Mondo cannibale

Bruno Mattei all'ennesima potenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NkM
     
    .

    User deleted


    Come richiesto, eccovi le tette di una delle protagoniste :

    image
     
    .
  2. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    BELLE! :wub: :wub: :wub: :woot: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    I film di Bruno Mattei non hanno fotografia. Non hanno trama e hanno al posto dell'intreccio un pasticcio. Il tutto condito da un pizzico di sana incapacità drammatica e una succulenta salsa di inutilità. Nella terra dei cannibali è osceno. l'ho visto due volte per capacitarmi di alcune parti in cui il rapporto causa effetto va a farsi benedire in pieno... ma non ho tratto giovamento dalla dupice visione. Ho solo un gran mal di testa... :)
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    uffa io le tette non le visualizzo !!! :(
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nevesplatter @ 31/7/2006, 10:36)
    I film di Bruno Mattei non hanno fotografia. Non hanno trama e hanno al posto dell'intreccio un pasticcio. Il tutto condito da un pizzico di sana incapacità drammatica e una succulenta salsa di inutilità. Nella terra dei cannibali è osceno. l'ho visto due volte per capacitarmi di alcune parti in cui il rapporto causa effetto va a farsi benedire in pieno... ma non ho tratto giovamento dalla dupice visione. Ho solo un gran mal di testa... :)

    Mai indagare sui rapporti causa-effetto nei film di Mattei!

    P.S. Benvenuto tra noi!
     
    .
  6. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 2/7/2006, 00:29)
    Chi è , Max headeroom?

    mi hai fregato le parole di bocca
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Seguendo il vostro prezioso suggerimento abbiamo visto Mondo Cannibale del Maestro Assoluto Bruno Mattei, per il quale nutriamo ormai una venerazione sconfinata.
    La recensione è disponibile su FilmBrutti: grazie ancora per la vostra segnalazione!

    (P.S. visto che non trovavo niente mi sono permesso di inserire nella rece un paio di foto prese dal topic relativo a questo film aperto su Carnosaur, a dimostrazione di quanto il vostro contributo sia fondamentale!)
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione presidente! Senz'altro più godibile del film : una ciofeca immonda! La cosa più allarmante sono i dialoghi praticamente clonati da "Cannibal Holocaust" (che non erano certo il "piatto forte" del film) e incollati alla buona fra una battuta inutile e l'altra!!! Avevo letto che questo "Mondo Cannibale" è stato girato assieme (con un cast quasi identico) a "Nella Terra Dei Cannibali" (quest'ultimo è una orrenda fusione fra il primo "Predator" e il già citato "Cannibal Holocaust") ovviamente anche in questo caso le battute sono clonate da entrambi i film! Che dire? Spregevole! Una sola cosa mi viene da chiedere : ma quale arcana ragione ha spinto il "Brunone" nazionale a rispolverare (a distanza di 25 anni!) il tanto discusso filone cannibalico? Il maestro del trash ha forse perso (definitivamente) il senno? Chissà quali oscure manovre di marketing vi saranno sotto...
     
    .
  9. realst
     
    .

    User deleted


    mondo cannibale non l'ho ancora visto fortunatamente, pero' ho visto snuff killer : ha praticamente copiato il film 8MM DELITTO A LUCI ROSSE in ogni minimo particolare: sceneggiatura e dialoghi...da non crederci :woot:
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Il punto è che i guadagni di tali "sprechi di celluloide" sono a dir poco ridicoli! Secondo me plagia quei film per vendicarsi di chissà quali sgarbi! Forse prima di fare "Mondo Cannibale" e "Nella Terra Dei Cannibali" si dev'essere incazzato non poco con Deodato!!! Però alla fine che meraviglie che ne sono venute fuori...
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 14/8/2006, 17:24)
    Ottima recensione presidente! Senz'altro più godibile del film : una ciofeca immonda! La cosa più allarmante sono i dialoghi praticamente clonati da "Cannibal Holocaust" (che non erano certo il "piatto forte" del film) e incollati alla buona fra una battuta inutile e l'altra!!! Avevo letto che questo "Mondo Cannibale" è stato girato assieme (con un cast quasi identico) a "Nella Terra Dei Cannibali" (quest'ultimo è una orrenda fusione fra il primo "Predator" e il già citato "Cannibal Holocaust") ovviamente anche in questo caso le battute sono clonate da entrambi i film! Che dire? Spregevole! Una sola cosa mi viene da chiedere : ma quale arcana ragione ha spinto il "Brunone" nazionale a rispolverare (a distanza di 25 anni!) il tanto discusso filone cannibalico? Il maestro del trash ha forse perso (definitivamente) il senno? Chissà quali oscure manovre di marketing vi saranno sotto...

    Grazie del complimento!
    La risposta alla tua domanda è forse la più banale: Mattei è Mattei e non può cambiare, penso avverta dentro di sè l'urgenza di realizzare sempre nuovi "capolavori".
    E ora, sotto con "Nella terra dei cannibali"!
     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    imageimage

    In effetti un'autore come Mattei è artista fino al midollo! Ecco quà lo splendido santino del maestro affianco a quello del suo compagno di mille scorribande : Claudio Fragasso!!! Si può ancora sperare a un nuovo sodalizio fra i due?

    p.s. Stia attento presidente secondo me "Nella Terra Dei Cannibali" è anche peggio di "Mondo Cannibale"... L'ho avvisata...
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'avvertimento...ma...DEVO VEDERLO!
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Le dico solo che, mentre in "Mondo Cannibale", il brunone nazionale si è firmato come Vincent Dawn (il suo pseudonimo più celebre) "Nella Terra Dei Cannibali" ha preferito utilizzare quello di Martin Miller...

    Uomo avvisato...
     
    .
  15. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    diciamo che però i film del genere mondo sono un po' passati il vecchio mattei poteva anche risparmiarselo..credo che tutti abbiamo vissuto tranquilli fino al 2003 senza questo film ^_^
     
    .
57 replies since 1/3/2005, 19:50   682 views
  Share  
.