Torno a vivere da solo

(Jerry, potevi scegliere una casa lontana dalla nostra galassia...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    nooo non ci credo.ma il cast fa schiattare: randy maialona ingerman.

    a proposito.quando ero piccolo vidi un film di jerry calà la cui storia mi sembrava abbastanza assurda:mi sembra che lui si innamorasse di un aquindicenne o cosa!!!!!!! una specie di lolita jerrycaliano yuppiano

    me lo so sognato o esisdte davvero?.mi ricordo che era molto strano come film.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ricordo anch'io una cosa simile, ma non so neanche se l'ho visto tutto quel film, sempre che esista davvero!
     
    .
  3. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Io qualche speranza che sia un fil simpatico ce l'ho, impossibile che sia comunque a livelli dei precedenti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 19/9/2008, 16:27)
    NO! Incredibile, voglio sperare che quella di Don Johnson sia una stronzata, un mio mito assoluto non si può rovinare così!

    e perchè non dovrebbe?
    Era già nel cast di Bastardi ;)
    Per essere si è già sputtanato
    Contacts
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 20/9/2008, 18:02)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 19/9/2008, 16:27)
    NO! Incredibile, voglio sperare che quella di Don Johnson sia una stronzata, un mio mito assoluto non si può rovinare così!

    e perchè non dovrebbe?
    Era già nel cast di Bastardi ;)
    Per essere si è già sputtanato

    si è vero era lì insieme a melissa satta,ecc. lo sputtanamento è gia avvenuto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 20/9/2008, 18:06)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 20/9/2008, 18:02)
    e perchè non dovrebbe?
    Era già nel cast di Bastardi ;)
    Per essere si è già sputtanato

    si è vero era lì insieme a melissa satta,ecc. lo sputtanamento è gia avvenuto

    mi sa che ti confondi: lì c'erano Eva Henger e figlia (?), Montesano, ecc ecc :D
    Contacts
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 20/9/2008, 18:17)
    CITAZIONE (rsi @ 20/9/2008, 18:06)
    si è vero era lì insieme a melissa satta,ecc. lo sputtanamento è gia avvenuto

    mi sa che ti confondi: lì c'erano Eva Henger e figlia (?), Montesano, ecc ecc :D

    si è vero.c'erano montesano,henger,ecc. ma c'era anche un piccolo cammeo con melissa satta che mi sembra era in tv.se non sto sbagliando.sono le uniche due prove di recitazione della velina.uno è la 2° serie del giudice mastrangelo,l'altro è questo piccolo cammeo.ripeto,sempre che non mi sbaglio.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    su imdb non è segnata, su wikipedia invece c'è scritto ;)
    Contacts
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 20/9/2008, 18:02)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 19/9/2008, 16:27)
    NO! Incredibile, voglio sperare che quella di Don Johnson sia una stronzata, un mio mito assoluto non si può rovinare così!

    e perchè non dovrebbe?
    Era già nel cast di Bastardi ;)
    Per essere si è già sputtanato

    purtroppo ho constatato oggi da fonte imdb che l'ha fatto davvero, in più mi sono procurato Bastardi...sigh! Povero Don Johnson! :(
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 20/9/2008, 14:14)
    a proposito.quando ero piccolo vidi un film di jerry calà la cui storia mi sembrava abbastanza assurda:mi sembra che lui si innamorasse di un aquindicenne o cosa!!!!!!! una specie di lolita jerrycaliano yuppiano

    me lo so sognato o esisdte davvero?.mi ricordo che era molto strano come film.

    Esiste: si chiama Colpo di Fulmine. La 15enne è Vanessa Gravina.

    Poteva essere un bellissimo film se fatto con sensibilità, ma qui è come l'Amleto con Mel Gibson di Zeffirelli, 'na stronzata!

    Ma Eva Henger sta dappertutto ormai?

    Comunque, operazioni cosi' sono sempre tristi.

     
    .
  11. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 20/9/2008, 06:20)
    Dài, magari riesce a realizzare un film decente... O no?

    mmm non credo -_-
     
    .
  12. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    straquoto...jerry calà è da un pezzo ke è finito, sin da quando girò quell'abominevole film che ha per nome "il ragazzo del pony express"...
    cmq sto sequel sarà tt tranne ke una doppia libidine con i fiokki!!
    io preferisco ricordarmelo in bomber "tu poker d'ossi"
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    In effetti sto film ha parte del cast di Bastardi, un marchio di qualità!
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ieri ho visto questa ciofeca.

    Appartiene al filone revival-tristezza solo che qui c'è Calà che rende il tutto ancora più brutto.

    Mi sembra comunque realizzato "meglio" di altre sue ciofeche ineguagliabili ("Chicken Park"...)
    Le battute sono tutte telefonate e orribili. Roba del calibro di "Pace e pene"...

    Don Johnson (doppiato da cani) è ormai sprofondato all'inferno. Non che fosse Daniel Day Lewis, però c'è un limite a tutto.

    Mi chiedo poi Paolo Villaggio che diavolo ci facesse. Avrà messo da parte un po' di soldi, non poteva godersi la terza età? E poi sbiascica!

    Unica sorpresa: Piero Mazzarella. Chi è? Fosforo, il barbone-mentore di Pozzetto in un povero ricco. E cosa fa qui? Ancora il barbone. Erano 20 anni che non faceva un film, grande ritorno, eh? E io che credevo che fosse morto...

    Giudizio:Da vedere solo in gruppo e gratis, scegliete voi come.

    A proposito del sondaggio sulla più brutta, ecco, qui c'è una vecchia che potrebbe concorrere per il podio.
    Interpreta la suocera di Calà nel film, secondo me è la sorella gemella di Sid Haig (è già brutto lui, figuratevi una donna che somiglia a Capitan Spaulding).
     
    .
  15. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sembra comunque realizzato "meglio" di altre sue ciofeche ineguagliabili ("Chicken Park"...)

    vabbè non ci vuole tanto..Cicken park è a livelli di bruttaggine atomica imbarazzanti!

    a proposito ne abbiamo mai parlato?merita un thread apposta...o no?

    paolo villaggio boh..io lo considero un grande uomo e artista e son rimasto di merda quando lho visto in questo filmaccio...avrà la crisi del pensionato che deve lavorare a tutti i costi come quella che aveva in fantozzi va in pensione?
     
    .
101 replies since 24/10/2007, 18:22   1797 views
  Share  
.