A proposito,gli hamburger...

Entrate e non ve ne pentirete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    OOOOOOOOO voi si che siete intelligienti,chi odia il mcdonald è sempre uno che capisce.
    Se devo dire la mia,un mio amico che andò a mangiare al mcdonald,nei comuni panini che si prendevano li,ci trovò delle ossa di qualcosa ... tutto da buttare dentro la spazzatura :sick:
    E poi questi panini sono troppo "barcollanti",non si sa nemmeno da che parte inizare a mangiarli... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A settembre ero in olanda, i primi due giorni mi sn cibato presso i fast-food come Mac e Burger King. Risultato: le notti seguenti ho dato il meglio di me stesso sulla tazza, cagando roba di varie forme e colori e maledicendo il junk-food (eh ormai c'ho un'età...)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (zedoneterror @ 1/12/2008, 17:53)
    chi è veneto come me capirà cosa vuol dire mangiare le zampe della gallina

    a casa mia le mangiano tutti quanti (mia sorella che è una fighettina per esempio mangia un sacco le zampe di gallina lesse), ma io non ci son mai riuscito, mi fanno troppa impressione (e non ci riuscirei tantomeno ora che sono vegetariano) :D
    però piuttosto dello zio Mac penso che un bel lesso ci sta sempre bene
    Web
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/12/2008, 19:14)
    5) la coca-cola è (ovviamente?) allungata di modo da sembrare "eterna"...

    Una fonte attendibile mi ha raccontato che la cocacola arriva al merdonald liofilizzata in bustoni da 5Kg, quindi arriva inevitabilmente acquosa al fruitore!
     
    .
  5. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/12/2008, 21:44)
    A settembre ero in olanda, i primi due giorni mi sn cibato presso i fast-food come Mac e Burger King. Risultato: le notti seguenti ho dato il meglio di me stesso sulla tazza, cagando roba di varie forme e colori e maledicendo il junk-food (eh ormai c'ho un'età...)

    WoW!Mi fai impressione V... :blink:
     
    .
  6. Turbo Gnomoide
     
    .

    User deleted


    Il macdonald ti da carne che contiene un fluido malefico che invita a mangiare di più e a diventare maggiormente consumisti. Me l'ha detto un mio amico che in genere non dice cazzate, per cui la notizia sembra attendibile.
     
    .
  7. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turbo Gnomoide @ 2/12/2008, 17:18)
    Il macdonald ti da carne che contiene un fluido malefico che invita a mangiare di più e a diventare maggiormente consumisti. Me l'ha detto un mio amico che in genere non dice cazzate, per cui la notizia sembra attendibile.

    Quoto!
    è verissima,infatti quando lo mangi il panino,ti viene voglia di fare il bis...oppure il tris!!
     
    .
  8. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono davvero ipnotici io ci sarò andato a mangiare in tutta la mia vita 3/4 volte
    ma in quelle poche volte mi sono abbuffato
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 2/12/2008, 13:58)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/12/2008, 19:14)
    5) la coca-cola è (ovviamente?) allungata di modo da sembrare "eterna"...

    Una fonte attendibile mi ha raccontato che la cocacola arriva al merdonald liofilizzata in bustoni da 5Kg, quindi arriva inevitabilmente acquosa al fruitore!

    azz <_<
    Contacts
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    io un periodo ci andavo anche perchè era molto pratico.ma in tutta onestà.appena sono potuto scappare ho lasciato perdere.
    raga mattine di acquagym non facevano un .azzo e ingrassavo a vista d'occhio.
    poi ultime le notizie che,letto da studi scientifici,non da dicerie,non che ci sia sicurezza ma sembra che il cibo da fast food favorisca l'alzhaimer.
    vi posso consigliare il film "fast food nation" e rimarrete sconvolti.più ancora del film del tizio che ha mangiato da macdonald per tantissimo tempo.
    raga questi due film sono veri.calo della attività(anche sessuale) e nulla può contrastare l'ingrassamento.d'altronte un piccolo film come the stuff spiega,pure se in modo fantascientifico,il perchè spesso la gente mangi porcherie senza sapere cosa in effetti stia mangiando.

    ora poi non capisco perchè andarci visto che ci sono delle mense in giro(lho notato e oramai mcdonald non esiste più per me) dove si mangia bene primo,secondo,ecc e si paga quasi uguale al mcdonnald.

    poi mi da molto fastidio quando vedo che organizzano le feste per i bimbi.e i genitori,ignari c'è li portano.insomma non mi va quando si specula sulla salute dei ragazzi.
    anche in alcune università un periodo era entrato mcdonal.ma azzo sti rettori.ci sono le mense che sono studiate e fanno gli accordi con il mc.
    ha ragione fibbeons e gli altri.per esperienza pèersonale.lasciateli perdere e non dico di non andarci,ma di stare all'erta.
     
    .
  11. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Sono stato un po' assente e la discussione è diventata interessante..

    CITAZIONE
    ci sono delle mense in giro(lho notato e oramai mcdonald non esiste più per me) dove si mangia bene primo,secondo,ecc e si paga quasi uguale al mcdonnald.

