libribrutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 20/10/2011, 12:29) 
    Scusa ma quando tu avevi 10 anni, quanto tempo sarà passato? Dieci o quindici anni? Da quando avevo io 10 anni, invece, è passato molto piu tempo. Figurati che ancora non esisteva Guerre Stellari e c'era ancora la guerra in Vietnam :lol:

    Vabbè si sa che sei vecchio :P comunque mi pare umano non ricordarsi cose del passato nei minimi dettagli, sennò avrei una memoria eidetica (che paroloni eh ;) ), più che altro ricordo me stesso che lo leggo e la storia a grandi spanne, c'avro un alzeheimer precoce? :o:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tabrith @ 20/10/2011, 13:26) 
    Vabbè si sa che sei vecchio :P

    wheelchair moon ma tiè! :lol:


    CITAZIONE (Tabrith @ 20/10/2011, 13:26) 
    c'avro un alzeheimer precoce? :o:

    Io si :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    segnalo un altro libro brutto, finito di leggere pochi giorni fa: La Progenie di guillermo del toro e chuck hogan.
    l'avevo preso speranzoso di ritrovare i vampiri cattivi e non più sentimentali (e anche attratto dal prezzo, al di sotto dei 4 euro :D ), e in effetti i vampiri di umano non hanno niente, su quello non ho da ridire.
    il problema è che il libri manca del tutto di personalità, la prima parte è un omaggio non troppo riuscito al dracula di stoker, e al suo arrivo via mare (in questo caso via aereo), per il resto ci sono molte descrizioni di scontri tra umani e vampiri che però alla lunga stancano, personaggi piuttosto scontati e l'mmancabile finale aperto, sul quale ovviamente non dico niente, però mi sto stancando della tendenza (anche nel cinema e nella tv) a lasciare troppe cose in sospeso, va bene lasciarsi spazio per un seguito, ma si dovrebbe anche dare più soddisfazione al lettore del primo capitolo.

    insomma, una delusione. per chi fosse interessato, si dovrebbe trovare dappertutto senza troppi problemi.
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 20/10/2011, 12:27) 
    "Ma lasciamolo lì quel signore, ci tornerà utile più tardi".



    (scusate ma ormai sti video me li riguardo sempre :lol:)
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    Varre, questi video sono d'obbligo! :D
     
    .
  6. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Pasto Nudo, di William S. Burroughs. Provate a leggerlo, io ho impiegato tre anni a finirlo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Io Uccido.

    Giorgio Faletti è una cura infallibile contro l'insonia :) .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 5/12/2012, 11:05) 
    Io Uccido.

    Giorgio Faletti è una cura infallibile contro l'insonia :) .

    partirò anche prevenuto ma non riesco proprio a vedere uno che fino all'altroieri faceva Oronzo Vito Catozzo come gustoso scrittore di libri gialli ;) e io uccido pare sia il migliore.

    Un altro libro osceno che ho letto è stato Colorado Kid... veramente terribile :(
    Contacts
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 5/12/2012, 13:36) 
    Un altro libro osceno che ho letto è stato Colorado Kid... veramente terribile :(

    Quello di Stephen King? Volevo leggerlo, visto che è uno dei miei scrittori preferiti; però ricordo di aver già sentito parlare male in passato di questo libro...
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 19/10/2011, 17:40) 
    FANGO di NICCOLO' AMMANITI

    (IMG:http://img3.libreriauniversitaria.it/BIT/8...8804468646g.jpg)

    Qui si va a parlare di cose belle. Libro decisamente splatterone, demenziale, violento grottesco e fatalista. Da leggere.
    Ne hanno tratto un film (l'ultimo capodanno dell'umanità) ancor più sciatto, più melodrammatico e più inutile come solo gli italiani infoiati da quel poraccio di Moretti (Nanni, non il baffo della birra, mortacci sua...) sanno fare.

    Concordo sul fatto che Fango sia un librone, mentre L'ultimo capodanno a me è sembrato un gran bel film se si tiene conto dei limiti del cinema italiano degli ultimi 20/30 anni (ma se non sbaglio l'avevo già scritto nel topic apposito).

    CITAZIONE
    -PRIMO POSTO

    LA NOTTE AL DRIVE IN di JOE R. LANSDALE

    (IMG:http://www.ancestrale.it/wp-content/upload...n-copertina.jpg)

    IL ROMANZO definitivo. Uno z-movie cartaceo: traballante, insensato e perfetto. Manca solo un film: spero non venga in mente a nessun fan di Moreti di girarlo.

    Lo vedo sempre dalla Mondadori, sono sempre tentato di prenderlo ma non so se poi ne rimarrei soddisfatto mmmh :unsure:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Raminchia @ 5/12/2012, 14:00) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 5/12/2012, 13:36) 
    Un altro libro osceno che ho letto è stato Colorado Kid... veramente terribile :(

    Quello di Stephen King? Volevo leggerlo, visto che è uno dei miei scrittori preferiti; però ricordo di aver già sentito parlare male in passato di questo libro...

    ti dico solo che non ha un finale...
    ed è scritto in bimbominkia style
    Contacts
     
    .
  12. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/12/2012, 13:57) 
    ti dico solo che non ha un finale...
    ed è scritto in bimbominkia style

    In effetti a breve dovrebbe uscire il seguto...proverò a dargli una chance, ma se è veramente orribile lascerò perdere. :)
     
    .
  13. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Non mi permetto assolutamente di definirlo un librobrutto, ma volevo segnalarlo: su Ebay circola...il NECRONOMICON! Proprio così, un'edizione limitata e numerata, (200 copie in tutto il mondo per la precisione) del famoso pseudobiblium di Lovecraft, con tanto di incantesimi e rituali scritti al suo interno. Per chi non ci crede:

    http://www.ebay.it/itm/Necronomicon-Il-lib...c725fbb5&_uhb=1
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    Mia madre qualche giorno fa mi ha comprato molti esemplari della collana economica Newton da 0.99 cents, e, in mezzo ai grandi capolavori senza tempo come l'arte della guerra, la signora delle camelie, cuore di tenebra, la lettere scarlatta etc. ci hanno ficcato anche un librutto senza apparente motivo. Trattasi di "Il diario del vampiro"di Lisa Jane Smith. Ho letto a stento le prime 20 pagine, e la storia non solo è una stupidissima teen story di vampiri alla twilight ma è pure scritta col culo, sospetto fortemente che la signora Smith abbia un vocabolario che non supera il migliaio di parole. Punitivo e irritante, solo per veri amanti delle sfidebrutte.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    ma non è la serie di libri dalla quale hanno poi tratto il telefilm "the vampire diaries"?

    comunque ho preso via via anche io diversi di quei libri a 99 centesimi, tipo l'arte della guerra, o il grande gatsby. se il prezzo per avere grandi titoli a prezzi bassi è la presenza di qualche titolo autopunitivo direi che ci possiamo stare, no? :lol:
     
    .
57 replies since 24/11/2008, 19:12   1864 views
  Share  
.