono male.anzi sono fatti bene e sono divertenti ed hanno quel sapore agrodolce tipico di alcune commedie.allora dico,se ci si mettono un pò lo sanno fare.ma allora perchè non si impegnano.per motivi di lavoro devo portare i ragazzi al cinema e spesso vado a vedere questi film "commerciali".ma non c'è paragone.sono stato a vedere "high school musical 3" e almeno è fatto bene capisco perchè ai ragazzi possa piacere.alla fine è piaciuto anche a me, ma sono stato a vedere "la fidanzata di papà" e davvero,non capisco in sala non rideva nessuno.nemmeno i bambini.solita cosa che lui arriiva in america la prima cosa che si mangia è l'hamburgher ovvio che lui si sente male va a cagare,sbaglia va al bagno delle femmine lo menano ecc ecc ecc eccc MA DAVVERO HA RAGIONE NIGHT.LO POSSO SCRIVERE IO NA COSA DEL GENERE!!!!!poi un ritratto di miami davvero da provincialotto italiano anni 70,nemmeno uno scadente mondo movie dipingerebbe miami così.cone le donne modernizzate muscolose,ecc eccche menano ma dai suuuuu!!!!!!!

    villaggio per me è un mito,ma visto che proietti,ad esempio,anche se fa un ruolo da film di natale o in fiction cmq lo fa sempre bene e riesce,idem buzzanca,riesce sempre alla grande pure in ruoli così.allora perchè non continuare così??? a me se devo essere sincero,pur essendo un mito per me ultimamente villaggio mi sta mettendo forti dubbi.a parte alcune opinioni davvero discutibili come definire madre teresa "topo albanese",ma vabbè è una sua opinione,sono stato a vederlo al teatro in un suo monologo dove recitava bungalov,ecc ec e davvero per poco non mi addormentavo e crollavo.resta però almeno il fatto che villaggio e un grande ed ha fatto la storia.ma calà????sinceramente poteva essere anche simpatico all'inizio ma merita questa pubblicità?????mha

    poi davvero vita smeralda a parte le belle ragazze non si salva nulla.è orribile.secondo me lhanno girato in 3 giorni.chicken park AHAHHAHA mammamia orribileeeee.me riuscito solo a fare schifo con quella della famiglia addams che si masturbava :sick: e poi un attrice di quel calibro ridotta a fare un film così.INCREDIBILEEEEEE.
    io oramai non riesco a capire bhò.
    non dico che non si devono fare,ma dico davvero pubblicizzarli come grandi uscite e poi azzo un minimo dico un minimo di impegno a realizzarli!!!!!
     
    .
  10. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Villaggio è un mio mito assoluto intoccabile e penso, visto ciò che gli ho sentito dire in intervista, che lui abbia fatto questo come molti altri progetti scadenti o medio-scadenti per soldi, cosa di cui in realtà si vergogna, ma ha sostenuto di aver sempre ceduto alla tentazione del denaro nel suo lavoro, io gli credo perchè quando lo diceva si leggeva un'amarezza sincera nella sua voce...

    aaaaaaaaaaaaahh...la crisi..
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Almeno Calà non se lo sono filato: 150.000 euro di incasso nel primo weekend...e ora arrivano i bombardoni natalizi che lo schiacceranno, quindi non dovrebbe fare molto...
     
    .
  12. lolita28
     
    .

    User deleted


    ho visto il film,ma chi e' la nuova voce di don johnson,dato che claudio capone voce ufficiale di don,e' morto,non ditemi quello che ora doppia ridge di beautiful.ma chi era la madre di jerry cala',per caso gisella sofio?,la ragazza brasiliana l'ho detto subito ad 1 mio amico ,questo e' 1 uomo,e difattialla fine ha rivelato di chiamarsi luis ecc ecc.,la ingerman odiosa a piu' non posso,la henger in questo film si e' portata la figlia,nel film e' la figlia di cala',,l'unico che si salva,e' iacchetti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Dubito lo vedrò, a tutto per me c'è un limite :).
    Mi sono già visto:
    Troppo belli
    Parentesi tonde
    un pezzo de Il ritorno del Monnezza (giuro, dopo 15 minuti ho spento per manifesta inferiorità...)
    Grande grosso e Merdone (vedi thread apposito)
    L'allenatore nel pallone 2 (gli ho dato un 6 ma in realtà è un 4 mascherato, certe cose passano il limite dell'umana decenza... ma non fatemici pensare)
    Sex and the city (con un mio amico in sostituzione di Be kind rewind... forse avrà letto il sex nel titolo e magari pensava che fosse un pornazzo e MAGARI aggiungo io lo fosse stato realmente ;))
    ma questo no, davvero... preferisco ricordarmelo in Bomber "libidine", "doppia libidine", "libidine coi fiocchi"
    Contacts
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 10/12/2008, 23:48)
    Dubito lo vedrò, a tutto per me c'è un limite :).
    Mi sono già visto:
    Troppo belli
    Parentesi tonde
    un pezzo de Il ritorno del Monnezza (giuro, dopo 15 minuti ho spento per manifesta inferiorità...)
    Grande grosso e Merdone (vedi thread apposito)
    L'allenatore nel pallone 2 (gli ho dato un 6 ma in realtà è un 4 mascherato, certe cose passano il limite dell'umana decenza... ma non fatemici pensare)
    Sex and the city (con un mio amico in sostituzione di Be kind rewind... forse avrà letto il sex nel titolo e magari pensava che fosse un pornazzo e MAGARI aggiungo io lo fosse stato realmente ;))
    ma questo no, davvero... preferisco ricordarmelo in Bomber "libidine", "doppia libidine", "libidine coi fiocchi"

    mi hai superato nettamente nella visione di b-movie.mi inchino :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 11/12/2008, 00:08)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 10/12/2008, 23:48)
    Dubito lo vedrò, a tutto per me c'è un limite :).
    Mi sono già visto:
    Troppo belli
    Parentesi tonde
    un pezzo de Il ritorno del Monnezza (giuro, dopo 15 minuti ho spento per manifesta inferiorità...)
    Grande grosso e Merdone (vedi thread apposito)
    L'allenatore nel pallone 2 (gli ho dato un 6 ma in realtà è un 4 mascherato, certe cose passano il limite dell'umana decenza... ma non fatemici pensare)
    Sex and the city (con un mio amico in sostituzione di Be kind rewind... forse avrà letto il sex nel titolo e magari pensava che fosse un pornazzo e MAGARI aggiungo io lo fosse stato realmente ;))
    ma questo no, davvero... preferisco ricordarmelo in Bomber "libidine", "doppia libidine", "libidine coi fiocchi"

    mi hai superato nettamente nella visione di b-movie.mi inchino :D

    ma questi non sono b-movies... sono cagate! :lol:
    Web
     
    .
101 replies since 24/10/2007, 18:22   1797 views
  Share  
.