in arrivo i seugiti di twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Ma da quando i vampiri brillano alla luce solare?
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Prima dell'Autocombustione, no? :D
     
    .
  3. lolita28
     
    .

    User deleted


    i vampiri se condo il libro di bram stoker,possono andare in giro di giorno ,ma i loro poteri sono limitati.
     
    .
  4. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Certo ma non credo che brillino xD
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Sono come un Accendino!
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Si leggano 1984, magari capiscono qualcosa... ah, dimenticavo: è troppo vecchio, loro sono moderne :alienff:
    [/QUOTE]



    se improvvisamente tutti si mettessero a leggere orwell saranno guai per il nostro ''napoleone''(il nano)


     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    La Summit Entertainment ha smentito un paio di rumour sul potenziale regista di Eclipse, il terzo film della serie, sequel di Twilight e New Moon. Giravano nomi di registi di spicco come Lo spagnolo Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, e James Mangold, regista di Quel treno per Yuma, Ragazze interrotte e Walk the Line. Sono questi i due nomi che giravano nelle scorse ore in relazione al progetto Eclipse, ovvero il sequel di Twilight e New Moon.

    Ma ora la Summit ha smentito seccamente che i due registi siano stati anche solo contattati per una possibile partecipazione alla saga di Twilight.

    Abbandonati i progetti di girare insieme il secondo e il terzo film, al momento è Chris Weitz (La bussola d'oro) a occuparsi della regia di New Moon. E' quindi possibile che per il terzo film si cambi nuovamente regista (la prima pellicola, Twilight, era diretta da Catherine Hardwicke); ma pare proprio che né Bayona né Mangold saranno della partita.

    Le riprese di New Moon iniziano a marzo a Vancouver; è ancora in forse una tappa italiana per riprese a Volterra e a Cinecittà.


    -- Fonte BadTaste.it --
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Il suo nome era in bilico da mesi, ma ora è ufficiale: non sarà Solomon Trimble a interpretare Sam Uley in New Moon, il sequel di Twilight. Chi lo rimpiazzerà?

    Il seguente annuncio è apparso sul MySpace di Solomon Trimble, l'attore che ha interpretato Sam in Twilight e avrebbe dovuto interpretarlo anche in New Moon:


    Oggi il mio agente ha appreso dalla Summit Entertainment che non tornerò nel ruolo di Sam in New Moon. Conserverò un bel ricordo dell'esperienza sul set del primo film, ma guardo al futuro e spero di avere molte nuove opportunità. Ringrazio tutti per il loro sostegno.


    Chi interpreterà dunque Sam in New Moon? Forse Bronson Pelletier, la new entry nel cast di cui vi parlavamo pochi giorni fa? Presto per dirlo; anche perché la sua agenzia ha rimosso dal sito le congratulazioni al giovane attore per il ruolo ottenuto in New Moon... Sta' a vedere che le avevano pubblicate troppo presto! Attendiamo conferme e smentite anche su questo punto.


    -- Fonte BadTaste.it --
     
    .
  9. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    che zozzo twilight...non ho visto il film, non ho letto i libri, ma a naso credo ke siano tutti e 2 una puttanata colossale...la mia ragazza mi ha rotto il cazzo un mese per andarlo a vedere, ma alla fine si è arresa e ci è andata con la sua migliore amica...morale della favola: "che bono edward, e che capolavoro il film".... :sick: :sick: :sick:
    incredibile...
    è uno skifo...ma come si fa a dire ke twilight è un capolavoro, è come dire che rats notte di terrore è una merda...
     
    .
  10. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Sono stato obbligato a vedere questo film (non tutto e meno male !).
    Quando credevo che tutti i neuroni del mio cervello si stavano per distruggere è arrivata la Megaforce a salvarmi.
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 24/11/2008, 17:02)
    però correggerei un attimo l'affermazione che la massa vuole queste cose: la massa si prende tutto quello che gli viene propinato, perchè se la Universal o la Paramount o la 20th Century Fox ecc. ecc. volessero far diventare di moda i film sui cannibali in men che non si dica ci ritroviamo tutti - donne, bambini, ragazzi, ricchi, poveri, istruiti, ignoranti - appassionati di film sui cannibali

    Magari ci fossero i film sui cannibali! La 20th Century Fox facesse girare un teen-cannibal movie a Ruggero Deodato (Maestro si scherza!), o anche i teen-nazi erotici.

    Comunque nessuno ha detto che Twilight sia un capolavoro, mi pare (forse Ciak si, ma se uno desse retta a tutte le stronzate che scrivono...)


     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/4/2009, 23:23)
    (forse Ciak si, ma se uno desse retta a tutte le stronzate che scrivono...)

    ... finirebbe per essere un completo imbecille.

    Scherzi a parte, quanto è plausibile il fatto che il giornalismo del settore cinematografico sia prezzolato? Non mi riferisco chiaramente alla rubrica Do Re Ciak Gulp con quei quattro vegliardi che cantano, perché il nostro Mollica più di una volta ci ha dimostrato mancanza di trasparenza (a mio modo di vedere).
     
    .
  13. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    ragazzi me lo sono guardato ieri sera con la mia ragazza ovviamente appassionata della saga.
    che dire, che puttanata colossale di film, ma proprio che merda.
    voglio dire, c'è qualcosa che non sia banale nella trama? una minima cosa?assolutamente no!
    Argomentazione dei pro "Twilight" " eh ma nel libro è diverso è spiegato meglio, dovresti leggerlo ti piacerebbe",
    ma la trama sarà sempre la stessa no? maledizione che film del cazzo, penso che rivaleggi con la saga di Harry potter ad armi pari
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma ne vale proprio la pena? non era meglio tirar su una litigata con la morosa pur di non guardarlo?
    Web
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    Non ci dovremmo piu' stupire del successo di questi filmini commerciali e sulle tematiche scontate e ritrite. (amore impossibile etch). Ma proviamo una volta tanto, da passare dalle accuse di demenza/mercato ad un approfondimento del fenomeno.
    Forse , dovremmo valutare pero' queste pellicole smielate , da un altro punto di vista: quante di quelle ragazzine o ragazze ,o ancora donne, che seguono le storie d'amore impossibili (vedasi anche moccia e vari) nella realta' sarebbero capaci di un amore impossibile? squante di fondo,sarebbero capaci di lottare per la persona che amano, contro tutto e tutti nell'era italiana dell'omologazione volontaria di massa (sopratutto fra gli adolescenti)? Senza naturalmente esagerare o generalizzare, ma quante di loro si metterebbero con un DIVERSO?
    Forse ,queste pellicole aiutano a far sognare chi non e' capace di farlo, o chi vive grandi avventure solo nel buio di una sala cinematografica. Una valvola di emiozioni per chi le vive precofenzionate
     
    .
126 replies since 23/11/2008, 09:38   3075 views
  Share  
.