One Shot One Kill

Discussione sul nuovissimo GdR actio/trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaguar
     
    .

    User deleted


    Artu per l'avatr spizzati ste immagini 10 volte più fighe!!! wink.gif

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image[/QUOTE]
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    In quel film Godfrey da il peggio di se stesso! Come sempre, Harrison invece è superbo! Viva l'impero ninjà!
     
    .
  3. Il Guerriero Ninjà D'oro
     
    .

    User deleted


    nono sono troppo belle,il mio avatar deve essere proprio brutto!!!infatti,da bravo b-avatr,non si vede una ceppa,solo la spadina tristissima in silouette!!!!
     
    .
  4. Rafman
     
    .

    User deleted


    Sto... ancora... ridendo!!!
    Ragazzi, vi comunico ufficialmente che, spazio permettendo, con delle foto così ENTRATE TUTTI DI DIRITTO IN TRAUMA CITY BLUES, il primo supplemento ufficiale di OSOK!!!

    Una cosa però: le foto devono avere buona RISOLUZIONE (superiore, se possibile, ai 4 megapixel), e dovete spedirle a me o a Fox.
    Comuqneu grandi!!! Lo sapevo che non potevate deluderci!!!
    Vado subito a dirlo a quelli del forum R&P...
     
    .
  5. Il Guerriero Ninjà D'oro
     
    .

    User deleted


    eheheh tremate!!!ecco

    MONSIEUR SHURIKE'N!!!(il ninjà francese!!)

    user posted image



    ed ancora SHOFAR,IL RABBINO METROPOLITANO CULTORE DI FILM HORROR

    user posted image
     
    .
  6. Rafman
     
    .

    User deleted


    Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta...
     
    .
  7. Il Guerriero Ninjà D'oro
     
    .

    User deleted


    e aspettate di vedere RASPUTEIN,IL LANCIATORE DI DISCHI BIONICI FILOZAARIANO(perchè non sa scrivere)

    (mi mandi la tua mail?)

    Edited by Il Guerriero Ninjà D'oro - 21/11/2005, 21:52
     
    .
  8. Jaguar
     
    .

    User deleted


    ecco RASPUTEIN!!!!


    user posted image

    mamam quanto è brutto!
     
    .
  9. Il Guerriero Ninjà D'oro
     
    .

    User deleted


    sono b-movie è????
     
    .
  10. Rafman
     
    .

    User deleted


    SONO PERFETTI! Rasputein in particolar modo perchè in Trauma City Blues ci sarà... no, non posso ancora dirvelo, non è ancora sicuro!

    Puoi mandare tutto a me:

    [email protected]

    ma è meglio se mandi roba a Fox che ha un computer non anteguerra come il mio.
    Ovviamente non so se posso darti la sua di mail: chiedi direttamente a lui!
     
    .
  11. Fe Young
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma è meglio se mandi roba a Fox che ha un computer non anteguerra come il mio.
    Ovviamente non so se posso darti la sua di mail: chiedi direttamente a lui!


    Ma certo che posso dare la mia mail: [email protected]

    ...per OSOk questo ed altro! :-)
     
    .
  12. Rafman
     
    .

    User deleted


    Posto anche qui l'intervista fresca fresca di OSOK:

    http://www.kultunderground.org/karticoli.a...data=124&I=7295

    Ovviamente è un'intervista TRASH!
     
    .
  13. Jaguar
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rafman @ 22/11/2005, 16:33)
    Posto anche qui l'intervista fresca fresca di OSOK:

    http://www.kultunderground.org/karticoli.a...data=124&I=7295

    Ovviamente è un'intervista TRASH!

    Premesso che devo finirlo di leggere, ma qualchecosa mi hanno costretto a intervenire prima:

    inanzitutto fai Kendo! che bello anche io! il kendo è, insieme allo judo (che ho praticato per anni) lo sport che preferisco!

    eh già la mia stima per te, già altissima per OSOK sala a dismisura!

    poi sei un cultore di Harrison, il nostro mito personale! quindi punti stima a valanga!

    ma quest'ultima rivelazione mi ha riempito il cuore di gioia:

    non solo conosci rat-man, non solo hai conosciuto Leo, ma sei quella mistica presenza che va in giro vestita da rat.man alle fiere (anche se nons ei più solo)
    +beh che devo dire: sei un mito!

    Anche io sono uno straordianario fan di rat-man e dopo essere entrato al fan club, l'ho consociuto di persona al rat-raduno di parma: è stato davvero emozionante!
    A proposito quest'anno Leo sarà a Roma per il Romics?, ci sarete anche voi con OSOK? sarebbe un colpo grossisimo!

    Beh, a prescindere sei un genio, eil tuo gdr è fighissimo!

    Spero proprio di incontrati un giorno o l'altro, perchè ne varrebbe davvero la pena!


    ciao, Lor o piccè (il mio nick è piccettino, o rat-lor biggrin.gif)

     
    .
  14. Fe Young
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io sono uno straordianario fan di rat-man e dopo essere entrato al fan club, l'ho consociuto di persona al rat-raduno di parma: è stato davvero emozionante!
    A proposito quest'anno Leo sarà a Roma per il Romics?, ci sarete anche voi con OSOK? sarebbe un colpo grossisimo!


    Hummm... penso che Ortolani preferirebbe mangiarsi un riccio mutante nucleare prima di rivedere Rafman :-)
     
    .
  15. Rafman
     
    .

    User deleted


    Uhmmmm... già, infatti Jaguar si riferisce ad una mia vecchia comparsata vestito da Ratman che ha dato un pò fastidio al Leo (infatti non vuole che nessuno mi menzioni più!), quindi quello che va in giro di questi tempi non sono io!
    Mi spiace, Jaguar, ma se vuoi ho ancora il costume!

    Kendo: lo pratico da circa cinque anni, ma ho dovuto interrompere questi ultimi due mesi causa tour promozionale (ancora in corso!) di OSOK! Bene, avremo modo di parlare e di discutere anche della Nobile Arte della Spada Giapponese!
    P.S. magari ci siamo già beccati, inconsapevoli l'uno dell'atro, in qualche gara, può essere?
    A Novara questo fine settimana viene giù un maestro giapponese al memorial di Massimo Ficcuciello, un mio ex compagno di Dojo che è morto anni fa durante l'esplosione a Nassyria.
    Purtroppo, sempre causa OSOK, io non potrò andarci quest'anno, ma mi spiace davver tanto!

    Bene, "Senpai Jaguar", un giorno non solo voglio incontrarti di persona, ma magari anche fare un bel gi-geiko insieme!
     
    .
61 replies since 13/11/2005, 15:29   1229 views
  Share  
.