W EDWIGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    No, momento, gli Aborym!!!??? :woot:

    Spiegate, spiegate, che sono ignorante!
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    grandissimo gruppo che fonde techno industrial e black metal e dark gothic.

    già due cose in comune macho gli aborym e la giapponesina ;)
     
    .
  3. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Grandi Aborym!
    Kaly Yuga Bizzarre è un disco bellissimo
    e Roma Divina Urbs è una delle canzoni metal più belle mai fatte.

    Però mi chiedo da dove realmente abbiano preso il nome... :)
     
    .
  4. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Mmm, mi sono appena avvicinato al black metal, credo cioé, coi generi musicali non ci capisco mai una mazza e per me il black è la musica di quelli che fanno yarrrggggh yarrrggghhh con la vocetta malefica e Satana è bello ( :lol: ), il techno industrial bho?, mentre il dark gothic mi ispira molto.

    Grazie mille, mò me li scopro, con un nome così poi è d'obbligo!
    E a proposito del nome, ma che sono, demenzial parodistici?
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAH

    tralatro gli a-ah e i mitici joy division sono stati inseriti a loro insaputa nelle colonne sonore di ninja il padrino di goffrey ho :lol:

    quindi chissà magari gli aborym non lo sanno e li hanno inseriti li ahahahahah :lol: con adinolfi :lol:

     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    io ho approposito una mia definizione degli aborym visto che il nostro amico macho brutto ha citato il black metal. :)
    mettete un classico disco di black epico tipo i primi enslaved,i satyricon o altri
    avete presente,la prima cosa che vi viene in mente è un battaglione di navi vichinghe o cose del genere che salpano.bhè immaginate ora.togliete le navio vichinghe e al posto di queste mettete dei dischi volanti o delle astronavi e dentro metteteci al posto dei nordici guerrieri un gruppo di alieni incazzatisimi pronti a invadere qualsiasi pianeta.trasformate tutto questo in musica :D
    questa la mia personale definizione degli aborym :D :lol:
     
    .
  7. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Caro rsi non potevi trovare definizione più giusta!!! :woot:

    Aborym (Wikipedia)

    CITAZIONE
    Gli Aborym sono un gruppo industrial/black metal italonorvegese che definisce il suo stile ''Hard/Black Alien Industrial Metal. Questa immagine viene data utilizzando immagini apocalittiche ed erotiche, come ad esempio città in rovina, panorami post-industriali, corpi femminili ricoperti di luci o con tagli ed "abrasioni" che non possono essere descritti se non alieni.

     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 29/11/2008, 15:12)
    AHAHAHAHAHAHAH

    tralatro gli a-ah e i mitici joy division sono stati inseriti a loro insaputa nelle colonne sonore di ninja il padrino di goffrey ho :lol:

    Questo è nulla. In un kung-fu movie thailandese durante i titoli di testa si sentiva ''One of these days'' dei Pink Floyd.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 29/11/2008, 16:47)
    Caro rsi non potevi trovare definizione più giusta!!! :woot:

    Aborym (Wikipedia)

    CITAZIONE
    Gli Aborym sono un gruppo industrial/black metal italonorvegese che definisce il suo stile ''Hard/Black Alien Industrial Metal. Questa immagine viene data utilizzando immagini apocalittiche ed erotiche, come ad esempio città in rovina, panorami post-industriali, corpi femminili ricoperti di luci o con tagli ed "abrasioni" che non possono essere descritti se non alieni.

    grazie carissima domi plan.ma la tua è sicuramente quella esatta.a proposito.ti piacciono i cultus sanguinei,i kirlian camera e i deviate dominae? a me fanno impazzire :) ;)
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 29/11/2008, 14:39)
    Grazie mille, mò me li scopro, con un nome così poi è d'obbligo!
    E a proposito del nome, ma che sono, demenzial parodistici?

    di nulla macho ;) te li consiglio.se poi mi permetti ti posso consigliare(se non li hai già ascoltati ovviamente) sul black "contaminato" et simili i carpathian forest, gli impaled nazarene,i dark tranquillity,limbonic art.
    se poi ti interessa qualche gruppo black "curioso" ci sono le astarte.gruppo di black metal tutto al femminile.bellissime gnocchette greche. ;) e anche i moonspel che però hanno subito un evoluzione particolare.praticamente sono diventati totalmente dark anni 80 e hanno abbandonato il black completamente(un pò come i paradise lost ma con il death metal) ma lo stasso in realtà è successo agli impaled che oramai sono più sul thrash stile sodom,slayer,primi sepultura,destruction,ecc ecc ma con una forte influenza hardcore e motorhead.poi ci sono i NEGURA BUNGET(il nome deriva dal rumeno arcaico e vuol dire "foresta nera nebiosa") gruppo black metal rumeno che contamina il black alle sonorità tipiche dei balcani e i MELECHESH gruppo black metal israeliano che unisce le sonorità del black metal ai suoni classici del medioriente.questi due gruppi davvero interessanti.

    http://www.melechesh.com/

    http://www.negurabunget.com/

    se ti interessa qualcosa di più oscuro ti consiglio quelli che ho citato sopra alla cara domi.deviate ladies,kirlian camera e cultus sanguinei.ma aggiungo di dare un occhiata anche ai dischi che ho consigliato a fulci lives sul post "nuova sit com italiana" e di dare un occhiata a questa etichetta storica svedese specializzata in materiale industial-oscuro dark gothic.fondata dal leader dei death bright now:
    http://www.coldmeat.se/home.html

    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/11/2008, 17:31)
    CITAZIONE (rsi @ 29/11/2008, 15:12)
    AHAHAHAHAHAHAH

    tralatro gli a-ah e i mitici joy division sono stati inseriti a loro insaputa nelle colonne sonore di ninja il padrino di goffrey ho :lol:

    Questo è nulla. In un kung-fu movie thailandese durante i titoli di testa si sentiva ''One of these days'' dei Pink Floyd.