    Ma alloras si paga carissimo perché l'ultima volta che ho preso una cosa da mc appena uscita ho pensato che una pizza mi faceva risparmiare e probabilmente non puzzavo di fritto

    CITAZIONE
    non che ci sia sicurezza ma sembra che il cibo da fast food favorisca l'alzhaimer

    Se trovi l'articolo linkalo perché devo approfondire sull'alzheimer, su pubmed scrivendo mcdonald o fast food non viene fuori niente di interessamte;

    CITAZIONE
    chi odia il mcdonald è sempre uno che capisce

    Però bisogna andarci piano: non odio qualcosa che fa lavorare (anche se come similsfruttamento, ma alla fine se lavori li è perché ci hai fatto domanda e come ci sei arrivato te ne puoi andare) un sacco di gente poi se è meglio sotto un ponte che a fare il cassiere/cuoco da mc fate voi...

    CITAZIONE
    poi mi da molto fastidio quando vedo che organizzano le feste per i bimbi.e i genitori,ignari c'è li portano.insomma non mi va quando si specula sulla salute dei ragazzi.

    Non concordo totalmente, perché i genitori sanno a cosa vanno incontro i loro figli per cui non li faccio ignari...
    Speculazione si, ma finché i suddetti genitori ce li portano...

    CITAZIONE
    Una fonte attendibile mi ha raccontato che la cocacola arriva al merdonald liofilizzata in bustoni da 5Kg

    Che culo allora che prendo sempre la sprite

     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    QUORTO APPIENO CIò CHE DICI MICH.SI MI SPIEGO MALEC SPESSO ma è verissimo sui gemnitori.anche se cmq credo che ci sia una forte ignoranza da parte di questi neol sottovalutare i danni ai bimbi di mcdonalds.

    intanto vedi se va bene questo.
    http://www.apcom.net/newsesteri/20081201_2...1af_51546.shtml

    poi magari fammi sapere.
    ripeto cmq non sono un estremista.non è giusto che il mc debba chiudere visto che alla fine crea cmq lavoro e dico che tutto sommato allla fine uno se una sera ha voglia non trovo nulla di male se ci va.iuo lho fatto tante volte.la coisa negativa è quando andare da mcdonalds o mangiare al fast food diviene un abitudine.
    io lavoro con i ragazzoi e ritengo che si debbano fare campagne di informazione alimentare sia per loro che per i genitori.
    in pratica.va bene se una volta ogni tantissimo.ma non deve divenire un abitudine o non deve essere frequente mangiare cibo fast food.

    poi magari molte cose sul mc non so se siano vere o false.
    ciò che posso dire e che un tempo io facevo nuoto e il periodo che mangiavo di frequente li notavo(nonn sono un agonista,era solo per nuotare un pò in piscian che mi piaceva) un rallentamento ed un affaticamento maggiore anche un maggiorte movimento "impacciato".
    sapevo che ad esempio una mia amica che era andata in egitto con un gruppo di sue amiche una di loro era vegetariana e almc aveva preso l'insalata e le patatine.e poi si è saputo,vedevo al tg,che mc ha chiesto scusa ai suoi clienti vegetariani perchè usava grasso di animale per friggere le patatine.
    io sono quel che ce di piùà lontano da un vegetariano ma ammetto che magngiare patatine fritte con grasso animale non è certo il massimo.
    ripèeto ci si può andare,ci mancherebbe,ma non devec essere l'abitudine.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 3/12/2008, 16:03)
    CITAZIONE
    Una fonte attendibile mi ha raccontato che la cocacola arriva al merdonald liofilizzata in bustoni da 5Kg

    Che culo allora che prendo sempre la sprite

    Ma sia che anche io da quel giorno ho smesso quasi totalmente di bere cocacola?
    Se proprio devo bere una bibita mi rifugio nella sprite e simili
     
    .
  14. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi odia il mcdonald è sempre uno che capisce

    CITAZIONE
    Però bisogna andarci piano: non odio qualcosa che fa lavorare (anche se come similsfruttamento, ma alla fine se lavori li è perché ci hai fatto domanda e come ci sei arrivato te ne puoi andare) un sacco di gente poi se è meglio sotto un ponte che a fare il cassiere/cuoco da mc fate voi...

    Mi spiego meglio: intendevo,x il fatto dell' odiare il mc donald,solo i loro cibi.Che dire,non sono i migliori e dobbiamo stare attenti,non mi riferivo mica al lavoro che può offrirti esso...
    E poi,se una persona non vuole smettere di mangiare la,almeno diminuisca le volte in cui ci va,x esempio,se ci si va una volta ogni tanto, non succede nulla,ma se ci si va 3 volte alla settimana...penso sappiate già i probblemucci che scappano fuori...
     
    .
  15. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    brunez: ma io non ci son mai riuscito, mi fanno troppa impressione

    io le mangio anche perchè sono troppo splatter! :P


    cmq, anche la coca cola dei bar e dei pub è in sacchetti con una miscela densa di cocacola concentrata che viene poi diluita con l'acqua a piacimento..è per quello che la coca alla spina non è mai uguale in ogni bar/pub..al merdonald esagerano un p'ò con l'acqua quello è vero, e in più ci buttano il ghiaccio che allunga ulteriormente..



    e cmq non credete di salvarvi andando in un baretto a mangiarvi il panino...o al ristorantino per una pasta..(parlo delle grosse città turistiche ovviamente dove spesso l'opzione risparmio fa scegliere mcdonald)..perchè molte volte sono ancora peggio come qualità materie prime, pulizia, ecc.. di merdonald

    consiglio: fatevi preparare il cibo dalla mamma che è sempre la cosa migliore!! ;)
     
    .
74 replies since 28/11/2008, 17:58   2020 views
  Share  
.