1990 I guerrieri del Bronx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 30/9/2015, 15:30) 
    E se non mi ricordo male, sulle selle delle moto dei "biker" ci stava pure scritto "Moto Guzzi". :woot:

    e allora da Guzzista, non posso non vedermelo!!!! :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe essere stato girato in italia, quindi? Magari fingendo che sia New York....un po come nei Predatori Dell'Anno Omega, insomma :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Guzz! Guzz! :woot:

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 30/9/2015, 19:29) 
    Potrebbe essere stato girato in italia, quindi? Magari fingendo che sia New York....un po come nei Predatori Dell'Anno Omega, insomma :lol: :lol: :lol:

    attento V, che negli usa la Moto Guzzi ha sempre avuto molta richiesta, ad esempio fu storica negli anni 70 la vittoria per la commessa destinata a equipaggiare la polizia della California. quindi all'epoca del film è anche possibile che ce ne fossero in giro (detto che non so dove è stato girato, magari lo dicono nei titoli di coda!). giusto per dire una curiosità, a oggi il testimonial ufficiale è Ewan McGregor.
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Stando al dizionario Stracult di Marco Giusti, gli esterni sono stati girati realmente nel Bronx.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    .....e me lo sono visto, la qualità sul tubo è molto buona per il video, qualcosa meno per l'audio ma non ci si fa troppo caso.

    all'inizio mi è piaciuto abbastanza, nella seconda parte meno, poi dura fors anche troppo per il genere di film, e il finale mi ha piuttosto deluso.

    la parte migliore è di sicuro la tamarraggine generale di tutti i personaggi.
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, a tratti è anche piuttosto noioso. Molto meglio il seguito, Fuga dal Bronx.
     
    .
21 replies since 29/11/2008, 17:42   732 views
  Share  
.