    AHAHHAHAHHAHAHAHAH TRALALTRO NEMMENO IL POVERO RICHARD HARRISON SAPEVA IN FONDO DI AVERLI FATTI QUEI FILM AHAHAHAHAHA ma la causa lha persa forse perchè saranno intervenute le potenti organizzazioni criminali inesistenti dei film di goffry ho :lol: :ph34r:
     
    .
  11. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Non conosco nessun gruppo di quelli che mi hai segnalato ma mi informerò di certo.
    Però conosco tutti quelli che hai segnato a Macho Brutto e concordo su quanto hai detto,molto interessanti e consigliati a chi vuole conoscere qualcosa di diverso,grazie rsi. :)

    Ah un ultima cosa:
    CITAZIONE
    grazie carissima domi plan 9

    carissimO ^_^
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 1/12/2008, 14:31)
    Non conosco nessun gruppo di quelli che mi hai segnalato ma mi informerò di certo.
    Però conosco tutti quelli che hai segnato a Macho Brutto e concordo su quanto hai detto,molto interessanti e consigliati a chi vuole conoscere qualcosa di diverso,grazie rsi. :)

    Ah un ultima cosa:
    CITAZIONE
    grazie carissima domi plan 9

    carissimO ^_^

    oopppsss scusami :P scrivo di getto e mi capita che spesso questi errori.ti chiedo scusa :P
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oopppsss scusami scrivo di getto e mi capita che spesso questi errori.ti chiedo scusa

    fa niente,figurati ;)
     
    .
  14. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Madò, rsi, sei una miniera d'oro, grazie davvero, io non ne conosco manco mezzo di questi gruppi!!!
    E grazie anche di avermeli consigliati privatamente, che io i thread tendo a perderli in giro da tutte le parti per il forum! :P

    Io invece vi consiglio i Nachtmystium, li ho scoperto solo pochi mesi orsono, credo facciano black, ma credo, bho?, diciamo che fanno black strano, me li sono rifilati come colonna sonora egiziana quest'estate, mi sanno essere disturbanti, angoscianti, inquietanti e pure adrenalinici, buttatevi qua che vi fanno ascoltare altruisticamente un po' di loro roba:trallalà.

    CITAZIONE
    mettete un classico disco di black epico tipo i primi enslaved,i satyricon o altri
    avete presente,la prima cosa che vi viene in mente è un battaglione di navi vichinghe o cose del genere che salpano.bhè immaginate ora.togliete le navio vichinghe e al posto di queste mettete dei dischi volanti o delle astronavi e dentro metteteci al posto dei nordici guerrieri un gruppo di alieni incazzatisimi pronti a invadere qualsiasi pianeta.trasformate tutto questo in musica :D
    questa la mia personale definizione degli aborym :D :lol:

    Chemmai fatto tornare in mente!
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=17653352
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 1/12/2008, 20:39)
    Madò, rsi, sei una miniera d'oro, grazie davvero, io non ne conosco manco mezzo di questi gruppi!!!
    E grazie anche di avermeli consigliati privatamente, che io i thread tendo a perderli in giro da tutte le parti per il forum! :P

    Io invece vi consiglio i Nachtmystium, li ho scoperto solo pochi mesi orsono, credo facciano black, ma credo, bho?, diciamo che fanno black strano, me li sono rifilati come colonna sonora egiziana quest'estate, mi sanno essere disturbanti, angoscianti, inquietanti e pure adrenalinici, buttatevi qua che vi fanno ascoltare altruisticamente un po' di loro roba:trallalà.

    CITAZIONE
    mettete un classico disco di black epico tipo i primi enslaved,i satyricon o altri
    avete presente,la prima cosa che vi viene in mente è un battaglione di navi vichinghe o cose del genere che salpano.bhè immaginate ora.togliete le navio vichinghe e al posto di queste mettete dei dischi volanti o delle astronavi e dentro metteteci al posto dei nordici guerrieri un gruppo di alieni incazzatisimi pronti a invadere qualsiasi pianeta.trasformate tutto questo in musica :D
    questa la mia personale definizione degli aborym :D :lol:

    Chemmai fatto tornare in mente!
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=17653352

    grazie macho brutto.li scaricherò al più presto.ricambio dei complimenti.troppo gentile.
    fantastico quel film.ma si trova anche sul mulo?lo voglioooooo :woot:
     
    .
29 replies since 22/11/2008, 14:32   308 views
  Share  
.