The Dragon Lives Again (1977)

Bruce Lee contro tutti! Ma proprio tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/11/2008, 22:33)
    Lee, secondo alcuni, ritornerà in quest'anno. Io spero di si'. Come Jim Morrison e Moana Pozzi lui è ancora vivo.

    Cos'è cos'è sta storia? Di un po che sono DAVVVVVERO interessato a ste storie...e nn le do neanke tanto x false, sapete?

    Edited by V for Vendetta - 2/12/2008, 22:34
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Bruce Lee aveva casini con le Triadi ad Hong Kong, oppure voleva ritirarsi nella foresta del Borneo per meditare, fatto sta che nel 1973 inscena la sua morte, piazza un cadavere fasullo e si ritira. Nel 2012, anno del Drago, Lee ritornerà.

    Idem per Jim Morrison.

    Moana Pozzi si è ritirata in convento, oppure fa surf in un'isola della Polinesia.

    O almeno ci piace pensarlo.

    E comunque Bruce Lee è l'ultima grande icona dei nostri tempi. Altro che Che Guevara!

    -Comunque la password per sbloccare i files di rapidshare del film è TORGO, come già mi hanno chiesto per PM.-


     
    .
  3. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Questo sarebbe nulla in confronto al fake leggendario che prende il nome di ILSA CONTRO BRUCE LEE NEL TRIANGOLO DEL DEL DIAVOLO(BERMUDE) o almeno così suona in italiano,alcuni sostengono che fosse un film pensato realmente ma che il progetto è andato sfumato e tutto è crollato e caduto nell'oblio dei film misteriosi, comunque anche ciò rimane solo leggenda
    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e se se ne facesse il remake? fiiiiiiigo!
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E non è nulla! A Bruce Lee, quello vero, fu proposto di fare un film al fianco di Elvis Presley, oppure un altro con Sophia Loren! E non scherzo mica!!!

    E doveva girare un film col maestro SERGIO MARTINO!!! Peccato che non se ne fece nulla.





     
    .
  6. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    un NAZIKUNGSPLATTER MOVIE? magari :woot:
     
    .
  7. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    No sul serio ma ve lo immaginate:Una nave-prigione tedesca di enormi proporzioni che si aggira nel terribile triangolo durante una tempesta,pieno di detenute-cavie seminude o peggio ,sottoposte a terribili esperimenti dalla sadica dottoressa Ilsa (per forza Dyanne Thorne -_- ) e ad un certo punto spunta nel pieno del ciclone il vecchio Bruce che si fa calare da un'elicottero apparso dal nulla sulla nave per liberare le fanciulle e comincia a fare polpette dei soldati nazi con la potenza delle sue arti marziali,magari con un bello sfidone stile boss finale contro Ilsa???
    Spettacolare,vi prego qualcuno lo faccia,per favore! :D

    ILSA
    image

    VS

    BRUCE LEE!!
    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 2/12/2008, 23:04)
    No sul serio ma ve lo immaginate:
    Spettacolare,vi prego qualcuno lo faccia,per favore! :D

    Come sarebbe "qlc1 lo faccia"? Possiamo farlo noi, no? Abbiamo gia in cantiere KCFOS e un altro film intimista sui jappo-combattenti, ci aggiungiamo anche questo e siamo a 3 produzioni in corso.
    Si puo aggiungere Bruce col vecchio sistema dei montaggi presi da altri film (anke quelli dove NON c'è lui),
    giriamo scene coi modellini di navona ed elicotterino (me ne occupo io) e poi (facile questa):
    si filmano tutte le donnine seminude che fanno le cavie in cella (chi di noi non ha almeno una decina di sgallettate sottomano pronte a far cio?)
    Eh? figo, eh? Io sn gia ringalluzzito!

    Edited by V for Vendetta - 2/12/2008, 23:31
     
    .
  9. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Così mi mandi in brodo di giuggiole :cry:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' bene o male? Intanto posso girare le scene coi modellini, ma prima fatemeli costruire (almeno la navona che di elicotterini ne ho gia la casa semipiena). Poi posso girare solo col cell, quindi dovranno esser considerate come degli "storyboard animati": Ina base a quelle rozze riprese che vi farò, si potranno rifare con camere migliori e luci migliori
    Yes, We Can!!
    SI!
    PUO!
    FARE!
     
    .
  11. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted



    QUOTE
    E' bene o male?

    Ciò è bene

    FATHER MC GRUDER APPROVE :B):
    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Andata allora: entro il nuovo anno costruirò un modelino in carta della navona e ne posterò le riprese fatte col cell su iutùbbo. Anzi entro Gennaio va :D
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    WOW, V regalaci questa gioia!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ci sto lavorando..ma nn sarà una cosa fatta dal oggi al domani :)
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io però ci inserirei anche una bestia in calore... prendiamo le 7 sfere del drago e resuscitiamo Baccaro?
     
    .
35 replies since 27/11/2008, 21:56   927 views
  Share  
.