Mondo cannibale

Bruno Mattei all'ennesima potenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Già, ma si sà che per Mattei il richiamo dell'arte è troppo forte per poter lasciare i suoi fans a bocca asciutta... Chissà se il maestro vorrà concludere la sua (nuova) personalissima trilogia cannibalica seguendo le orme di Lenzi e Deodato? Speriamo che possa presto regalarci un nuovo gioiellino... Chissà come potrebbe chiamarsi? "Cannibalizzati Vivi"? "Mangiati In Diretta"? "Holocaust Ferox"?
     
    .
  2. R.o.t.o.r.
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che voi abbiate dimenticato, nella recensione che è visibile nel sito, la memorabile scena in cui il protagonista, catturato e messo in gabbia, dopo giorni e giorni di digiuno chiede a un'indigena di dargli da mangiare. Lei, che ha capito tutto della vita, annuisce e gli fa una sega... MIRABOLANTE
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R.o.t.o.r. @ 3/9/2006, 22:30)
    Mi spiace che voi abbiate dimenticato, nella recensione che è visibile nel sito, la memorabile scena in cui il protagonista, catturato e messo in gabbia, dopo giorni e giorni di digiuno chiede a un'indigena di dargli da mangiare. Lei, che ha capito tutto della vita, annuisce e gli fa una sega... MIRABOLANTE

    L'ennesimo plagio! In realtà una scena quasi identica c'è su "Ultimo Mondo Cannibale" di Ruggero Deotato! Il Brunone nazionale non si (e non ci) risparmia proprio niente!
     
    .
  4. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Sempre un mito insomma.
    Comunque per saperne di più basterebbe leggere il dossier n°45 uscito con Nocturno Cinema: IL SOPRAVVISSUTO - GUIDA AL CINEMA DI BRUNO MATTEI.
    Chi più di loro può sapere la verità su Vincent Dawn?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho visto che non c'è una discussione aperta su questo film, quindi provvedo con questa (se mi fossi sbagliato correggetemi pure)

    comunque, che dire, io direi che della trilogia Nella terra dei cannibali - La tomba - Mondo cannibale quest'ultimo è veramente il peggiore di tutti e tre!!!!! veramente una cosa paurosa, come sti film siano distribuiti così ampiamente dato che sono delle robe veramente ai limiti dell'amatoriale più scadente... non si potrebbe fare amicizia con sto Gianni Paolucci? ci si ritrova il proprio film in vendita ovunque! :woot:
    comunque, tornando al film, veramente non pensavo che si potessero ancora fare certe cose nel 2003, coi cannibali che urlano come forsennati e si strafogano di frattaglie come se fossero degli zombi selvaggi che hanno preso degli eccitanti... Mattei era veramente inarrestabile! :lol:
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Se ne accenna qua:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=18885434

    Però effettivamente un thread sul film non esiste ;)
    Contacts
     
    .
  7. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Madò, i tre film sopra citati li ho tutti quanti originali, comprati a 4 euro ciascuno! :P
    I due sui cannibali però me li confondo sempre, questo è quello scopiazzato da Cannibal Holocaust o è quello scopiazzato da Cannibal Holocaust e Predator?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    questo è quello scopiazzato da Cannibal holocaust e basta... infatti secondo me è peggio del suo degno compare, almeno là c'erano quelle specie di rambi, molto più spassosi
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Macho Brutto @ 24/11/2008, 13:20)
    Madò, i tre film sopra citati li ho tutti quanti originali, comprati a 4 euro ciascuno! :P
    I due sui cannibali però me li confondo sempre, questo è quello scopiazzato da Cannibal Holocaust o è quello scopiazzato da Cannibal Holocaust e Predator?

    lol, io 5 :D
    Mi sa che m'avete dato un'idea per stasera visto che la mia morosa si rifiuta di vederlo :(
    Contacts
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 24/11/2008, 12:31)
    Se ne accenna qua:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=18885434

    Però effettivamente un thread sul film non esiste ;)

    Davvero strano, visto che è pure recensito!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=149

    E' sempre bello parlare dei film di Mattei! :D
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    spudoratamente copiato dal capolavoro di deodato... e pensare che questo film ha anche una buona distribuzione visto che e' nel distributore automatico della mia videoteca mal fornita!!!!
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    ho il dvd originale, una gran cacca non c'è che dire,

    comunque nella terra dei cannibali secondo me è peggio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto stasera e mi ha un pò deluso :(
    Peccato, vorrò comunque sempre bene al Maestro per averci regalato La tomba, Terminator 2 Shocking Dark, Zombie 3, Virus ed altre perle che devo ancora esplorare ;)
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 26/11/2008, 00:25)
    L'ho visto stasera e mi ha un pò deluso :(

    consolati, era inevitabile ;)
    però ora DEVI completare la visione della trilogia guardando "Nella terra dei cannibali", so che ci puoi riuscire :woot:
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 26/11/2008, 12:31)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 26/11/2008, 00:25)
    L'ho visto stasera e mi ha un pò deluso :(

    consolati, era inevitabile ;)
    però ora DEVI completare la visione della trilogia guardando "Nella terra dei cannibali", so che ci puoi riuscire :woot:

    potrei vederlo stasera dopo Scrubs ;)
    in ogni caso sarà mio :D
    Contacts
     
    .
57 replies since 1/3/2005, 19:50   682 views
  Share  
.